788 Visitatori + 3 Utenti = 791

ChS, &re@, Sportcoupè
 hamilton alla ferrari!
 Sport (18 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (16 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (932 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (90 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5567 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (65 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (818 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (159 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Ferrari GTC4 Lusso
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re: Prova su strada: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Dicembre 11, 2016, 19:13:39 pm
Utente standard, L4, 174 posts
Vabbe ma li sono tamarri fino alla morte...si esaltano di piu per un g 6x6 che per una 918 o una p1 originali...

Pero' il 6x6 e' oggettivamente una fugata pazzesca  Grin
Ho fatto un giro (da passeggero) su quello di un mio amico e sembra di stare su uno Scania  Grin Grin Grin Grin

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Prova su strada: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Simone78
Dicembre 11, 2016, 19:21:00 pm
Utente standard, L4, 174 posts
Una GTC4 col V8 può fare numeri di vendita maggiori che col V12 e fa guadagnare a Maranello nettamente di più, inoltre essendo una 4x4 col biturbo hai più coppia e più in basso.
Sul discorso interni però ti direi di guardare una Bentley dopo 5 anni e una FF poi mi dirai la differenza di qualità....l'inglese a livello di finiture e materiali è ancora là in alto. Abbiamo avuto in prova una GT Speed anni fa per un paio di settimane e devo dire sia la GT più comoda che abbia mai provato, dei sedili incredibilmente rilassanti.

Sulla v8 non sono proprio d'accordo. Intanto non e' 4x4, e non credo abbia neanche le 4 ruote sterzanti (EDIT: ho controllato, e pare avere le 4 ruote sterzanti). Inoltre mi sembra di ricordare che il problema di Ferrari non fosse tanto di domanda quanto di capacita' produttiva, almeno ai tempi pre-IPO. Che tradotto significa: credo sia la prima volta che Ferrari presenti un modello "impoverito" per aumentare le vendite senza aumentare la capacita' produttiva

Sulla Continental GT, non l'ho tenuta 5 anni, ma dopo 3 si iniziavano a sentire rumorii abbastanza fastidiosi. I sedili sono fantastici, e' vero, ma la qualità di certi elementi interni l'ho trovata abbastanza approssimativa. Ad esempio i pulsanti sotto la leva del cambio sono di una plasticaccia abbastanza brutta. Stessa cosa per alcuni elementi della consolle centrale attorno allo schermo del Navi. La migliore del segmento ritengo sia RR Wraith/ Dawn.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2016, 19:22:46 pm da Simone78 »

My name is Winston Wolf. I solve problems
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ferrari GTC4 Lusso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Dicembre 12, 2016, 11:07:24 am
Utente standard, V12, 4523 posts
Volevo dire sterzanti non motrici infatti.
Per il resto la domanda di V12 è sempre stata molto più bassa rispetto al V8 ed i margini di guadagno per l'azienda sul V12 (serie speciali a parte) sono quasi nulli a causa degli alti costi di progetto e sviluppo, di conseguenza ha più senso incrementare i V8 per aumentare i profitti Wink
I V12 anteriori, per quanto affascinanti, non sono mai stati particolarmente apprezzati dal cliente medio Ferrari.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.051 secondi con 22 queries.