|
529 Visitatori + 1 Utente = 530
Walt
|
|
MRC |
|
|
Giugno 17, 2019, 10:43:05 am |
Utente standard, V12, 20085 posts |
|
secondo ma la sportività non è il primo obiettivo della Z4, altrimenti dubito Lou l'avrebbe presa.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 17, 2019, 10:54:18 am |
Staff, V12, 10169 posts |
|
su evo non danno una recensione molto positiva, si aspettavano un auto più sportiva.
Ho letto evo, sinceramente è una prova del cazzo che non dice niente. l'ho comprato aspettandomi una prova tipo quelle di 4ruote ma sembrano le prova di Grazia. Quanto a sportività secondo me tra la 220 cabrio e questa c'è un abisso, e parlo della mia che ha 194 cv, non della 258. Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente. Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo. Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 17, 2019, 11:00:56 am |
Utente standard, V12, 47203 posts |
|
... Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente. Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo. Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite Ecco, vedi ? Con la Mustang Convertibile del '68 che ti avevo consigliato non sarebbe successo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 17, 2019, 11:03:30 am |
webmaster, V12, 50880 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 17, 2019, 11:28:17 am |
|
Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente. Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo. Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite tutto molto bello... anche a me all'Audi dicevano: "visto com'è evoluta? si sistema da sola senza fare niente..."
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Giugno 17, 2019, 11:52:53 am |
Utente standard, V12, 6784 posts |
|
Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente. Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo. Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite Ha cpito che non hai letto le 456 pagine d'istruzione e giustamente si ribella e fa l'offeso!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 17, 2019, 11:53:10 am |
|
tutto molto bello... anche a me all'Audi dicevano: "visto com'è evoluta? si sistema da sola senza fare niente..."
Al che tu hai risposto: "Già... evolvono di pari passo anche i clienti, cambiando marca".
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 17, 2019, 14:41:17 pm |
|
Al che tu hai risposto: "Già... evolvono di pari passo anche i clienti, cambiando marca". infatti non che la Peugeot sia immune da blocchi o riavvii casuali del sistema eh... ci mancherebbe ma almeno costa meno
|
|
|
|
|
lou |
|
Giugno 18, 2019, 04:36:11 am |
|
Visto che qualche pagina fa ho detto che la Z4 era la N. 33, a fini di curiosità statistica ho fatto una lista di tutte le macchine che ho avuto (incominciando dalla prima che mi sono comprato io; dai 18 anni prima di quelle ho avuto una FIAT 850 coupé ed una 1100/103 che mi aveva comprato la mamma e che usavamo entrambi), con la suddivisione per tipo di alimentazione, cambio, trazione, marca.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2019, 08:39:27 am |
webmaster, V12, 50880 posts |
|
Che palmarès
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 18, 2019, 10:21:45 am |
|
Visto che qualche pagina fa ho detto che la Z4 era la N. 33, a fini di curiosità statistica ho fatto una lista di tutte le macchine che ho avuto (incominciando dalla prima che mi sono comprato io; dai 18 anni prima di quelle ho avuto una FIAT 850 coupé ed una 1100/103 che mi aveva comprato la mamma e che usavamo entrambi), con la suddivisione per tipo di alimentazione, cambio, trazione, marca.
Non ho capito come interpretare l'impaginazione su due colonne.
|
|
|
|
|
lou |
|
Giugno 18, 2019, 10:24:54 am |
|
Non ho capito come interpretare l'impaginazione su due colonne. Nella seconda colonna ci sono le seconde macchine possedute in contemporanea a quelle della prima colonna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 18, 2019, 10:32:45 am |
|
Nella seconda colonna ci sono le seconde macchine possedute in contemporanea a quelle della prima colonna.
Ah, ok. Promosse a pieni voti queste del passato: Fiat 500 Francis Lombardi Ford Cortina GT Fiat 124 coupè 1.600 Fiat Ritmo 65 Targa Oro Citroen 2CV Toyota Celica coupè 1800
|
|
|
|
|
|