|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Novembre 20, 2009, 16:53:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Luca la segmento E? la smettiamo di associare Alfa (viste le velleità) ad una Mito?
Manca il segmento C, il segmento D non può campare su due, massimo 3 motori... non voglio addirittura arrivare ad ipotizzare una segmento F... vabbè... ma almeno una E seria...
E la Kamal, che fine avrebbe fatto???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 20, 2009, 16:53:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
e chi ha parlato di design? quello è soggettivo, o piace o non piace. seduto dietro al cruscotto della Brera e dietro a quelli bmw mi trovo molto più a mio agio sui secondi, ma ho specificato ihmo. della brera ricordo un navigatore che dire ridicolo è dire poco, così come un sistema viva voce per il telefono comico. la pelle dei sedili subito rovinata, la cuffia in finta pelle della leva del cambio distrutta dopo tre mesi e le superfici in simil alluminio che si sono rigate all'istante. sì, sì, bel disegno........
Ellamiseria...di cos'erano gli interni? di marzapane?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
 |
Novembre 20, 2009, 16:54:24 pm |
|
No, intendevo...perchè sono mignon  Appunto, se sei mignon, sdraiato, forse ci puoi stare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 20, 2009, 16:55:59 pm |
Staff, V12, 28985 posts |
|
Luca la segmento E? la smettiamo di associare Alfa (viste le velleità) ad una Mito?
Una E, OGGI, per essere realisti, è fattibile solo se ci traboccassero le casse di soldi. Perchè sarebbe un bellissimo esercizio fine a se stesso. Quindi, i pochi soldini è meglio che li usino per ripartire bene dal basso, fidelizzando la clientela, facendosi apprezzare, e poi salire di grado. Che è quello che hanno fatto i tedeschi alla fine. E ci hanno messo ovviamente anni e anni.....mentre noi pretendiamo di stravolgere tutto dall'oggi al domani. p.s. parlo di Mito, perchè per assurdo, è l'Alfa più Alfa a listino da un bel pò di tempo.... « Ultima modifica: Novembre 20, 2009, 16:57:45 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
 |
Novembre 20, 2009, 16:57:17 pm |
|
Una E, OGGI, per essere realisti, è fattibile solo se ci traboccassero le casse di soldi. Perchè sarebbe un bellissimo esercizio fine a se stesso. Quindi, i pochi soldini è meglio che li usino per ripartire bene dal basso, fidelizzando la clientela, facendosi apprezzare, e poi salire di grado. Che è quello che hanno fatto i tedeschi alla fine. E ci hanno messo ovviamente anni e anni.....mentre noi pretendiamo di stravolgere tutto dall'oggi al domani.
Vabbene, allora siamo realisti. Quando esce la Milano?? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 20, 2009, 16:57:21 pm |
|
Appunto, se sei mignon, sdraiato, forse ci puoi stare ...
Parli con uno che stava su un 126 dietro fino a poco tempo fa..non sottovalutarmi  sono come il T1000 io O_O
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 20, 2009, 16:57:45 pm |
Staff, V12, 24170 posts |
|
Di "grosso" del necessario che manca, alla fine è 'sta benedetta 940 che spero si spiccino a lanciare Perchè, la B ha una gamma completa, la D i motori che fanno numeri li ha (2.0 diesel, 1.8 benza). La grossa cazzata su quella è non mettere l'automatico sui nuovi motori e l'abbinamento col Q4....quelle si che castrano. Il 3.0 diesel, per quanto importante come importanza lo metto un gradino sotto all'automatico.
insomma...io se devo essere sincero E320, 330 o 530 , A4 e A6 3.0 ne vedo parecchie...poi sono d'accordo con Superpyno, i sistemi multimediali etc ..hanno ancora il display a fosfori ..molto anni '90... Lo sapete...l'o detto tantissime volte..la 159 mi piace moltissimo fuori...un pò meno come strumentazione interna...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
 |
Novembre 20, 2009, 16:59:03 pm |
|
Parli con uno che stava su un 126 dietro fino a poco tempo fa..non sottovalutarmi  sono come il T1000 io O_O Guarda, il sedili posteriori della Brera, semplicemente, sono finti ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 20, 2009, 16:59:23 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
e chi ha parlato di design? quello è soggettivo, o piace o non piace. seduto dietro al cruscotto della Brera e dietro a quelli bmw mi trovo molto più a mio agio sui secondi, ma ho specificato ihmo. della brera ricordo un navigatore che dire ridicolo è dire poco, così come un sistema viva voce per il telefono comico. la pelle dei sedili subito rovinata, la cuffia in finta pelle della leva del cambio distrutta dopo tre mesi e le superfici in simil alluminio che si sono rigate all'istante. sì, sì, bel disegno........
Sì, ma perchè ti agiti? Siamo alla 10ima pagina di discussione con opinioni anche molto differenti e nessuno s'è alterato... Per il resto, da quel che ho visto IO, non mi farà capace nessuno: il gruppo Fiat, laddove è presente, non è inferiore alla concorrenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 20, 2009, 17:00:22 pm |
|
La bontà di Mito è aver ricalcato le orme di 147 come concetto di auto...peccato non l'abbiano fatta anche 5 porte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Novembre 20, 2009, 17:02:44 pm |
Staff, V12, 28985 posts |
|
insomma...io se devo essere sincero E320, 330 o 530 , A4 e A6 3.0 ne vedo parecchie...poi sono d'accordo con Superpyno, i sistemi multimediali etc ..hanno ancora il display a fosfori ..molto anni '90... Lo sapete...l'o detto tantissime volte..la 159 mi piace moltissimo fuori...un pò meno come strumentazione interna...
Valerio, se esistesse una 169 3.0, equivalente in tutto e per tutto a un 530d...secondo te, la gente dove si indirezzerebbe? Alla BMW o all'Alfa? IMHO, a prescindere dalla bontà, non è ancora tanta la gente disposta a spendere certe cifre per un'Alfa Romeo. Vabbene, allora siamo realisti. Quando esce la Milano??  Ginevra 2010 (se non si rimangiano di nuovo tutto, spero di no!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
 |
Novembre 20, 2009, 17:04:43 pm |
|
Valerio, se esistesse una 169 3.0, equivalente in tutto e per tutto a un 530d...secondo te, la gente dove si indirezzerebbe? Alla BMW o all'Alfa? IMHO, a prescindere dalla bontà, non è ancora tanta la gente disposta a spendere certe cifre per un'Alfa Romeo.
Se esistesse, magari si potrebbe discutere, ma dato che non esiste, allora la gente si indirizza su BMW per forza ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 20, 2009, 17:06:46 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
insomma...io se devo essere sincero E320, 330 o 530 , A4 e A6 3.0 ne vedo parecchie... Peraltro, c'era una 166 mai troppo sostenuta (neanche quella... per non parlare dell'assassinio della thesis)... magari... facendo funzionare quelle... i sistemi multimediali etc ..hanno ancora il display a fosfori .. EEEEEEEEEEEEEEHHHHHH? Io vedo solo LCD...  Magari non sono i più aggiornati in circolazione... ma solo LCD vedo... Se poi parliamo dei sistemi a pittogrammi è altra storia... ma anche altri produttori li propongono e io li trovo molto comodi, visto anche il prezzo irrisorio... Lo sapete...l'o detto tantissime volte..la 159 mi piace moltissimo fuori...un pò meno come strumentazione interna...
A parte che la dovete smettere, oggi...  Per gli interni, effettivamente, de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|