550 Visitatori + 0 Utenti = 550


 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (21 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1776 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (1 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2514 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (10 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (38 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)
 aggiungo ma non compro
 Mondo Auto (61 risp.)
 yamaha tw 125 - patente a1
 Vendo (7 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (12 risp.)
 motoraduno pistoniano (ci riprovia...
 Raduni (163 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Come fischietta bene la mia 26-enne
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Aprile 28, 2013, 17:01:51 pm
Utente standard, V12, 46172 posts
Cool Cool

Oggi incrociate molte auto storiche. Suonavamo le trombe e ci rispondevano tutti.  Smiley



Peccato che quando filma, mio figlio sembra abbia il Parkinson  Angry Grin .
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nick85 du choke is megl' che one
Aprile 29, 2013, 08:02:04 am
Utente standard, V12, 3192 posts
Hahaha te sei più bruciato di me ;-D
da quanto tempo non la muovevi?

Somaro special parts Rulez!!!
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 29, 2013, 08:25:58 am
Utente standard, V12, 19813 posts
è sempre splendida
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 29, 2013, 09:00:03 am
webmaster, V12, 50574 posts
^^

vero!

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Aprile 29, 2013, 09:26:33 am
Utente standard, V12, 46172 posts
Hahaha te sei più bruciato di me ;-D
da quanto tempo non la muovevi?


Ogni 2-3 mesi facevo un giretto di una decina di km, però ieri la moglie ha detto: "tirala fuori che devo lavare e riordinare il garage".

Cosi' io e mio figlio ci siamo guardati e abbiamo detto. "Certamente !!"  Cheesy (a mio figlio piace da matti girare con quella, anche perchè ci guardano tutti  Grin).

Fatti 60 euro di Superbenzina SMP F-101 (101 ottani) e via, 70 km di goduria su strade poco trafficate, con soste nei punti classici in riva al fiume Sile, dove tutti si fermavano e guardavano con aria interrogativa quello strano missile rosso e grigio che sembrava appena uscito di fabbrica ma aveva la targa di un'era geologica fa.  Cool

Durante il tragitto ha compiuto i 69.000 km.  Shocked Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Aprile 29, 2013, 09:35:19 am
Visitatore, , posts
però ieri la moglie ha detto: "tirala fuori che devo lavare e riordinare il garage".


Mau ti giuro che del tuo racconto è la cosa che più mi ha colpito!!

 Shocked Shocked Shocked

La mia donna non deve enanche provare ad avvicinarsi al mio garage, figuriamoci lavare e riordinarlo !!!

ps riodina poco pure in casa , io voglio la colf lei no  Tongue Tongue Tongue Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Aprile 29, 2013, 09:57:15 am
Utente standard, V12, 46172 posts
La mia donna non deve enanche provare ad avvicinarsi al mio garage, figuriamoci lavare e riordinarlo !!!

Ma la mia è molto efficiente  Grin , non è che butta per aria tutto o rovina le cose. E poi il riordino finale avviene con la mia consulenza, ovviamente.

Qualche anno fa ha detto "che sporchi questi muri", io ho risposto "Chissenefrega, è un garage, mica un soggiorno"  Grin . Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ?  Roll Eyes Cool Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 29, 2013, 10:01:51 am
Utente standard, V12, 77197 posts
Il mio garage è l'unico vano della casa dove ho pieno potere, è già molto se la faccio entrare Grin
(infatti non ci entra quasi mai)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nick85 du choke is megl' che one
Aprile 29, 2013, 11:49:43 am
Utente standard, V12, 3192 posts
Ma la mia è molto efficiente  Grin , non è che butta per aria tutto o rovina le cose. E poi il riordino finale avviene con la mia consulenza, ovviamente.

Qualche anno fa ha detto "che sporchi questi muri", io ho risposto "Chissenefrega, è un garage, mica un soggiorno"  Grin . Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ?  Roll Eyes Cool Grin

ecco perchè secondo me i muri vanno lasciati color cemento  Grin Grin
Nel mio box mi son limitato a dare solo la resina per terra onde evitare che la 500 (che notoriamente ogni mese ha il ciclo e perde la goccia d'olio) mi macchiasse il pavimento.

Somaro special parts Rulez!!!
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walt_TT
Aprile 29, 2013, 11:53:09 am
Visitatore, , posts
Ma la mia è molto efficiente....
..... Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ?  Roll Eyes Cool Grin

C'è il sospetto di un contraltare dalle smodate proporzioni Grin
Ricordo la BiTurbo Cheesy
Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 29, 2013, 19:28:20 pm
Staff, V12, 23846 posts
Ma la mia è molto efficiente  Grin , non è che butta per aria tutto o rovina le cose. E poi il riordino finale avviene con la mia consulenza, ovviamente.

Qualche anno fa ha detto "che sporchi questi muri", io ho risposto "Chissenefrega, è un garage, mica un soggiorno"  Grin . Allora lei l'ha ridipinto tutto da sola, senza fiatare. Perché non lasciargli questi "divertimenti" ?  Roll Eyes Cool Grin

poi sei mesi dopo hai detto , incautamente, "il muro della cucina avrebbe bisogno di una rinfrescata"...e lei ti ha fatto imbiancare tutta la casa.... Grin Grin Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Aprile 30, 2013, 09:51:47 am
Utente standard, V12, 46172 posts
poi sei mesi dopo hai detto , incautamente, "il muro della cucina avrebbe bisogno di una rinfrescata"...e lei ti ha fatto imbiancare tutta la casa.... Grin Grin Grin Grin

No, no, io non ne voglio sapere di dipingere case.  Lips Sealed

Un po' di anni fa dovevamo ridipingere tutto e fare alcuni lavori di muratura, nota sventura paurosa che colpisce periodicamente tutti i nuclei famigliari, tragedia inevitabile che coinvolge tutti i membri della famiglia, costretti a spostare mobili, soprammobili e supellettili, mangiare dove capita e quello che capita, respirare puzza di vernice, camminare facendo slalom tra attrezzi, carta di giornale, calcinacci, sporco vario.

Io ho chiamato un'impresa di quelle che fanno tutto loro, ho parcheggiato il camper in giardino, allacciato alla 220V, e lì abbiamo vissuto per 10 giorni, trovando alla fine la casa bella e pronta.  Cool Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 30, 2013, 09:54:15 am
Utente standard, V12, 77197 posts
Anche io ho imbiancato una stanza una volta sola, prima di ammobiliarla, ma mi è bastato... la volta dopo ho chiamato l'imbianchino (che ha lavorato pure decisamente bene).
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 30, 2013, 10:25:50 am
Staff, V12, 23846 posts
No, no, io non ne voglio sapere di dipingere case.  Lips Sealed

Un po' di anni fa dovevamo ridipingere tutto e fare alcuni lavori di muratura, nota sventura paurosa che colpisce periodicamente tutti i nuclei famigliari, tragedia inevitabile che coinvolge tutti i membri della famiglia, costretti a spostare mobili, soprammobili e supellettili, mangiare dove capita e quello che capita, respirare puzza di vernice, camminare facendo slalom tra attrezzi, carta di giornale, calcinacci, sporco vario.

Io ho chiamato un'impresa di quelle che fanno tutto loro, ho parcheggiato il camper in giardino, allacciato alla 220V, e lì abbiamo vissuto per 10 giorni, trovando alla fine la casa bella e pronta.  Cool Grin

concordo...fare un pò di bricolage ogni tanto è una cosa...farsi un mazzo pauroso è un altra...anche perchè , o fai un lavoro arrangiato...per cui spendi poco e vieni male, oppure evi andarti a comprare rulli, teli, tute, il trabiccolo a ponte per imbiancare i soffitti..tutta roba il cui costo non ammortizzerai mai...quindi alla fine se la ditta ti prende 1000....col "fai da te" spendi 200 di vernice..più 800 di attrezzatura...più 150 di antdolorifici per la schiena!!!
« Ultima modifica: Aprile 30, 2013, 10:27:59 am da mariner »

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Come fischietta bene la mia 26-enne   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Aprile 30, 2013, 11:46:00 am
Utente standard, V12, 10074 posts
concordo...fare un pò di bricolage ogni tanto è una cosa...farsi un mazzo pauroso è un altra...anche perchè , o fai un lavoro arrangiato...per cui spendi poco e vieni male, oppure evi andarti a comprare rulli, teli, tute, il trabiccolo a ponte per imbiancare i soffitti..tutta roba il cui costo non ammortizzerai mai...quindi alla fine se la ditta ti prende 1000....col "fai da te" spendi 200 di vernice..più 800 di attrezzatura...più 150 di antdolorifici per la schiena!!!
unameramaronn  Tongue

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.