Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 10:10:28
ok noi andiamo via alle 7.16 :P

Perfetto, così arriviamo belli rilassati a Balocco  ;D

Cmq, ieri ho tagliandato la QxS_TM (sul serio, viste le morchie che uscivano dalla coppa  ::))....ed è bella in forma  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

scusa QxS sta per Quando si fonde? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 10:16:19
scusa QxS sta per Quando si fonde? :P

Quando Si Fonde sarebbe QsF :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

minchia se mi drogo ho letto S ok ok allora è Quando x sfondarsi? :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 10:22:40
minchia se mi drogo ho letto S ok ok allora è Quando x sfondarsi? :P :P

Facciamo "Quanto X Sfondarsi", frase molto utile quando abbordi le donnine peripatetiche  8)

TonyH

Taniche accattate.....con il pieno + 30 litri nel baule dovrei riuscire a girare rilassato un'oretta la mattina e una al pomeriggio

Emi

tienila el baule la benzina mentre giri  mi raccomando :P

un ora? poi che fai prendi il sole :P :P

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 12:23:56
un ora? poi che fai prendi il sole :P :P

No, spargo di imprevisti il tuo cammino....sabbia...olio...chiodi....dogui...scalette.... :P :P

3h di fila la mattina e 3h il pomeriggio...dovrei già prenotare il biglietto per il treno per tornare a casa!

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Maggio 12, 2010, 12:26:09
No, spargo di imprevisti il tuo cammino....sabbia...olio...chiodi....dogui...scalette.... :P :P

fino al dogui ancora ancora... sarà la scaletta a fregarlo...

Emi

Io sono caduto in un buco non da una scala!!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Maggio 12, 2010, 12:34:32
qualcuno aveva lasciato la tavoletta alzata?

no, in quel caso come ben sai non mi sarei fatto un cazzo perghè galleggiavo...

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 12:33:47
Io sono caduto in un buco non da una scala!!!!

Grazie della precisazione  :D

Così non avrei dimenticato la pala per creare il buco  ;D :P

Emi

vuoi che ci entro con la mini nel buco :P ?

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2010, 12:50:28
vuoi che ci entro con la mini nel buco :P ?

Se poi l'assicurazione me la paga.....controllo che tu abbia cura di non evitarlo  ;D

O potrei mettermi davanti al Losna...ma non ho il collare Hans contro il colpo di frusta  :'(