| 

| 

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Marzo 10, 2010, 13:52:42 pm |  
								| Utente standard, V12, 58827 posts |  |  
				  | 

| minkia se la lasci da delle bestie che cosa ti aspetti? |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| tonyclifton | Molti giri, molto onore!! |  |  
								| Marzo 10, 2010, 16:21:15 pm |  
								| Utente standard, V12, 2565 posts |  |  
				  | 

| minkia se la lasci da delle bestie che cosa ti aspetti?
 ma che ne sapevo! il tipo è venuto a prendermi con un carrello tipo quelli per le auto da relly e daily nuovo di pacca col cassone pieno di quelli che parevano attrezzi! Ok che la macchina non è delle più comuni sopratutto con quel motore ma chiedermi cosa fosse la barra duomi!!!!!   Mica ho l'esclusiva! io sarei tornato a casa spingendo la macchina...
 é praticamente quello che ho fatto! Anzi me la sono pure dovuta rimontare!!! pensa te... |  
								|  |  
								| 
 Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D |  |  |  

| 

| 

| alura |  |  |  
								| Marzo 11, 2010, 10:41:49 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  | 

|  |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  

| 

| 

| Marzo 11, 2010, 12:07:00 pm |  
				  | 

| E secondo te mi spacco la barra duomi per quel tizio??? Tranquillo che la sua testa eè più dura!!!   |  
								|  |  
								| 
 Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D |  |  |  

| 

| 

| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Marzo 18, 2010, 16:17:35 pm |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 

| Novità ?    |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 16:22:02 pm |  
				  | 

| Novità ?   Una... Grazie!     E' in arrivo dalla Germania!!!!! (     ) Me ne hanno mandato uno da Firenze ma nonostante abbia fornito codice pezzo, modello auto e  numero di telaio me l'hanno mandato sbagliato... lo attendo per Lunedì/Martedì... Speriamo bene... Mi manca!    |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 16:40:06 pm |  
				  | 

| Quindi si suppone sia proprio lo spinterogeno la causa di tutto ?  |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 16:47:54 pm |  
				  | 

| Quindi si suppone sia proprio lo spinterogeno la causa di tutto ? 
 Pare che sia il modulo (sono tre in totale) che da corrente agli iniettori... Speriamo che si risolva tutto così...   |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 16:52:41 pm |  
				  | 

| Pare che sia il modulo (sono tre in totale) che da corrente agli iniettori... Speriamo che si risolva tutto così...  Speriamo...  |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 16:55:23 pm |  
				  | 

| Speriamo... 
 Davvero... Uff, tra una cosa e l'altra son già due settimane!    |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 17:21:22 pm |  
				  | 

| Cripterò per pudore!     Bkkufd kkuwqehi d jkquwgdkqujw!!       Cazzarola mi avevano decantato la proverbiale affidabilità di questo motore e poi alla prima tirata seria mi scoppia in mano... Il pezzo poi è introvabile!!! Menomale che è garantito 2 anni questo... Adesso son sicuri che mi verrà la psicosi e finirò per non camminarci più... La cosa che mi fa più incazz è che la Punto non certo progettata a quello scopo non ha mai lamentato il minimo problema nonostante 5 anni di utilizzo gravoso... E ti assicuro che sfruttavo moooooooolto spesso fino all'ultimo cv e giro... |  
								|  |  
								| 

| 

| 

| Marzo 18, 2010, 17:24:42 pm |  
				  | 

| Cripterò per pudore!     Bkkufd kkuwqehi d jkquwgdkqujw!!       Cazzarola mi avevano decantato la proverbiale affidabilità di questo motore e poi alla prima tirata seria mi scoppia in mano... Il pezzo poi è introvabile!!! Menomale che è garantito 2 anni questo... Adesso son sicuri che mi verrà la psicosi e finirò per non camminarci più... La cosa che mi fa più incazz è che la Punto non certo progettata a quello scopo non ha mai lamentato il minimo problema nonostante 5 anni di utilizzo gravoso... E ti assicuro che sfruttavo moooooooolto spesso fino all'ultimo cv e giro...Mah, penso sia un caso. Ripeto che un mio collega, pistoniano, ci ha fatto 250.000 km e il massimo che gli e' successo e' fulminare una lampadina. Poi l'ha venduta e il nuovo acquirente ci ha girato finche' non si e' capottato in una rotonda....    |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| J. C. | I'm doing my bit for global warming. |  |  
								| Marzo 18, 2010, 17:29:15 pm |  
								| Global Moderator, V12, 12792 posts |  |  
				  | 

| Mah, penso sia un caso. Ripeto che un mio collega, pistoniano, ci ha fatto 250.000 km e il massimo che gli e' successo e' fulminare una lampadina. Poi l'ha venduta e il nuovo acquirente ci ha girato finche' non si e' capottato in una rotonda....   Ma infatti, non meniamola... la mia SL, il giorno in cui la portai a casa a Padova da Genova, pensò di ringraziarmi rompendo un regolatore di pressione dell'iniezione da 450€ (che però cambiai gratis)...   |  
								|  |  
								| 
 ...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...-------------
 SATOR
 AREPO
 TENET
 OPERA
 ROTAS
 -------------
 Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
 |  |  |  

|