| 
 
 
   
					
						|  | 619 Visitatori + 0 Utenti = 619 
 
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Marzo 23, 2016, 16:04:27 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| Ibrida: Motore termico 1.6 litri Kappa a ciclo Atkinson (105cv, 148 Nm), elettrico (44cv, 169 Nm), potenza combinata 141cv. Cambio dtc a 6 rapporti. Plugin: come sopra, ma con elettrico da 61cv, batteria 8.9 kWh, autonomia solo elettrica 40km. Cambio dtc a 6 rapporti. pureEv: solo elettrico da 122cv e 292Nm, batteria 8.9 kWh, autonomia 177km. 
                           http://www.carscoops.com/2016/03/2017-hyundai-ioniq-makes-north-american.html « Ultima modifica: Marzo 23, 2016, 16:08:11 pm da alura » |  
								| 
 |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Marzo 23, 2016, 16:07:28 pm |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 
							
								| Plugin sarebbe praticamente una ibrida con un motore elettrico più potente e più batteria? 
 Si esatto, con la possibilità di ricaricare la batteria da una presa elettrica (adeguata). Non e' mica male sta ioniq. |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| niu |  | ![]() |  
								| Marzo 23, 2016, 16:07:42 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| Plugin sarebbe praticamente una ibrida con un motore elettrico più potente e più batteria? 
 genericamente s'intendono le ibride che hanno la facoltà di ricaricare le batterie dalla normale rete elettrica (o da colonnine). vari tipi di prese , e ovviamente tempi diversi di carica in base alla colonnina stessa o erogatore da casa. |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1]   |   |  |  
	
 
   |