|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2024, 16:56:25 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Toh, non sapevo esistesse il Doblò a passo lungo... allora sì, può darsi che in quello ci stia, non ne ho idea. In quello corto no di sicuro.
il problema è che il doblo maxi è uscito con la seconda versione quindi sono relativamente recenti e MOLTO cari sull'usato... e in ogni caso non esiste in versione vettura, solo autocarro con tutte le limitazioni del caso per i privati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 15, 2024, 18:20:27 pm |
Utente standard, V12, 6659 posts |
|
il problema è che il doblo maxi è uscito con la seconda versione quindi sono relativamente recenti e MOLTO cari sull'usato... e in ogni caso non esiste in versione vettura, solo autocarro con tutte le limitazioni del caso per i privati
apena dopo il covid pagai un berlingo xl nuovo 13,6k + iva oggi costa 18+iva...... assurod
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 15, 2024, 18:24:31 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Allora ciofani, non si fa una sega. Secondo l'amico conce Voge-Royal Enfield-Fantic-Kymco e noChinaBrand vari, unsepoffà . Per via delle limitazioni alla circolazione fuori dalla rete viaria. In sintesi se porto il culo fuori dell'asfalto e mi sollazzo le giuste zompate su greti, argini, forestali, boschive ecc., sono sanzionabile. Precedenti a iosa. Si è rotto il sogno. Ve li mando tutti in Piemonte « Ultima modifica: Maggio 15, 2024, 18:26:02 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 15, 2024, 18:40:34 pm |
Utente standard, V12, 5764 posts |
|
..... In sintesi se porto il culo fuori dell'asfalto e mi sollazzo le giuste zompate su greti, argini, forestali, boschive ecc., sono sanzionabile. Precedenti a iosa. ....
Nei giardini di chi non è tuo cliente? mascherato e con targa coperta. Il giorno dopo càpita PER CASO che telefoni per sentire se hanno bisogno dei tuoi servigi... Ti esce fuori un GS in pochi giorni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 15, 2024, 19:19:45 pm |
|
La maggior parte delle strade che faccio sono carrabili, quindi aperte alla circolazione veicolare. Poi interpoderali, dove passano i trattori. Poi sentieri boschivi, dove non so se sono sanzionabile (ma siccome in uno, che NON percorro, c'è il divieto di accesso - disco bianco bordo rosso), se negli altri non ci sono segnali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2024, 21:26:17 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
In area protetta…bisogna essere stupidi oltre che dei cafoni arroganti…in piemonte, liguria ma anche in toscana e lombardia è pieno di percorsi leciti e spesso incentivati dalle associazioni locali che giustamente sfruttano turisticamente le richieste del mercato… non conosco il veneto ma ad esempio in trentino alto adige lo sterrato è praticamente interdetto al 100% ai mezzi motorizzati
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
Maggio 15, 2024, 22:38:01 pm |
|
In area protetta…bisogna essere stupidi oltre che dei cafoni arroganti…in piemonte, liguria ma anche in toscana e lombardia è pieno di percorsi leciti e spesso incentivati dalle associazioni locali che giustamente sfruttano turisticamente le richieste del mercato… non conosco il veneto ma ad esempio in trentino alto adige lo sterrato è praticamente interdetto al 100% ai mezzi motorizzati
Sui colli euganeii rompono il cribio anche ai ciclisti in mtb. Ho appena chiesto a amico che organizza tour in FVG e Veneto orientale sui quad: hanno pochi percorsi tollerati da poter sfruttare, che ripetono col benestare delle locali FdO . Ma non si avventurano, si rischia il fermo amm.vo. Quando possono fanno dei raid in Toscana, Polesine, Slovenia, dove i controlli sono meno stringenti. Brutta storia, hai voglia a spingere il mercato delle offroad!!! Io son cresciuto a pane&enduro, il giro in giostra l'ho fatto...non posso pensare che un adolescente oggi sia compiuto senza
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 15, 2024, 23:11:35 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Maggio 15, 2024, 23:41:47 pm |
|
Per gli eventi organizzati vengono chiesti e rilasciati permessi ad hoc. Idem x le gare mtb (fatte una 20ina), dove girano anche moto enduro a supporto della competizione. Apparte che di paesaggi meritevoli ne ho a bizzeffe di qua, ma a quanto vedo avete fatto solo sterrati telefonati, abbi pazienza....li facevo anche con la Street Triple . Per me l'enduro è altro, bici o moto che sia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|