616 Visitatori + 3 Utenti = 619

Zagor, &re@, baranzo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1992 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Black Beauty 2 la vendetta.....
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 11, 2019, 17:07:25 pm
Utente standard, V12, 8016 posts

Poter tirare solo su rari pezzi dritti e con l'ansia della Polizia e del traffico. Quello lo puoi fare anche con un Suv pachiderma cavallato o con la mia, meglio se SRT, cazzo serve una sportiva di razza ? Per stare più scomodi Huh

Alla prima curva, anche andando piano, la differenza tra un SUV ipercavallato ed una sportiva di razza la senti eccome al di la' del fatto che i super SUV riescono a stare in strada con le supergommazze e tutta l'elettronica di controllo.

La vecchia GC SRT con meno cavalli, senza il differenziale torque vectoring e con il vecchio cambio a 5 marce secondo una prova di 4R in circuito a Vairano si era lasciata dietro BMW 328i MSport, Panamera Diesel, Maserati Quattroporte, etc...eppure alle prime curve preferisco senza manco pensarci avere tra le mani una 328i MSport piuttosto che la mia SRT (che, ripeto, e' un modello molto aggiornato rispetto a quella provata da 4R) anche se sul dritto non c'e' storia....
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Gennaio 11, 2019, 18:17:47 pm
Utente standard, V12, 46221 posts
Alla prima curva, anche andando piano, la differenza tra un SUV ipercavallato ed una sportiva di razza la senti eccome ...

Per me le curve ad andatura  ridotta sono noiose con qualsiasi macchina. Diciamo che in quei frangenti preferirei una paciosa e comoda cabriolet ad una supersportiva.

Ma hai visto il filmato ? Io ho sofferto solo vedendolo.
È come avere un piano Steinway & Sons in condominio e poter suonare solo pianissimo dalle 10 alle 10.30 di mattina, ma solo le ottave superiori altrimenti disturbi gli altri. Meglio una tastiera elettronica con le cuffie.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 11, 2019, 19:02:53 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Per me le curve ad andatura  ridotta sono noiose con qualsiasi macchina. Diciamo che in quei frangenti preferirei una paciosa e comoda cabriolet ad una supersportiva.


Non e' necessario andare col coltello tra i denti...anche ad andatura semplicemente "allegra" non da multa le differenze tra SUV e vettura sportiva sono evidentissime nel feeling di guida.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 11, 2019, 19:34:35 pm
Global Moderator, V12, 12747 posts
La potenza non basta mai....mandate la vostra CTS-V in Texas e staccate un'assegnino ad Hennessey Performance
CTS-V HPE 1000
https://www.youtube.com/watch?v=j1aH7CakXRA

Spettacolare!! Cheesy

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 11, 2019, 19:39:32 pm
Global Moderator, V12, 12747 posts
Hemi 392 del Grand Cherokee SRT di mia moglie
https://www.youtube.com/watch?v=CJ6T8YR2n7A

Me la sarei aspetta piú aperta come scarico, per essere una RST sembra piuttosto civilizzata come sonoritá.

LT4 Supercharged della nuova bimba
https://www.youtube.com/watch?v=mej2kpyPdnw

Bello, suono cupo, mi piace molto lo "sbuffo" in rilascio.

Allego un paio di video della Range:
Accensione (da fuori): https://www.youtube.com/watch?v=0czOxPyZDys
Dentro la macchina, in accelerazione: https://www.youtube.com/watch?v=f8EQtZ2Ygx0

In definitiva da fuori si sente parecchio, dentro invece tende ad essere piú civilizzata, specie con i finestrini su.


Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 11, 2019, 20:01:51 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Me la sarei aspetta piú aperta come scarico, per essere una RST sembra piuttosto civilizzata come sonoritá.

Ale considera che non ti fa andare oltre i 3000 in folle....appena posso posto qualche video in accelerazione dall'interno

Cavolo mi stai facendo pentire del fatto di non avere il Performance Data Recorder che e' un'opzione sia su CTS-V che su Camaro ZL1....una telecamerina sul parabrezza che registra sound con vista cofano ed inserisce la grafica relativa ai giri, velocita', accelerazione laterale ed altro (opzioni configurabili)....l'aveva una CTS-V rossa dal concessionario ma non mi piaceva il colore!!!

Il PDR della CTS-V

https://www.youtube.com/watch?v=i591_67SoEI


Molto carina la funzione valet....registra occultamente cosi' vedi se il parcheggiatore si e' fatto un giretto "allegro" per andarla a parcheggiare!! LOL
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2019, 17:09:44 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Gennaio 11, 2019, 20:15:23 pm
Utente standard, V12, 58068 posts
Io uso Philips night qualcosa sulle moto e vanno benissimo, la differenza con lampada originale e decisamente grande, nonostante le parabole dei fari ridicole...quella del dr sembra un portasapone

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Gennaio 11, 2019, 20:35:54 pm
Utente standard, V12, 77241 posts
Oddio mi metti il dubbio se non siano Philips pure le mie Huh
Mi pare Osram però.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Gennaio 11, 2019, 21:32:32 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
ma è molto più piacevole, per come intendo io la guida, anche andando piano.  E' "fisica".

La MX5 è una figata, concordo in pieno. Penso che il suo più grande pregio risieda nella sua complessiva semplicità, non basa tutto su potenze esagerate etc.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Gennaio 12, 2019, 13:04:04 pm
Utente standard, V12, 14239 posts
io invece ho un'altra curiosità: quanto costa l'assicurazione e il bollo per un'auto simile??!!!

a me non rispondi??!!  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Gennaio 12, 2019, 13:29:59 pm
Utente standard, V12, 46221 posts
a me non rispondi??!!  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ma in Italia o in Usa ?

Per l'Italia puoi farti il calcolo del bollo/superbollo sui vari siti, a partire dai cavalli, mentre l'assicurazione non varia praticamente di nulla a confronto di una normale 2000cc.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Gennaio 12, 2019, 16:15:09 pm
Utente standard, V12, 14239 posts
Ma in Italia o in Usa ?

Per l'Italia puoi farti il calcolo del bollo/superbollo sui vari siti, a partire dai cavalli, mentre l'assicurazione non varia praticamente di nulla a confronto di una normale 2000cc.

naturalmente USA  Cheesy

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Gennaio 12, 2019, 17:14:07 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
a me non rispondi??!!  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Perdonami!! Ti rispondo subito.

Il bollo in USA non esiste a livello federale ma e' applicato dalle Conteee e Citta' (ci sono casi rarissimi dove non esiste)
Nel mio caso mi e' andata relativamente "male", nella mia contea, per via di un pacchetto di opere pubbliche approvate per referendum anni fa (nuove strade, ferrovia metropolitana, un tunnel sotterraneo che passa sotto Seattle ed aprira' in 4-5 settimane), il bollo lo paghi in base al prezzo di acquisto ed e' piuttosto salato nel mio caso (la CTS-V paghera' 1300 dollari) ma ogni anno scende in base al valore dell'auto. E' una misura che durera' diversi anni. Se vivessi ancora nella mia vecchia contea (una trentina di km da qui) pagherei solo una cincuantina di dollari (il collega di mia moglie, ad es., se la ride con la sua GLE 63 AMG nuova di pacca)

Di assicurazione pagheremo per tutte e 2 le auto (Grand Cherokee SRT e la CTS-V) circa 2600 dollari l'anno ma comprende tutto, Kasco, furto, vandalismo, etc... e la polizza mi "segue" quando prendo un'auto a noleggio (USA e Canada).
Non domandarmi il breakdown tra le 2, ci ha pensato a tutto mia moglie con il nostro broker assicurativo.


I premi assicurativi si pagano in base all'eta', l'anzianita' del veicolo, il tuo driving record (ovviamente come in Italia ed anche le multe incidono) ed al modello specifico che vuoi comprare...ad es. la Charger Hellcat (stessa potenza piu' o meno e costa molto meno) con la nostra compagnia per qualche strana ragione sarebbe costata molto di piu' da assicurare.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2019, 17:19:52 pm da saturn_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 12, 2019, 18:30:20 pm
Global Moderator, V12, 12747 posts
Ale considera che non ti fa andare oltre i 3000 in folle....appena posso posto qualche video in acelerazione dall'interno

Si, anche sulla mia é cosi (non ti fa andare oltre i 4000), peccato...

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Black Beauty 2 la vendetta.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Gennaio 12, 2019, 18:34:49 pm
Global Moderator, V12, 12747 posts
Se vivessi ancora nella mia vecchia contea (una trentina di km da qui) pagherei solo una cincuantina di dollari
(CUT)
Di assicurazione pagheremo per tutte e 2 le auto (Grand Cherokee SRT e la CTS-V) circa 2600 dollari l'anno ma comprende tutto, Kasco, furto, vandalismo, etc... e la polizza mi "segue" quando prendo un'auto a noleggio (USA e Canada).
Citazione

Anche quí é lo stesso, di bollo si pagano circa $ 35.00 + altri 15/20 dollari di tramite, in base alla zona.
Come assicurazione anche noi fra le due auto paghiamo complessivamente quello che paghi tu, tutto compreso (eccetto l'applicazione della stessa polizza quando affitti un'auto).

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 37 queries.