Nuovo arrivo

Aperto da TonyH, Ottobre 25, 2019, 11:07:20

TonyH

Pensavo di dirlo nel topic della prova della Note, ma ho scoperto solo oggi che di quella non vi ho detto un cazzo  ;D ;D

Comunque, consegnata ieri.
La sua sostituta è in concessionaria, in attesa di immatricolazione

Si tratta di una Skoda Scala 1.0 Style DSG. Con pack city, pack family, park assistant, keyless, ruotino di scorta.

Scelta perchè era quella che rispettava tutti i miei numerosi desiderata rimanendo in budget.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

DoguiPlus

vista ieri la prima, bella nel suo segmento, bravo.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

quando parlate di keyless parlate di avere il tasto dentro per accenderla, o il sistema per aprirla con la chiave in tasta senza schiacciare il tasto??

alura

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 25, 2019, 11:16:57
quando parlate di keyless parlate di avere il tasto dentro per accenderla, o il sistema per aprirla con la chiave in tasta senza schiacciare il tasto??

a naso la seconda...
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Yes, la seconda.
Con la Note dovevi comunque schiacciare il pulsante sulla maniglia. Con questa nemmeno.

Visto che Giulia era riuscita a chiudersi dentro la macchina dei miei fregando la chiave dalla mani di mia mamma......mia moglie ha preteso il keyless, così evitiamo il pericolo a priori.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

Ignoravo l'esistenza di quest'auto, a naso sembra mica male, complimenti per l'acquisto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 25, 2019, 11:16:57

Io pensavo che la dicitura keyless comprendesse le due cose (apertura e avviamento senza chiave), infatti sulla Tiguan e sulla 220 cabrio avevo sia l'apertura senza chiave che l'avviamento a pulsante e pensavo che le due cose andassero sistematicamente insieme. Invece sulla Z4 ho l'avviamento a pulsante senza chiave di serie ma l'apertura porta keyless era a parte e costava qualche centinaio di euro e non l'ho presa.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: baranzo il Ottobre 25, 2019, 11:35:36
Ignoravo l'esistenza di quest'auto, a naso sembra mica male, complimenti per l'acquisto!

Neanch'io la conoscevo: complimenti per il nuovo acquisto..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Complimenti, ma cos'è?  Appena uscita?

TonyH

Grazie a tutti!

Citazione di: Velo il Ottobre 25, 2019, 12:04:51
Complimenti, ma cos'è?  Appena uscita?

Skoda Scala.
presentata qua da noi a fine maggio.

mauring

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2019, 12:54:35
Skoda Scala.

E' il comando vocale da dare al computer di bordo quando il DSG si blocca nei rapporti superiori.  ;D

TonyH

Nota a margine, l'assistente vocale di Skoda l'hanno chiamato come mia moglie (Laura). :o
Devo stare attento a dare i comandi  ;D

mariner

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2019, 13:06:15
Nota a margine, l'assistente vocale di Skoda l'hanno chiamato come mia moglie (Laura). :o
Devo stare attento a dare i comandi  ;D
più  che altro.....non darli!   ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Nessun problema, sarà la macchina a comandare te.