Menu principale

Vi piace?

Aperto da DoguiPlus, Maggio 19, 2022, 10:35:04

DoguiPlus

classe c all terrain , full optional , bianca coi 19" , macchina direi taxi/ambulanza ma rampante
interno rosso

scontata 59
taeg 3,7%
3 anni e poi sei libero di lasciargliela giù o riscattarla

baranzo

Non è male, la caratterizzazione non è estrema e su strada se la cava sostanzialmente come la versione normale. Se ti piace perché no?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

bella... tra 3 anni te la riscatto io  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: baranzo il Maggio 19, 2022, 10:46:51
Non è male, la caratterizzazione non è estrema e su strada se la cava sostanzialmente come la versione normale. Se ti piace perché no?

mi piace che è 4cm più alta , del 4wd m'interessa pochino a dir la verità

iper full, ecco i 19" mi perplimono, godo i sedili ventilati, interni rossi e il tettuccio panorama oltre al distronic plus.
certo non costa pochino e dentro non è immensa ma mi stà salendo la scimmia...

200cv termici diesel + qualche cv elettrico per dire che è mild hybrid

mariner

Bella, non mi piace il colore, ma la macchina...mi piace un sacco.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChS

Il problema di questa categoria di macchine è che alla fine ti costa come il modello superiore, una E la pagheresti uguale forse meno.

mauring

Citazione di: ChS il Maggio 19, 2022, 13:30:30
Il problema di questa categoria di macchine è che alla fine ti costa come il modello superiore, una E la pagheresti uguale forse meno.

Ma la rivendi molto meglio. Alla fine ci smeni molto meno.

DoguiPlus

Citazione di: ChS il Maggio 19, 2022, 13:30:30

una volta si, adesso non più, non esiste più lo sconto 25% dei bei tempi.
tutto uniformato su un 9/10 punti percentuali, sia per le seg D che per le seg E

cmq sono tanti soldi.

Homer

Ti prego, non bianca...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

con quei cerchi della altezza extra non ci fai nulla. poi se devi comprare set di invernali e catene apposite ci lasci i reni, la aveva un mio amico e dopo 2 anni sostituita con volvo. baule non è neppure un granchè rispetto agli ingombri.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

DoguiPlus

comunque non capisco perchè le case facciano la sezione pronta consegna sul loro sito.

telefoni e la macchina non c'è bah...

baranzo

Citazione di: oscar il Maggio 19, 2022, 14:10:25
con quei cerchi della altezza extra non ci fai nulla. poi se devi comprare set di invernali e catene apposite ci lasci i reni, la aveva un mio amico e dopo 2 anni sostituita con volvo. baule non è neppure un granchè rispetto agli ingombri.

Aveva una C all terrain e l'ha cambiata dopo 2 anni? E come ha fatto?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Raven

adesso che hanno corretto l'orripilante fanaleria posteriore è già meglio
ma prenderei comunque una V90 XC
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

DoguiPlus

Citazione di: baranzo il Maggio 19, 2022, 14:56:15
Aveva una C all terrain e l'ha cambiata dopo 2 anni? E come ha fatto?

impossibile la w206 è la prima c all terrain, e praticamente è in consegna da qualche mese...
forse confonde con E allterrain