|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 14:10:45 |
Utente standard, V12, 47981 posts |
|
pure io iren?
Sarà diverso il contratto tra residenza e uffici.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 14:19:54 |
Utente standard, V12, 7266 posts |
|
Sarà diverso il contratto tra residenza e uffici.
dovrebbe arrivarti a giorni la fattura di maggio/giugno col nuovo formato se riesci a scannerizzare la parte come la mia la confrontiamo. a me parte da 0,12 al kwh ma poi aggiungi di qui aggiungi di li finiamo li sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 15:20:15 |
|
dovrebbe arrivarti a giorni la fattura di maggio/giugno col nuovo formato se riesci a scannerizzare la parte come la mia la confrontiamo.
a me parte da 0,12 al kwh ma poi aggiungi di qui aggiungi di li finiamo li sopra
Eccola qua, appena arrivata. Ma la mia è relativa a solo giugno. Arriva ogni mese. La tariffa relativa si chiama "Iren web self luce verde prezzo fisso".
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 16:10:05 |
|
grazie stasera controllo meglio
tu hai pagato 0,25€/kwh + Iva io 0,32 €/kwh + iva
differenza alta cmq
Si, c'è parecchia differenza sia nella quota variabile che nella quota fissa. Energia 0,16 contro 0,21 /kWh Quota fissa 12 contro 18,7 / mese Quota potenza 2,1 contro 4,7 euro/kW/mese Tieni presente comunque che alla fine del contratto, scaduto proprio a giugno 2025, iren mi ha mandato la classica lettera del rinnovo inculante  che prevedeva il passaggio obbligato da tariffa fissa a tariffa variabile con un congruo aumento del prezzo. Quindi da luglio sono passato a E.ON che mi fa la tariffa fissa ancora più bassa di quella che avevo con Iren finora. 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 18:11:23 |
|
a ma io ho la tarriffa variabile , forse sarà per quello
Quella varia con il PUN. Il PUN oggi è sugli 0,12, arrivare a 0,21 mi sembra tanto. Comunque bisogna leggere il contratto. C'è scritto tutto, anche se bisogna perdere parecchio tempo a sviscerare i vari numeri.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 20:49:06 |
Utente standard, V12, 4472 posts |
|
Ecco arrivata prima bolletta da quando ho bev , detto che stiamo parlando di cifre "basse" perchè sono in totale 291 euro ivato (con dentro i consumi di un ufficio) per due mesi non incidono tanto su un azienda ancora non capisco i prezzi... risultato secco 291/710 kw =0,41 €/kwh ok ho iva 22% però...... pensavo di spendere meno.
ecco la suddivisione: energia attiva 150€ - prezzo medio 0,21 €/kwh quota fissa 37€ quota potenza 42€ Iva e tributi 61€
stasera me la studio meglio anche il nuovo formato
Se.fossi andato a gasolio con la Passat quanto avresti speso? Vediamola al contrario, considerato che la Passat non è una serie 5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Ieri alle 21:11:20 |