510 Visitatori + 2 Utenti = 512

DoguiPlus, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6124 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (27 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1065 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1134 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (158 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ritorno sulla Bugatty Veyron
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 05, 2003, 19:05:32 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Queste girano e le hanno provate per bene! Tongue Wink
Diciamo che tardono ad uscire perchè il TUTTO
E ti pare poco??  Tongue
Hanno annunciato un peso di 1600-1800kg e invece si scopre che peserà 2300kg.. sono un paio d'anni che la menano con sti 1000cv e intanto sono ancora la che cercano di farla andare perchè c'è sempre qualcosa che non va.. io la situazione non la vedo mica così rosea sai..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Novembre 05, 2003, 19:20:50 pm
Visitatore, , posts
BEH, intanto mi gusto gli occhi!!! Tongue

* stella_bug..jpg (0 KB - scaricato 0 volte.)
Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 05, 2003, 19:39:59 pm
Staff, V12, 90672 posts
Ah già...quell'uscita (in tutti i sensi) in pista (e di pista) negli USA...vero vero... Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Novembre 05, 2003, 21:07:34 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Tra l'altro la velocità di 406km/h per il momento non è mai stata raggiunta. Mi sembra di ricordare non abbiano nemmeno superato i 350km/h. Le supercar per il momento (e per ancora un pò di tempo, mi sa, vista la situazione) sono altre....Enzo....Carrera GT....

L'articolo di un sito neozelandese

http://www.car.co.nz/performance.asp?articleid=1241

Invece qui sotto si parla di problemi di affidabilità del motore.. e al cambio a 7 velocità.

http://autozine.kyul.net/0_News/Archive/2003_08/News.htm

Questo dimostra qanto sia effettivamente difficile produrre supercar così estreme e quanto conti l'esperienza delle case che sono attivamente in questo settore da anni.. Aspettiamo e vediamo.

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 05, 2003, 21:12:35 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Tra l'altro la velocità di 406km/h per il momento non è mai stata raggiunta. Mi sembra di ricordare non abbiano nemmeno superato i 350km/h. Le supercar per il momento (e per ancora un pò di tempo, mi sa, vista la situazione) sono altre....Enzo....Carrera GT....
Ben detto Danny!Considerare una supercar solo in base alla potenza e alla velocità massima mi sembra una cosa un tantino grossolana..
Auto come Enzo e Carrera GT hanno i loro bravi 600 e passa cv.. ma hanno anche studi e tecnologia mica da ridere.. e sopratutto non passano (stando ai valori dichiarati) i 1400kg.. la Veyron pesa quasi una tonnellata in più.. che me ne faccio di 1000cv se poi nelle curve un minimo impegnative mi tiene una 106 GTI un pò modificata?Ah gia.. i 1000cv sai..
« Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 21:13:26 pm da Miki Biasion »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Novembre 05, 2003, 21:14:17 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Bugatti news
October 18, 2003

Thomas Bscher new chief for Bugatti
Dr. Thomas Bscher (51) will be the follow up for Mr. Neumann as chief of Bugatti. Bscher will take the wheel from December 1, 2003 when Dr. Karl-Heinz Neumann will retire as President of Bugatti Automobiles S.A.S. Neumann has been with Volkswagen for 38 years, and will now take some well-deserved rest.

Thomas Bscher has great experience in Management, as well as in racing. Between 1986 und 1995 he was a manager for Sal. Oppenheim jr. & Cie., Köln, since he has been working for his own companies. Probably the best feat in his racing career was a 5th place in Le Mans 1999, driving a BMW.
"Management- experience and great affinity to Motorsport are a happy combination for the Bugatti Marque", commented Dr. Bernd Pischetsrieder, Vorstandsvorsitzender of Volkswagen AG, on the coming change.

tratto da: http://home.uni-one.nl/bugatti/bugjaap.htm#News

Praticamente qui dicono che l'attuale presidente in carica di Bugatti se ne va in pensione....

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Novembre 05, 2003, 21:19:20 pm
Visitatore, , posts
Interessante la parte del comunicato stapa in cui viene sottolineato che era ilresponsabile di Veyron dal 2000.
Dalla Chiron al consumatore doveva essere il motto !!
Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Novembre 05, 2003, 21:40:28 pm
Utente standard, V12, 5851 posts
Tratto da Auto motor und Sport del 3 sett. 2003

www.auto-motor-und-sport.de/d/43622

Non capisco una fava di tedesco, ma cercando di tradurre...
Si fa cenno ai problemi di stabilità e nervosità nello scaricare la potenza, prosegue nel dire che per raggiungere i 406km/h, voluti da Piech, il design dell'auto sarebbe completamente da stravolgere. Di conseguenza per non creare ulteriori costi e cambi di design, si dice che Pischetsrieder ammetterà al salone di Francoforte (ormai passato) che la velocità massima della one-million-eurI Bugati sarà limitata a 330km/h.

Se ne è saputo più niente? La stampa almeno ne parla.... Lips Sealed
Forse ChB ci potrà aiutare. Tongue Wink Wink
« Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 21:42:07 pm da Danny »

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 05, 2003, 23:11:27 pm
Utente standard, V12, 6311 posts
beh anche la bugatti più famosa del mondo fece la fine della veyron. Ettore bugatti voleva costruire la migliore auto del mondo e iniziò a cercare le persone più ricche della terra a cui venderla e, alla fine, riuscì a costruire solo 6 (o 7) royale che rimasero invendute a lungo.
certo che però certe persone sono proprio megalomani.... Grin
Grin Grin Grin Grin

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 06, 2003, 01:59:34 am
Utente standard, V12, 42086 posts
si dice che Pischetsrieder ammetterà al salone di Francoforte (ormai passato) che la velocità massima della one-million-eurI Bugati sarà limitata a 330km/h.
Ah ah la fregatura del secolo!! Mi immagino l'entusiasmo di chi magari ha gia prenotato la vettura.. Alla fine mi piglio una 911 GT2 Tech-Art con 650cv, la pago la metà ma ho un'auto che accelera ugualmente alla grande ma che ha un handling ventimila volte migliore.. non vedo perchè spendere tanti soldi per un'auto che alla fine è solo una grossa fregatura..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 06, 2003, 05:54:48 am
Utente standard, V12, 21351 posts
han voluto strafare in casa vw e si sono ritrovati una ciofeca.....nel lontano 1987 si arrivò a 1200 cv con un 1.5 di cilindrata,dopo 16 anni non si riesce a far lo stesso con un 8000 16 cilindri e 4 turbine???non bastava un 4000 per arrivare a tanto???un 8000 supera a stento i 100 cv/l,roba che se la honda facesse un 16 cilndri basato sulla S2000 arriverebbe alla stessa potenza senza turbine........se quello è un prodoto di alta ingegneria mi vien da ridere.....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 06, 2003, 07:16:15 am
Visitatore, , posts
.. non vedo perchè spendere tanti soldi per un'auto che alla fine è solo una grossa fregatura..

Secondo me chi si comprerà quell'auto non è il "VERO AMANTE" della guida sportiva, ma un semplice stramiliardario che si vuole togliere lo sfizio di avere uno dei giocattoli più tecnologici che ci sia
Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 06, 2003, 07:17:42 am
Visitatore, , posts
.....nel lontano 1987 si arrivò a 1200 cv con un 1.5 di cilindrata,dopo 16 anni non si riesce a far lo stesso con un 8000 16 cilindri e 4 turbine???

Quelle erano le Formula1, che se andava bene il motore riusciva a durare 300KM
Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 06, 2003, 08:18:32 am
Visitatore, , posts
comunque un 1500 cc tirbo da 1200 Hp ( era il renault in configurazione prova ) doveva essere un bel motorino da guidare. chissà che botta quando la turbina entrava in pressione ........ah si , è vero , non fuma nero e non va bene ......... Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
Email  Loggato 
   Re:Ritorno sulla Bugatty Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Novembre 06, 2003, 08:27:20 am
Visitatore, , posts
comunque un 1500 cc tirbo da 1200 Hp ( era il renault in configurazione prova ) doveva essere un bel motorino da guidare. chissà che botta quando la turbina entrava in pressione ........ah si , è vero , non fuma nero e non va bene ......... Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

Se avessero avuto i telai e le gomme che hanno ora neanche le telecamere sarebbero riuscite a inquadrarle  Shocked Shocked
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.087 secondi con 34 queries.