|
395 Visitatori + 0 Utenti = 395
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Agosto 24, 2025, 14:54:43 pm |
Utente standard, V12, 15138 posts |
|
Ecco ripensando a me solo una volta ripensandoci ho fatto bene a "pensarci" ,
non c'è 2 senza 3 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 14:27:50 |
webmaster, V12, 51099 posts |
|
COmodo guidarla senza ausili del mantenimento corsia, nelle curve si può "tagliare" senza che il software s'arrabbi.
Questo lo trovo veramente una rottura di balle. Lo attivo solo se sono particolarmente stanco.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 14:48:20 |
Utente standard, V12, 7510 posts |
|
Questo lo trovo veramente una rottura di balle. Lo attivo solo se sono particolarmente stanco.
su autostrade per lo più dritte è comodo, il sistema è già predisposto per la guida autonoma di liv 3 quindi è avanzato. Ma in strade/autostrade torntuose dopo un pò è brusco a riallineare. Poi avendo il motore posteriore quando frena frena molto sul posteriore e dà un effetto non piacevolissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ieri alle 14:48:59 |
Staff, V12, 10254 posts |
|
la mia nuova ne avrà parecchie di queste cagate... disattivabili..... ma mi pare che vadano disattivate ogni volta.. (cagata al cubo  )
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 15:29:02 |
webmaster, V12, 51099 posts |
|
la mia nuova ne avrà parecchie di queste cagate... disattivabili..... ma mi pare che vadano disattivate ogni volta.. (cagata al cubo  ) Fortunatamente sulla volvo una volta disattivato rimane disattivato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 16:13:15 |
Utente standard, V12, 7510 posts |
|
Fortunatamente sulla volvo una volta disattivato rimane disattivato.
pure bmw , idem non suona se "sfori" la velocità ma te lo scrive sul cockpit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ieri alle 19:52:35 |
Staff, V12, 10254 posts |
|
bhà che strano, essendo l'auto programmata per fare almeno 60k in 24 mesi (opzione 100000km in 36 mesi) e avendo scelto di non avere le gomme invernali stavo guardando i costi delle gomme
originale monta dietro Pzero (PZ4 ) 275-40 R19 105Y https://www.pirelli.com/tyres/it-it/auto/catalogo/prodotto/new-p-zero/275_40-r19/105y-xl-bmw,mercedes
Sicuro qualcosa dovrò comprare, io spererei solo le posteriori che accelerano/freno, le anteriore spererei di non doverle cambiare.
Quelle posteriori si trovano su internet a 180/190 euro, le anteriori sui 150/160 euro sinceramente pensavo ben peggio.
Ok dal mio gommista pagherò un 15% in più ma pensavo che costassero molto di più.
Ps penso di non cambiare produttore ne modello dato che sembrano esclusive per mercedes e bmw.
Un paio di settimane fa mi ero informato x delle 4 stagioni x la cinesona: 245/50 R20. Mi pare le Crossclimate intorno ai 300 neuri.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 21:30:39 |
Utente standard, V12, 58630 posts |
|
Fortunatamente sulla volvo una volta disattivato rimane disattivato.
su toyota c e un tasto sul volante che se configurato stacca gli aiuti di guida secondo la configurazione che hai dato (traction, mantenimento corsia, rilevatore stanchezza etc) va fatto ogni volta ma è solo un tasto ed è facile e comodo su bmw è una rottura di coglioni, devi entrare nei menu e nei sottomenu e disattivare...sarà lo schermo touch, sarà che i menu di bmw li deve aver studiati uno che non chiavava da anni, resta tutto acceso e stop, pace alla peggio il volante corregge
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|