Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bè ma perchè quelli che vanno col furgone a riparare i camion a bordo strada sono illegali
Se foro e cambio una gomma (o la riparo), nessuno mi può dire nulla se sono in un luogo sicuro e ho messo il triangolo ed indossato il giubbino (tipo piazzola autostradale), ma non credo di poter fare in analoga situazione il cambio gomme/cerchi invernali/estive... come potrei rabboccare l'olio ma non certo cambiarlo...
no aspettate la macchina basta che sia in un posteggio accessibile, lo fa mio collega con austral da un anno mette la macchina nei posteggi (aperti ed accessibili a tutti) del cinema The Space (parco dora per i torinesi) il tipo arriva con un doblo. Quando arriva lo chiama, lui gli porta le chiavi (tempo tecnico per consegna chiavi 10 min), quando arriva alla macchina per darglieli la vettura è sui cavalletti con un telo sotto, apre macchina, scarica olio, cambia filtro olio filtro aria filtro abitacolo, ricarica olio, ultima volta ha fatto anche pastiglie davanti, termina lascia chiavi e se ne va
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin