686 Visitatori + 4 Utenti = 690

baranzo, &re@, mauring, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6269 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1163 risp.)
 guida autonoma tesla in italia
 Mondo Auto (9 risp.)
 nuovi guai per porsche: auto immob...
 Mondo Auto (3 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (116 risp.)
 ode alle auto vecchie
 Auto d'epoca (2 risp.)
 quando non è la tua ora
 Mondo Auto (2 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1155 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (451 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (186 risp.)
 dossi berlinesi
 Altre news... (9 risp.)
 dashcam e retrocamere
 Mondo Auto (13 risp.)
 si usura più il disco della pastig...
 Mondo Auto (14 risp.)
 e poi dicono che la svezia è un mo...
 Ambiente (0 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (34 risp.)
 la vecchia suzuki gsx600f?
 Mondo Moto (9 risp.)
 incidente classe g brabus stamatti...
 Mondo Auto (13 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (35 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  L'inizio di una nuova ERA
Pagine: 1 ... 76 77 [78] Vai Giù Stampa
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Ieri alle 19:14:51
Utente standard, V12, 7812 posts
Ma pensa, e questo non si riesce a fare senza 12 metri di macchina Premium.

Con un utilitaria non lo fai.
Le premium invece hanno un grosso vantaggio, sono a loro agio dappertutto in ogni contesto.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ieri alle 20:00:03
Utente standard, V12, 78346 posts
Perché, una S3 o una M2 (tanto per dirne un paio anche sportive, ma potremmo citare qualche C-SUV della triade se vuoi) non sono Premium, ma con dimensioni accettabili?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ieri alle 20:21:50
Utente standard, V12, 48522 posts
Dogui, parcheggia più lontano e mettiti un monopattino elettrico in bagagliaio.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Ieri alle 20:26:01
Utente standard, V12, 7812 posts
Perché, una S3 o una M2 (tanto per dirne un paio anche sportive, ma potremmo citare qualche C-SUV della triade se vuoi) non sono Premium, ma con dimensioni accettabili?


Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case.

E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra.

RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove.

Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ieri alle 20:41:04
Utente standard, V12, 78346 posts
Allora sciroppati le dimensioni da transatlantico e non rompere le walle Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ieri alle 22:33:23
Utente standard, V12, 20651 posts
Imho le premium sotto il Seg D sono dei surrogati di premium, e parlo per tutte le case.

E sempre imho le seg E odierne danno pochi contenuti extra.

RItengo di pensare che le D-sw oppure ancora meglio le D suv premium siano la quadratura del cerchio, per auto da usare sempre in ogni dove.

Dall'autobahn ai 180 fissi , al traffico di Milano, dal caldo della Sardegna centrale , al freddo di Cortina.

concordo in pieno, chiedo da anni macchine piccole ma superpremium, le S3 fanno schifo dentro per come son fatte, e anche meccanicamente non sono premium, idem serie 1 o AMG A
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Ieri alle 22:52:25
Staff, V12, 24246 posts
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
DoguiPlus
Ieri alle 23:09:50
Utente standard, V12, 7812 posts
Secondo alcuni...la classe C e piattaforme derivate di MB si diffetenziano dalla E perchè le C sono ancora fatte "a budget", cioè "devono costare quella cifra", mentre le E sono fatte a "vengono costruite come si deve ed a quel punto si fa il prezzo"

Mmm non direi , imho le e oggi sono le stesse basi, leggermente più grandi e leggermente più curate in alcuni dettagli.
Ma la differenza e' poca.

Per dire c'e una differenza molto molto maggiore nello stacco ta c premium e d premium che tra d ed e
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: L'inizio di una nuova ERA   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Oggi alle 01:22:03
Utente standard, V12, 6332 posts
mmm... dubito che non le facciano perchè avranno fatto qualche indagine di mercato.
sulle auto tedesche vale il criterio delle dimensioni, i marchi generici non provano neanche.
si può derogare in caso di qualche modello trend es il defender 3 porte. oppure se è un tipo di auto che va di moda come per i monovolume negli anni '90. oggi forse avrebbe spazio una elettrica fighetta di dimensioni medie.
comunque poi il costruttore la ingrandirebbe per alzare il prezzo

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 76 77 [78] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 31 queries.