|
493 Visitatori + 0 Utenti = 493
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Novembre 21, 2025, 19:05:41 pm |
| Utente standard, V12, 7782 posts |
|
no, la verità è che trovo interessante anche la futura Mercedes GLC EV, e quindi prima di decidere vorrei provare anche lei  esteticamente delle tre preferisco Bmw Ix3. La macan è bella tranne il sedere che scende in maniera arrotondata. Dentro imho è la più bella
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Novembre 22, 2025, 13:15:39 pm |
| Utente standard, V12, 15296 posts |
|
esteticamente delle tre preferisco Bmw Ix3.
La macan è bella tranne il sedere che scende in maniera arrotondata. Dentro imho è la più bella
BMW, in effetti, esteticamente non è brutta... non mi convince l'interno in stile Tesla, con il solo paddone centrale.. e poi, da come leggo in giro, la produzione per il 2026 è già esaurita 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Novembre 22, 2025, 16:26:58 pm |
| Utente standard, V12, 48490 posts |
|
BMW, in effetti, esteticamente non è brutta... non mi convince l'interno in stile Tesla, con il solo paddone centrale.. e poi, da come leggo in giro, la produzione per il 2026 è già esaurita  Già: tutti in coda per avere una vera tedesca made in Ungheria. 
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 22, 2025, 18:57:57 pm |
|
Già: tutti in coda per avere una vera tedesca made in Ungheria.  a noi hanno dato degli veri autobus IVECO italiani costruiti in Turchia 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 23, 2025, 16:47:45 pm |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Novembre 23, 2025, 18:43:08 pm |
| Utente standard, V12, 6174 posts |
|
Beh comunque pure la mia giappo è fatta in Ungheria.
Le mie prime due swift erano anch'esse ungheresi
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 24, 2025, 12:37:29 pm |
|
|
|
|
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Novembre 24, 2025, 19:22:31 pm |
| Utente standard, V12, 48490 posts |
|
Non hai letto la brochure ? "Dotato perfino di acqua corrente in cabina..."...
|
|
|
|
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Novembre 25, 2025, 08:06:42 am |
| Utente standard, V12, 12946 posts |
|
|
Oltre alla toilette hai la doccia a bordo.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 25, 2025, 17:49:55 pm |
|
stamattina fatto test drive della Macan.... purtroppo c'era tantissimo traffico, e ho avuto poche occasioni per buttare giù il pedale... mi ha fatto provare la Macan entry level, quella col motore più piccolo.. ed in effetti la Lexus che ho avuto fino a questa mattina, era molto più prestazionale... gli interni molto economici, nessun segno di pelle, se non sui sedili... infotainment indietro di 10 anni rispetto alla concorrenza, e poi schermo molto piccolo (sarà che sono abituato a quello enorme della Lexus)... cosa ha di positivo, quindi, questa Macan? lo spazio interno (mi fido di mia moglie) e la dinamica di guida: nessuna sensazione di guidare un SUV che pesa oltre i 2200 kg, precisa in inserimento di curva, sterzo da Porsche, seduta che mi ha ricordato molto la 997 (sedile che ti avvolge in modo perfetto)... basta questo per acquistarla? secondo me no, semmai basta questo per noleggiarla, però bisogna noleggiare una 4S, che ha le prestazioni giuste per il tipo di auto 
|
|
|
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Novembre 25, 2025, 18:00:12 pm |
| Utente standard, V12, 20646 posts |
|
stamattina fatto test drive della Macan.... purtroppo c'era tantissimo traffico, e ho avuto poche occasioni per buttare giù il pedale... mi ha fatto provare la Macan entry level, quella col motore più piccolo.. ed in effetti la Lexus che ho avuto fino a questa mattina, era molto più prestazionale... gli interni molto economici, nessun segno di pelle, se non sui sedili... infotainment indietro di 10 anni rispetto alla concorrenza, e poi schermo molto piccolo (sarà che sono abituato a quello enorme della Lexus)... cosa ha di positivo, quindi, questa Macan? lo spazio interno (mi fido di mia moglie) e la dinamica di guida: nessuna sensazione di guidare un SUV che pesa oltre i 2200 kg, precisa in inserimento di curva, sterzo da Porsche, seduta che mi ha ricordato molto la 997 (sedile che ti avvolge in modo perfetto)... basta questo per acquistarla? secondo me no, semmai basta questo per noleggiarla, però bisogna noleggiare una 4S, che ha le prestazioni giuste per il tipo di auto  eh le motorizzazioni "base" son fatte apposta per far venire la voglia, poi però occorre prendere quelle potenti per poter parcheggiare in retromarcia  comunque potenza a parte si passa sopra a schermi piccoli e vecchi in quanto come dici tu il succo sta nella dinamica e nei particolari come il sedile, la posizione di guida, ecc Tante volte si pensa che certe auto siano state sorpassate dai generalisti che alla metà ti danno più cose, ma poi sono le piccolezze che messe tutte assieme fanno un prodotto Premium rispetto a uno da tutti i giorni
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 25, 2025, 18:17:18 pm |
|
eh le motorizzazioni "base" son fatte apposta per far venire la voglia, poi però occorre prendere quelle potenti per poter parcheggiare in retromarcia  comunque potenza a parte si passa sopra a schermi piccoli e vecchi in quanto come dici tu il succo sta nella dinamica e nei particolari come il sedile, la posizione di guida, ecc Tante volte si pensa che certe auto siano state sorpassate dai generalisti che alla metà ti danno più cose, ma poi sono le piccolezze che messe tutte assieme fanno un prodotto Premium rispetto a uno da tutti i giorni esatto... mi sono dimenticato di parlare di prezzo: su una 4S, accessoriata come dice il venditore (pacchetto pelle, fari LED matrix, cerchi da 22, schermo per passeggero, tetto panoramico, sospensioni pneumatiche - presenti sull'esemplare in prova e fanno la differenza - ADAS completi - purtroppo sono optional - e qualche altra cazzatella) siamo a 115000 €.. però a me i cerchi da 22 non interessano (vanno bene quelli di serie), lo schermo per il passeggero idem, i fari matrix boh, secondo me già i LED di serie bastano e avanzano... quindi andrei a risparmiare oltre i 5000 e... non abbiamo parlato di sconto, perchè, prima di decidere, voglio comunque provare la Mercedes GLC EV... riguardo alla rata mensile per NLT, mi ha parlato di 1500 €, con anticipo di 10000 €, ma anche in questo caso posso scendere perchè toglierei gli pneumatici, toglierei l'auto sostitutiva, ritoccherei i massimali assicurativi...
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Novembre 25, 2025, 18:35:09 pm |
| Staff, V12, 90688 posts |
|
115mila euro? 
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|