Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io sta roba della visibilità inizio a patirla su x2 il lunotto era un incubo ma sensori specchietti e telecamere sopperivano alla grande, facevo i posteggi al millimetro (poi ho scoperto che posteggiava da sola e ho lasciato fare a lei) con il quasquai che ho adesso e un incubo, a parte che è una macchina di merda, ma faccio dei posteggi che manco da neopatentato, non c è un Cazzo da fare non capisco la larghezza e dove minchia finisce
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io sta roba della visibilità inizio a patirla su x2 il lunotto era un incubo ma sensori specchietti e telecamere sopperivano alla grande, facevo i posteggi al millimetro (poi ho scoperto che posteggiava da sola e ho lasciato fare a lei) con il quasquai che ho adesso e un incubo, a parte che è una macchina di merda, ma faccio dei posteggi che manco da neopatentato, non c è un Cazzo da fare non capisco la larghezza e dove minchia finisce
si, io non capisco sta fissa di questi lunotti a cavolo....vale anche per diverse auto "non suv", io sono abituato (benissimo) con la vecchia Passat, il lunotto é un finestrone semi verticale... già la nuova ha sta finestrella in fondo infondo....e per di più...é più lunga.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.