|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 11:09:45 |
| Utente standard, V12, 6325 posts |
|
scusate ma voi state veramente paragonando la arosa, uno ecc... con sto bidone di 500 da 20.000  al tempo tutte le utilitarie avevano versioni base con 50-60cv, noi comprammo la clio che non andava una fava nemmeno per quei tempi. Tra l'altro erano le prime utilitarie economiche che avevano la possibilità di montare il condizionatore. Ai tempi della uno erano vetture ancora più spartane, non è che la innocenti mini o la 126 te la vendessero come macchina fighetta. comunque la renault clio euro2 con 60 cv e 950kg di massa consumava uno sfracello se si provava a tenere un passo decente, vetture simili con 75-80cv si guidano molto meglio e consumano meno. Questa 500 peserà 11 quintali e sarà strozzata dai sistemi antiinquinamento e me la fanno pagare 20.000 stessa cifra c'è la MG ibrida vera da 200cv o la toyota ok capisco che magari i clienti fanno di tutto per evitare il loro 1.2 ma perchè mettere 100cv sulla panda e punire il cliente che caccia 5k extra per il modello fighetto 
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
| Oggi alle 11:52:15 |
| Utente standard, V12, 48501 posts |
|
esistono le vie di mezzo.... un 12 secondi 0-100 non sarebbe malvagio per dire...
Allora non c'è bisogno delle elettriche. La mia Agila 1.2 del 2012 (94 cv) fa quel tempo lì, con l'automatico antico 3 marce + OD e senza complicazioni di turbine. Giri la chiave e parte con qualsiasi temp. esterna, acceleri e freni come una elettrica, ma in compenso con un pieno di 2 minuti ci fai 650 km.  100.000 km fatti in scioltezza senza nessun guasto, solo manutenzione ordinaria (meccanica suzuki). Quando mai mi convinceranno a cambiarla ?  « Ultima modifica: Oggi alle 12:25:50 da mauring »
|
|
|
|
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 12:12:35 |
| webmaster, V12, 51220 posts |
|
Quando mai mi convinceranno a cambiarla ?  Non ti convinceranno.. semplicemente te lo impediranno perchè è brutta e cattiva 
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
| Oggi alle 12:47:09 |
| Utente standard, V12, 6325 posts |
|
|
ma infatti lo scorso anno io per ripicca ho fatto 15.000km con la €0
|
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
| Phormula |
|
 |
| Oggi alle 12:47:41 |
| Utente standard, V12, 12950 posts |
|
esistono le vie di mezzo.... un 12 secondi 0-100 non sarebbe malvagio per dire...
Che era quello di una segmento B con la motorizzazione sopra quella base. La mia Fiesta del '96 faceva 12,5 e la Punto 75 prima serie 12,3.
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
| TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
| Oggi alle 13:02:15 |
| Staff, V12, 29062 posts |
|
Non ti convinceranno.. semplicemente te lo impediranno perchè è brutta e cattiva  È più facile farti dire scusa da tua moglie che far cambiare idea al Mauring
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
| alura |
|
 |
| Oggi alle 13:09:34 |
| webmaster, V12, 51220 posts |
|
|
|
|