|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Dicembre 24, 2025, 22:26:49 pm |
| Utente standard, V12, 58895 posts |
|
|
Io sta roba della visibilità inizio a patirla su x2 il lunotto era un incubo ma sensori specchietti e telecamere sopperivano alla grande, facevo i posteggi al millimetro (poi ho scoperto che posteggiava da sola e ho lasciato fare a lei) con il quasquai che ho adesso e un incubo, a parte che è una macchina di merda, ma faccio dei posteggi che manco da neopatentato, non c è un Cazzo da fare non capisco la larghezza e dove minchia finisce
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Dicembre 25, 2025, 07:29:41 am |
| Staff, V12, 24264 posts |
|
Io sta roba della visibilità inizio a patirla su x2 il lunotto era un incubo ma sensori specchietti e telecamere sopperivano alla grande, facevo i posteggi al millimetro (poi ho scoperto che posteggiava da sola e ho lasciato fare a lei) con il quasquai che ho adesso e un incubo, a parte che è una macchina di merda, ma faccio dei posteggi che manco da neopatentato, non c è un Cazzo da fare non capisco la larghezza e dove minchia finisce
si, io non capisco sta fissa di questi lunotti a cavolo....vale anche per diverse auto "non suv", io sono abituato (benissimo) con la vecchia Passat, il lunotto é un finestrone semi verticale... già la nuova ha sta finestrella in fondo infondo....e per di più...é più lunga.
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
| mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
| Ieri alle 16:15:24 |
| Staff, V12, 24264 posts |
|
|
Percorsi 1500 km, con trasferta in Trentino, di confermano bassi i consumi, viaggiando con un minimo di criterio, cioè stando sui 140 di tachimetro e dintorni , si sta sui 15 km con litro, il che non è male viste le dimesioni ed il peso, se si spinge un pò...diciamo 160-170 iniziano a scendere ma comunque su un tratto di 150 km circa son stato sui 12.6 che è comunque buono. In autostrada sul dritto non ci sono problemi...in un paio di curvoni un pò veloci...la guida alta non dà la sicurezza di una berlina tradizionale, ovviamente si parla sempre di situazioni ben oltre il buonsenso ed i limiti. L assetto AMG è piuttosto rigido e si avvertono le giunzioni autostradali nonostante la spalla. Molto piacevole il cambio 9g tronic, si ha sempre spinta costante. Resta critica la visibilità posteriore che ha richiesto un adaytamento all'uso di telecamere e sensori, in pratica è bene PRIMA della manovra concentrarsi un attimo e creare una mappa mentale del posteggio laterale o altro e prendersi dei riferimenti precisi e chiari da individuare poi sullo schermo, aggiustarsi visivamente durante la manovra può altrimenti essere complicato. Notevole la motricità su neve vattuta/ghiaccio: ho fatto manovra su una stradina gjiacciata dove si faticava a stare in piedi e...sia per le Pirelli 4S SF3, sia per l ausilio dato dal modulo elettrico che muove l'auto per i primi decimetri ...nonostante il peso etc....è rimasta in linea, muovendosi agevolmente, con minor problemi rispetto alka vecchia E320 dove il NAG5 con convertitore faceva comumque patinare un pò qua e la. Non mi piace il massiccio ricorso a tasti a sfioramento e touch, si attivano involontariamente...e comunque la procedura è macchinosa, un esempio subtutti: il banale azzeramento del contakm parziale che si fa dopo aver fatto il pieno...che per 40 anni di patente prevedeva la pressione di un tastino....qui richiede di selezionare la schermata, breve pressione su tasto...selezionare tipo menu a tendina "azzeramento contakm parziale" e di nuovo tasto di confrrma...due palle! Ed inoltre i due valori o anche solo il totale NON è sempre riportato sullo schermo. Se mi viene in mente altro....
|
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|