|
550 Visitatori + 2 Utenti = 552
Emi, &re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2025, 12:27:49 pm |
Utente standard, V12, 58482 posts |
|
Ma secondo me, nell'usato conta(va) molto la motorizzazione "neopatentabile". Con le regole nuove forse cambierà qualcosa, per quanto resti sempre una macchina appetibile per dimensioni ed economia di gestione.
e anche vero che le ultime costano una fucilata e dentro non hanno un cazzo nel luglio 2023 quando abbiamo preso la kia picanto per neopatentati eravamo andati a vedere anche le panda, che non avevano manco i vetri elettri e costavano un rene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2025, 12:42:20 pm |
|
Sì ma infatti non credo che la comprerei adesso. La nostra, km0, costò 8400€...
Sarà che ci stiamo trovando molto bene col Vitara, ma oggi valuterei seriamente una Ignis o una Swift.
a 8400 l avrei presa subito, invece era ben olre i 12
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 11, 2025, 13:41:59 pm |
Utente standard, V12, 47752 posts |
|
A mio papà piacevano le Panda, ma all'epoca la più cessa costava ben più dell'Agila, che, con tutto il rispetto, era altra cosa, a partire dai cerchi in lega e il cambio automatico, per finire col motore suzuki da 94cv e catena di distribuzione.
In 13 anni e 95.000 km si è rotta giusto una lampadina. Mai ricaricato neppure il clima, che fa sempre un bel freddo. Motore non consuma una goccia di olio, cambio automatico che rasenta la perfezione.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 11, 2025, 16:00:52 pm |
|
Concordo, il pandino Se lo paghi una cifra giusta e non un prezzo da rapina a mano armata e perfetto
|
|
|
|
|
|