Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
scusate ma voi state veramente paragonando la arosa, uno ecc... con sto bidone di 500 da 20.000 al tempo tutte le utilitarie avevano versioni base con 50-60cv, noi comprammo la clio che non andava una fava nemmeno per quei tempi. Tra l'altro erano le prime utilitarie economiche che avevano la possibilità di montare il condizionatore. Ai tempi della uno erano vetture ancora più spartane, non è che la innocenti mini o la 126 te la vendessero come macchina fighetta.
comunque la renault clio euro2 con 60 cv e 950kg di massa consumava uno sfracello se si provava a tenere un passo decente, vetture simili con 75-80cv si guidano molto meglio e consumano meno. Questa 500 peserà 11 quintali e sarà strozzata dai sistemi antiinquinamento e me la fanno pagare 20.000 stessa cifra c'è la MG ibrida vera da 200cv o la toyota ok capisco che magari i clienti fanno di tutto per evitare il loro 1.2 ma perchè mettere 100cv sulla panda e punire il cliente che caccia 5k extra per il modello fighetto
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
esistono le vie di mezzo.... un 12 secondi 0-100 non sarebbe malvagio per dire...
Allora non c'è bisogno delle elettriche. La mia Agila 1.2 del 2012 (94 cv) fa quel tempo lì, con l'automatico antico 3 marce + OD e senza complicazioni di turbine.
Giri la chiave e parte con qualsiasi temp. esterna, acceleri e freni come una elettrica, ma in compenso con un pieno di 2 minuti ci fai 650 km.
100.000 km fatti in scioltezza senza nessun guasto, solo manutenzione ordinaria (meccanica suzuki).
Quando mai mi convinceranno a cambiarla ?
« Ultima modifica: Oggi alle 12:25:50 da mauring »
Beh nel frattempo, visto che mi hanno costretto a tenere assicurata l'Euro0 (ho finito i magnifici 10 mesi massimi di sospensione che si è inventata l'UE per ficcarlo nel culo anche a chi usava la macchina poco o niente), adesso io uso quella e che si fottano. Io ero "bravo" (la polizza risale addirittura a 5 anni fa, per dirvi quanto cavolo l'ho usata...) ma se mi costringi a pagare, io la uso.