498 Visitatori + 4 Utenti = 502

mariner, alura, DoguiPlus, Homer
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (49 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (6 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2135 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Ferrari GTC4 Lusso
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: Prova su strada: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Dicembre 11, 2016, 19:13:39 pm
Utente standard, L4, 167 posts
Vabbe ma li sono tamarri fino alla morte...si esaltano di piu per un g 6x6 che per una 918 o una p1 originali...

Pero' il 6x6 e' oggettivamente una fugata pazzesca  Grin
Ho fatto un giro (da passeggero) su quello di un mio amico e sembra di stare su uno Scania  Grin Grin Grin Grin

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova su strada: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Dicembre 11, 2016, 19:21:00 pm
Utente standard, L4, 167 posts
Una GTC4 col V8 può fare numeri di vendita maggiori che col V12 e fa guadagnare a Maranello nettamente di più, inoltre essendo una 4x4 col biturbo hai più coppia e più in basso.
Sul discorso interni però ti direi di guardare una Bentley dopo 5 anni e una FF poi mi dirai la differenza di qualità....l'inglese a livello di finiture e materiali è ancora là in alto. Abbiamo avuto in prova una GT Speed anni fa per un paio di settimane e devo dire sia la GT più comoda che abbia mai provato, dei sedili incredibilmente rilassanti.

Sulla v8 non sono proprio d'accordo. Intanto non e' 4x4, e non credo abbia neanche le 4 ruote sterzanti (EDIT: ho controllato, e pare avere le 4 ruote sterzanti). Inoltre mi sembra di ricordare che il problema di Ferrari non fosse tanto di domanda quanto di capacita' produttiva, almeno ai tempi pre-IPO. Che tradotto significa: credo sia la prima volta che Ferrari presenti un modello "impoverito" per aumentare le vendite senza aumentare la capacita' produttiva

Sulla Continental GT, non l'ho tenuta 5 anni, ma dopo 3 si iniziavano a sentire rumorii abbastanza fastidiosi. I sedili sono fantastici, e' vero, ma la qualità di certi elementi interni l'ho trovata abbastanza approssimativa. Ad esempio i pulsanti sotto la leva del cambio sono di una plasticaccia abbastanza brutta. Stessa cosa per alcuni elementi della consolle centrale attorno allo schermo del Navi. La migliore del segmento ritengo sia RR Wraith/ Dawn.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2016, 19:22:46 pm da Simone78 »

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Dicembre 12, 2016, 11:07:24 am
Utente standard, V12, 3626 posts
Volevo dire sterzanti non motrici infatti.
Per il resto la domanda di V12 è sempre stata molto più bassa rispetto al V8 ed i margini di guadagno per l'azienda sul V12 (serie speciali a parte) sono quasi nulli a causa degli alti costi di progetto e sviluppo, di conseguenza ha più senso incrementare i V8 per aumentare i profitti Wink
I V12 anteriori, per quanto affascinanti, non sono mai stati particolarmente apprezzati dal cliente medio Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 25 queries.