|
| Homer |
|
 |
| Ieri alle 14:28:11 |
| Staff, V12, 90681 posts |
|
bè ma perchè quelli che vanno col furgone a riparare i camion a bordo strada sono illegali quella è assistenza di emergenza cosa c'entra?
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 11:29:01 |
| Utente standard, V12, 58852 posts |
|
|
no aspettate la macchina basta che sia in un posteggio accessibile, lo fa mio collega con austral da un anno mette la macchina nei posteggi (aperti ed accessibili a tutti) del cinema The Space (parco dora per i torinesi) il tipo arriva con un doblo. Quando arriva lo chiama, lui gli porta le chiavi (tempo tecnico per consegna chiavi 10 min), quando arriva alla macchina per darglieli la vettura è sui cavalletti con un telo sotto, apre macchina, scarica olio, cambia filtro olio filtro aria filtro abitacolo, ricarica olio, ultima volta ha fatto anche pastiglie davanti, termina lascia chiavi e se ne va
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 12:44:23 |
| Utente standard, V12, 7764 posts |
|
no aspettate la macchina basta che sia in un posteggio accessibile, lo fa mio collega con austral da un anno mette la macchina nei posteggi (aperti ed accessibili a tutti) del cinema The Space (parco dora per i torinesi) il tipo arriva con un doblo. Quando arriva lo chiama, lui gli porta le chiavi (tempo tecnico per consegna chiavi 10 min), quando arriva alla macchina per darglieli la vettura è sui cavalletti con un telo sotto, apre macchina, scarica olio, cambia filtro olio filtro aria filtro abitacolo, ricarica olio, ultima volta ha fatto anche pastiglie davanti, termina lascia chiavi e se ne va
azz non pensavo manco fosse legale farlo
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|