|
613 Visitatori + 1 Utente = 614
TonyH
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Novembre 21, 2025, 19:05:41 pm |
| Utente standard, V12, 7769 posts |
|
no, la verità è che trovo interessante anche la futura Mercedes GLC EV, e quindi prima di decidere vorrei provare anche lei  esteticamente delle tre preferisco Bmw Ix3. La macan è bella tranne il sedere che scende in maniera arrotondata. Dentro imho è la più bella
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| tappo |
when the dream comes true |
 |
| Novembre 22, 2025, 13:15:39 pm |
| Utente standard, V12, 15287 posts |
|
esteticamente delle tre preferisco Bmw Ix3.
La macan è bella tranne il sedere che scende in maniera arrotondata. Dentro imho è la più bella
BMW, in effetti, esteticamente non è brutta... non mi convince l'interno in stile Tesla, con il solo paddone centrale.. e poi, da come leggo in giro, la produzione per il 2026 è già esaurita 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Novembre 22, 2025, 16:26:58 pm |
| Utente standard, V12, 48478 posts |
|
BMW, in effetti, esteticamente non è brutta... non mi convince l'interno in stile Tesla, con il solo paddone centrale.. e poi, da come leggo in giro, la produzione per il 2026 è già esaurita  Già: tutti in coda per avere una vera tedesca made in Ungheria. 
|
|
|
|
|
|
|
| tappo |
 |
| Novembre 22, 2025, 18:57:57 pm |
|
Già: tutti in coda per avere una vera tedesca made in Ungheria.  a noi hanno dato degli veri autobus IVECO italiani costruiti in Turchia 
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
| tappo |
 |
| Ieri alle 16:47:45 |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Losna |
|
![]() |
| Ieri alle 18:43:08 |
| Utente standard, V12, 6174 posts |
|
Beh comunque pure la mia giappo è fatta in Ungheria.
Le mie prime due swift erano anch'esse ungheresi
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|