Alla fine, ecco le 2 auto in dirittura d'arrivo per la nuova mogliemobile...

Aperto da saturn_v, Luglio 25, 2020, 00:19:02

saturn_v

Citazione di: lou il Luglio 28, 2020, 09:59:18
complimenti per il "mostro"; comprare una macchina a 5000 km da casa mi fa un po' specie; se però usi il ritorno per farti le ferie allora il discorso è diverso.. In quanti giorni pensi di fare il viaggio?

8-10 giorni.

baranzo

Citazione di: saturn_v il Luglio 28, 2020, 15:49:56
8-10 giorni.

Lo stesso tempo che impiegheranno quelli che sabato prossimo partiranno per andare da Milano a Finale Ligure!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Luglio 28, 2020, 15:57:04
Lo stesso tempo che impiegheranno quelli che sabato prossimo partiranno per andare da Milano a Finale Ligure!

io parto venerdi per andare in calabria...facciamo gara a chi arriva prima!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 28, 2020, 16:25:55
io parto venerdi per andare in calabria...facciamo gara a chi arriva prima!

Io venerdì vado in Sicilia... A che ora parti?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Luglio 28, 2020, 23:54:23
Io venerdì vado in Sicilia... A che ora parti?  ;D

Ahahh ci vediamo in coda...partirò tarda mattina da pavia ma ci fermiamo a dormire a castelvolturno

oscar

molto meglio della levante secondo me.
poi questo ha ancora qualcosa di fuoristrada, almeno è veramente un suv e non una berlina rialzata ed imbruttita. magari l'affidabilità a lungo termine non è un problema ma questo hemi è ancora soggetto ai problemi di lubrificazione che colpirono qualche tempo fa in seguito ad una modifica?

comunque colpisce l'appiattimento del mercato, quindi non si trovano più sw pompate a parte mercedes? audi è già ibrida. peccato non ci sia una volvo polestar.
che comunque i nuovi motori son modulare dal 4 cilindri ne aggiungi 2 e fai il 6, ne incolli due e hai il v8. non dovrebbe costare molto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Raven

Ho appena visto una Urus...ma sbaglio o è imbarazzantemente una Q8 ricarrozzata?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

oscar

in realtà è una cosa abbastanza evidente. però viste da vicino secondo me l'audi è molto meglio riuscita, più imponente. la urus ha feritoie e griglie che piacciono solo ai tedeschi che escono dalla birreria coi sandali ;D però il tetto è tagliato molto più in basso.

non son salito però gli interni della audi mi sembrano molto standard, forse è lì che si fa la differenza ??? comunque inizialmente ne han vendute ma ora mi pare che di q8 non ne circolano molte.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Citazione di: Raven il Luglio 31, 2020, 10:09:32
Ho appena visto una Urus...ma sbaglio o è imbarazzantemente una Q8 ricarrozzata?

Sarebbe il contrario visto che è uscita prima la lambo... A me piace molto più la versione audi

Patarix

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2020, 07:36:15
A me piace molto più la versione audi

Anche a me, quí ne sto vedendo diverse.
Peccato non sia disponibile con un V8 Benzina NON RS (motore tipo la S6-C7, per intendersi).
Panama: "Where the World meets"