Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - seiken

#1
ml 500 ordinata in gennaio, con optional 95.000 euro di macchina. Consegna scritta sul contratto: giugno/luglio. A fine luglio li contatto "ehm, mi dareste il numero di targa che faccio l'assicurazione?". Risposta "la macchina non è arrivata, noi chiudiamo il 5 agosto".
AHHH bene! Parliamo della sede Mercedes del nord italia in via del ghisallo a milano, non del concessionario con una vetrina (con tutto il rispetto).
Mi infurio un po', di qua e di là, e alla fine mi dicono che ci sono problemi nel comprendere il decreto bersani per il leasing. EHH??? cioè praticamente la nazione intera è ferma con i leasing perchè non si capisce cosa ha detto Bersani? ma una scusa più credibile no?
mancanza di professionalità e serietà verso un'azienda di un certo rilievo. Male. E soprattutto delusione estrema.Occhio!