| 
 
 
   
					
						|  | 857 Visitatori + 0 Utenti = 857 
 
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| MarzulLaurus |  | ![]() |  
								| Gennaio 08, 2010, 12:31:13 pm |  
								| Utente standard, V12, 23765 posts |  |  
				  | 
							
								| Visto che si parla di Boxster, non c'e' molta scelta.... 
 ma immagino si tratti di una qualche "nuova boxter".... insomma... come la fanno andare? Quella attuale viaggia sui 300cv...  |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Gennaio 08, 2010, 12:48:16 pm |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 
							
								| ma immagino si tratti di una qualche "nuova boxter".... insomma... come la fanno andare? Quella attuale viaggia sui 300cv... 
 E ci abbineranno un elettrico da 150cv, che ormai e' di moda.    |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| THE KAISER |  |  |  
								| Gennaio 08, 2010, 15:06:52 pm |  
								| Staff, V12, 37777 posts |  |  
				  | 
							
								| (pare che quelli attuali siano troppo poco reminerativi).
 ah bè...con due accessori sforano allegramente appena gli 80mila   |  
								|  |  
								| 
 Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Gennaio 09, 2010, 07:30:42 am |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 
							
								| non era 914?    La 914 era dichiaratamente Volkswagen, tant'e' vero che si chiamava Volkswagen-Porsche, mentre la 912 era identica alla 911, ma con un 4 cilindri ben meno potente  (90cv) e prestigioso. |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Samurai X | FF - Family Ferrari |  |  
								| Gennaio 09, 2010, 21:34:52 pm |  
								| Utente standard, V12, 11531 posts |  |  
				  | 
							
								| Molto bene una Porsche ancora più economica...così me la potrò comprare anch'io...usata... |  
								|  |  
								| 
 If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari. |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| mauring | Il gas si espande nel vuot(t)o |  |  
								| Gennaio 11, 2010, 11:59:08 am |  
								| Utente standard, V12, 48418 posts |  |  
				  | 
							
								| e la 914 montava sia il 4 cilindri che il 6 (versione 914-6, se non erro).
 E' vero, montava anche il 6 cilindri della 911.    Non me lo ricordavo, l'ho sempre vista col 4 cil. volkswagen.  |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| fabrizio.b | saab 9-3 proud owner |  |  
								| Gennaio 11, 2010, 14:42:57 pm |  
								| Utente standard, V12, 10361 posts |  |  
				  | 
							
								| era la 944 che montva il motore 4 cil audi ? 
 |  
								|  |  
								| 
 ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .anonimo alessandrino ubriaco fradicio
 addì 29 settembre anno domini MMXI
 |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| TonyH | I'm the face of terror. Terrier Terror. |  |  
								| Gennaio 11, 2010, 14:44:14 pm |  
								| Staff, V12, 29047 posts |  |  
				  | 
							
								| era la 944 che montva il motore 4 cil audi ? 
 
 La 924 (monoalbero in ghisa......) 944 montava 4 cilindri 2.5 (!) prima e 3.0 (!!) poi (come 968) derivanti dal primo |  
								|  |  
								| 
 your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot! |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |   |  |  
	
 
   |