|
494 Visitatori + 0 Utenti = 494
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Novembre 25, 2025, 18:44:23 pm |
| Utente standard, V12, 15296 posts |
|
|
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Novembre 25, 2025, 19:36:12 pm |
| Utente standard, V12, 7782 posts |
|
tappo ma tu sei ncc come azienda? se si ti si apre un mondo, se no perchè non una Bmw IX45 a nlt? Imho sei sui 900 con poco anticipo.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| MRC |
|
 |
| Ieri alle 09:56:26 |
| Utente standard, V12, 20646 posts |
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 16:24:02 |
|
tappo ma tu sei ncc come azienda? se si ti si apre un mondo, se no perchè non una Bmw IX45 a nlt? Imho sei sui 900 con poco anticipo.
sì, sono NCC, ma le licenze le uso per i minibus da 9 posti ed una Citroen C4 Picasso...
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 16:28:38 |
|
è quello che pensavo anche io, ma dopo averla provata mi sono dovuto ricredere.. e ti dirò di più, la mia media è di 1000 km al mese (sto tra i 12000 3 i 13000 km annui)... Con la Lexus RZ, nonostante tutti i suoi limiti, in meno di 2 mesi, ci ho percorso 4500 km (anche la ragazza alla reception, che ha fatto il rientro, è rimasta basita, chiedendomi "4500 km con quest'auto?").. il discorso è che guidare e viaggiare con un'elettrica a me piace di più, e dopo 2 giorni di NX, già rimpiango le prestazioni della RZ... Riguardo a Macan EV, voglio aspettare a marzo per visionare la GLC EV; ma credo di essermi fatto già un'idea, e cioè prendere a novembre 2026 la Macan EV, che è sul mercato da circa 3 anni e ha già risolto i problemi di gioventù, e rimandare la Mercedes alla scadenza della Porsche, quindi tra circa 4 anni, quando anche lei sarà più matura....
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Ieri alle 18:10:48 |
| Utente standard, V12, 7782 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 19:14:29 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|