|
1091 Visitatori + 2 Utenti = 1093
MRC, TonyH
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:38:25 |
Utente standard, V12, 20481 posts |
|
sì ma era un motore diverso, era tipo MHEV ma con un'applicazione diversa da oggi. Oggi contribuisce alla trazione, prima era di aiuto soprattutto per la parte elettrica del motore https://www.virgilio.it/motori/auto/audi-nuova-generazione-ibrido-leggero/266589/e comunque confermo che in Italia il TFSI 2000cc non lo monta neanche in versione 204cv Oggi, i sistemi Audi MHEV sono tecnologicamente più avanzati e offrono prestazioni migliorate, con componenti come un motore elettrico più potente (fino a 24 cavalli e 230 Nm), una batteria da 48V e la capacità di marciare per brevi tratti in modalità solo elettrica. Ieri, la tecnologia MHEV di Audi, come quella presente nell'Audi Q5 di qualche anno fa, era più basilare, concentrandosi principalmente sulla rigenerazione dell'energia in frenata per supportare il motore termico e migliorare i consumi, con un contributo elettrico meno significativo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 15:41:01 |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 17:01:01 |
Utente standard, V12, 15168 posts |
|
quanti km fare, che gomme montare, dove fare assistenza...
ok.. allora, nel mio caso, ho 15000 km all'anno non ho nessun vincolo di gomme (posso scegliere io cosa montare e dove montarle) avendo anche una rata più bassa. assistenza, anche se l'avessi acquistata, sarei comunque dovuto andare a Pescara (qui in Molise, e in particolare a Termoli, non c'è quasi nessun centro assistenza a cui appoggiarsi.. Mercedes andavo a Pescara, Honda vado a Pescara, Toyota vado a Pescara, Volvo andavo a Pescara, Peugeot vado a Campobasso, ma tra andare a Campobasso ed andare a Pescara, ci ballano 20 km di differenza in più per Pescara). Ho scelto franchigia 0.. e il danno che ho fatto alla Lexus, valutato 600 € (secondo me una rapina!), l'ho riparato a costo 0.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 17:20:19 |
|
come dicevamo ognuno ha le sue esigenze e le relative convenienze. Per quanto mi riguarda tengo le auto 6-8 anni prima di cambiarle ragion per cui il noleggio per me non ha molto senso al momento.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 19:06:16 |
Utente standard, V12, 15168 posts |
|
come dicevamo ognuno ha le sue esigenze e le relative convenienze. Per quanto mi riguarda tengo le auto 6-8 anni prima di cambiarle ragion per cui il noleggio per me non ha molto senso al momento.
per me, invece, il noleggio lo faccio così ho la possibilità di cambiarle ogni 3 anni.... mi stufo subito delle auto, se fosse per me ne cambierei 1 a settimana 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 21:51:52 |
|
per me, invece, il noleggio lo faccio così ho la possibilità di cambiarle ogni 3 anni.... mi stufo subito delle auto, se fosse per me ne cambierei 1 a settimana  Pure io ma devo anche fare i conti con le mie finanze
|
|
|
|
|
|