Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - alura

#1
Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 16:06:00Ma adesso ti dico la verità Paul.
Io ti voglio bene e ti dico di comprare una BEV e di tenerti un auto sportiva divertente da non usare tutti i giorni.

Il tempo passa per tutti e usarle tutti i giorni fanno passare la goduria dell'uso.

Is a time for a reason kind Paul!

Un attimo che prendo i popcorn  ;D
#2
 :o  ;D
#3
Budget ?
#4
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 23, 2026, 15:49:46
La fonte l'ho scritta nel post.. la prima che mi è venuta fuori.

Ma non volevo fare un trattato, ne considerare le temperature medie, ne l'intero anno. Volevo solo dire che lo zio di chs non ha buona memoria. I 35 gradi sono già stati passati in passato. Oggi danno 36 gradi a parigi, non 40 (probabilmente domani). Da dopodomani scendono per arrivare a 30 lunedì prossimo.
#6
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Giugno 22, 2026, 17:25:50
Citazione di: tappo il Giugno 22, 2026, 17:23:52ma no, te la spedisco con DHL, che sicuramente arriva prima  ;D  ;D
potresti usarla tu, potrebbero usarla i tuoi figli.. insomma, perchè proprio la moglie? solo una scusa per dirmi "no, non la voglio"?  ;D  ;D .. non dimenticare il patto di quando hai acquistato la Volvo, perchè nel contratto ti sei impegnato anche ad acquistare la Honda  ;D  ;D  ;D  :P  :P  :P

Questa cosa non la ricordo... esci i documenti firmati  ;D  ;D  ;D  ;D
#7
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Giugno 22, 2026, 17:23:27
Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2026, 16:57:50Ma anche più spesso, se te la dà con la batteria marcia  :P

Ma no, difficilmente fa piu' di 20km/giorno..
(la polo non si tocca, eh  ;D )
#8
Mondo Auto / Re: Bmw i3 - 900km wltp
Giugno 22, 2026, 16:41:58
Citazione di: tappo il Giugno 22, 2026, 16:29:41e venderla ad Alura

Interessante... credo che per arrivare a milano mi devo fermare almeno 4/5 volte a ricaricare  ;D, ma ancora piu' difficile sarà convincere mia moglie a ricaricarla ogni 2-3 giorni  ;D
In effetti potrei usarla io  ;D  ;D  ;D
#9
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 19, 2026, 15:12:04
Citazione di: Homer il Giugno 19, 2026, 15:05:30e se non ti sta bene ti spengo il sito  ;D  ;D  ;D

pirla  :P
#10
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 19, 2026, 15:00:47
Citazione di: baranzo il Giugno 19, 2026, 14:56:48Ma cosa ti lamenti che vivi nella città con più alberi d'Italia?

https://www2.comune.milano.it/web/milano-cambia-aria/-/340mila-metri-quadrati-di-nuovo-verde-urbano-creati-a-milano-dal-2021

A parte che io mi lamento di quello che voglio. Ma chi ti ha detto che parlavo di Milano ?
#11
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 19, 2026, 14:36:13
Gi
Citazione di: ChS il Giugno 19, 2026, 14:33:00Cavolo quindi possiamo trasformarci in cammelli o varani per sopportare meglio il caldo? Mica lo sapevo ;D

Già mettere alberi invece che toglierli in città cambierebbe non poco la percezione...  ::)
#12
Ambiente / Re: Riflessioni sull'auto elettrica
Giugno 16, 2026, 10:39:10
Citazione di: Emi il Giugno 16, 2026, 09:54:09assolutamente, ma francamente per grossi kmetraggi una byd stescion non la prenderei, perchè ti spacchi la schiena, tutti quelli che l'hanno provata in ufficio hanno dato parere unanime

Davvero ? Mi sembra allucinate :o
#14
Ambiente / Re: Riflessioni sull'auto elettrica
Giugno 12, 2026, 16:42:50
"Consumo di acqua" è un termine da prendere con le pinze... perchè di fatto l'acqua per il raffreddamento (almeno in questo caso) non si consuma (soprattutto nei datacenter che in teoria non la inquinano). Al limite, se si arriva all'evaporazione, viene trasferita dal luogo di prelievo. Sempre che non siano a circuito chiuso.
#15
Ambiente / Re: Cambiamenti climatici
Giugno 11, 2026, 14:25:48
Citazione di: ChS il Giugno 11, 2026, 13:55:20Quindi secondo te non bisognerebbe ostacolare nulla e continuare a bruciare benzina e diesel, non mi sembra un'idea molto lungimirante nel 2026

Quando un prodotto è buono si vende da solo. Non sto dicendo che non è buono eh, dico che non lo è (ancora) per tutti.