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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Aprile 20, 2009, 22:30:57 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                     FIAT PUNTO S1600
  Motore Anteriore trasversale, 4 cilindri in linea, 16 valvole, 1.597 cc; Alesaggio 82,5 Corsa 74,7 mm, rapporto di compressione 13:1; Potenza massima 220 CV a 8.250 giri/minuto; Coppia massima 190 Nm a 6.250 giri/minuto;  Alimentazione con sistema integrato di accensione iniezione Marelli MF4, aspirazione monofarfalla diam. 60 mm. Trasmissione Trazione anteriore, cambio 6 marce + rm sequenziale, innesti frontali, con cut-off, differenziale autobloccante a lamelle, frizione monodisco diam. 200 mm. Freni Anteriori con pinze Brembo a 4 pistoncini, dischi da 355 mm (asfalto) o 300 mm (terra); Posteriori con pinze Brembo a 2 pistoncini, dischi da 240 mm. Sterzo A cremagliera servoassistito con pompa elettrica Sospensioni Anteriori con schema McPherson, montanti in avional; Posteriori con ponte torcente, molle coassiali. Ruote Cerchi in lega di alluminio Speedline, 7x17” (asfalto) e 6x15” (terra). Peso 1000 kg
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Maggio 18, 2009, 21:45:50 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                        MG S2000·   Engine naturaly aspirated, 1998 ccm  ·   Power BHp / rpm  270/8500  ·   Engine Torque     ·   Engine Placement  Front transversaly  ·   Engine Cylinders  4 in line  ·   Engine Valves  16  ·   Engine Cams  2 OHC  ·   Maximum RPM  8500  ·   Diferentials  all three mechanical, limited slip  ·   Wheels Driven  4x4  ·   Transmision  Xtrac 6-gear sequential  ·   Top Speed  170-190  ·   Brakes mm  front 355 tarmac (295 gravel), rear 295  ·   Suspension  Exe-tc Dampers, Three Way Adjustable with Hydraulic Bump Stop  ·   Length mm ....  ·   Width mm  ....  ·   Heigth mm  Depends on Setup  ·   Wheelbase  ...  ·   Weigth  1100 tarmac, 1150 gravel  ·   Rims  18" tarmac, 15" gravel   
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Giugno 08, 2009, 22:39:56 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                 FORD FIESTA S2000·   Engine naturaly aspirated, 1998 ccm  ·   Power BHp / rpm  280/8250  ·   Engine Torque     ·   Engine Placement  Front transversaly  ·   Engine Cylinders  4 in line  ·   Engine Valves  16  ·   Engine Cams  2 OHC  ·   Maximum RPM  8500  ·   Diferentials  all three mechanical, limited slip  ·   Wheels Driven  4x4  ·   Transmision  Sadev 6-gear sequential  ·   Top Speed  170-190  ·   Brakes mm  Front and rear 300  ·   Suspension  Front: MacPherson Strut, Track Control Arm and Compression Arm. Rear: Chapman Strut, Lower Wishbone and Toe link  ·   Length mm  3924  ·   Width mm  1800  ·   Heigth mm  1460 (only gravel spec)  ·   Wheelbase  2500  ·   Weigth  FIA minimum 1150 tarmac, 1200 gravel  Rims  15" gravel, 18" termac  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Dicembre 06, 2009, 13:55:30 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                       FORD FIESTA S2000 (2010) Engine: Ford 1998cc Pipo built I4 Duratec S2000 engine.  Four cylinders, 16 valves.  Bore 87mm.  Stroke 83mm. Cosworth electronics engine management system. Catalytic converter.     Power:  280 bhp at 8000 rpm.     Torque: 260 Nm at 6500 rpm.
  Transmission: Permanent four-wheel drive.  M-Sport / Xtrac six speed sequential gearbox with AP clutch.    Suspension: Front and rear: MacPherson struts with Reiger external reservoir dampers, three-way adjustable.  Fully adjustable fabricated steel links.  Front and rear anti-roll bars.  Machined aluminium uprights.     Brakes:  Gravel (front and rear): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four piston monoblock calipers.
  Asphalt (front ): 355mm Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.
  Asphalt (rear ): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.
  Hydraulic handbrake.    Steering: Power-assisted high-ratio (12:1) rack and pinion. One and a half turns lock to lock.    Wheels: Gravel: 7in x 15in (aluminium) wheels with 650mm tyres.             Asphalt: 8in x 18in (magnesium) wheels with 650mm tyres.
  Bodyshell: Unitary construction.  Unique composite side panels.  Welded T45 steel safety roll cage.  Aerodynamic rear wing.  Unique front 'bumper' treatment.    Electronics: Full Cosworth electronics data acquisition for on-event diagnostics and performance development.     Fuel tank: FIA FT3 tank, 80 litre capacity, located centrally.     Dimensions: Length: 3958mm.  Width:  1820mm.  Wheelbase: 2489mm.   Weight: 1200kg minimum.
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Dicembre 06, 2009, 14:01:11 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                                         SKODA FABIA S2000
  Engine Naturaly aspirated, 1998 ccm  Power  265 Hp  Engine Torque  245 Nm  Engine Placement  Front transversaly  Engine Cylinders  4 in line  Engine Valves  16  Engine Cams  2 OHC  Maximum RPM  8500  Diferentials  2 mechanical  Wheels Driven  Four-wheel  Transmision  6-gear sequential  Clutch  Ap Racing 184 mm  Top Speed  170/190 Km/h  Brakes mm  Brembo - front 355 mm tarmac / 300 mm gravel, rear 300 mm  Suspension  McPerson  Shock Absorber  Reiger Racing system  Length  3992 mm  Width  1798 mm  Heigth mm  Depends on setup  Wheelbase  2486 mm  Weigth  1200 Kg  Rims  18" tarmac, 15" gravel 
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| tonyclifton | 
								Molti giri, molto onore!! | 
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								| Dicembre 06, 2009, 18:14:25 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 2565 posts | 
							   
					   
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									                            MITSUBISHI LANCER EVO 1   Motore    | No. cilindri | 4 in line |  | CC (x1.7 x rapporto turbo) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Rapporto compressione | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 7000 |  | Max.Torque (kg/m) | 45 |  | Revs. | 4500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed |  
 Brakes    | Front / gravel | DV315 |  | Front / asphalt | DV355 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension shock absorbers | Front | McPherson |  | Rear | Multilink Independent |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4310 |  | Widht (mm) | 1695 |  | Height (mm) | 1395 |  | Wheelbase (mm) | 2500 |  | Front track (mm) | 1450 |  | Rear track (mm) | 1460 |  | Weight (kg) | 1205 |  
  perchè hai messo le foto di una evo VII??  
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							Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Dicembre 07, 2009, 00:31:45 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									perchè hai messo le foto di una evo VII??
  Ho provveduto a riparare all'errore  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Ottobre 07, 2010, 21:55:01 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                     CITROEN DS3 WRC
  Ecco che finalmente cominciano ad arrivare il primi dati tecnici delle nuove WRC che correranno nel mondiale dal 2011, cominciamo dalla 1° :
  SCHEDA TECNICA
  TELAIO
  Struttura- Scocca rinforzata con roll cage multipoint saldata Carrozzeria - Acciaio e materiali compositi
  MOTORE
  Tipo: Citroën Racing - 1.6 turbo a iniezione diretta Alesaggio x corsa: 82x75,5 mm Cilindrata: 1598 cm3 Potenza massima: 300 cv a 6000 giri/min Coppia massima: 350 N.m a 3250 giri/min Potenza al litro: 188 cv/L Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, azionato da cinghia dentata - 4 valvole per cilindro Alimentazione: Iniezione diretta pilotata da centralina Magneti Marelli SRP-HP
  FRIZIONE
  Tipo: A doppio disco ceramico-metallico
  TRASMISSIONE
  Tipo: Integrale Cambio: Sequenziale a sei rapporti Sadev Comando: Meccanico Differenziali: Anteriore e posteriore meccanici, autobloccanti
  FRENI
  Anteriori: Dischi ventilati 355 mm (asfalto) e 300 mm (terra) Pinze a 4 pistoni raffreddati ad acqua (asfalto) Posteriori: Dischi ventilati 300 mm Pinze a 4 pistoni Ripartizione: Regolabile dall'abitacolo Freno a mano: A comando idraulico
  SOSPENSIONI
  Anteriori: Tipo McPherson Posteriori: Tipo McPherson Ammortizzatori: Citroën Racing regolabile a 4 vie (compressione ed espansione bassa velocità ed alta velocità)
  STERZO
  Tipo: Ad assistenza idraulica
  RUOTE
  Asfalto: Cerchi 8x18’’ Terra e neve: Cerchi 7x15’’
  DIMENSIONI, PESO E CAPACITA'
  Lunghezza: 3948 mm Larghezza: 1820 mm Passo: 2461 mm Vie: 1618 mm (anteriore e posteriore) Serbatoio: 75 litri Peso: 1200 kg con equipaggio (regolamento) 
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Febbraio 20, 2011, 20:58:58 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                      FORD FIESTA RS WRC
  Engine: Ford EcoBoost 1600cc direct injection engine developed by Ford, M-Sport and Pipo Moteurs. Four cylinders, 16 valves. Bore 83.0mm. Stroke 73.9mm. Cosworth electronic engine management system. Garrett turbocharger (with FIA required 33 mm inlet restrictor). Air intercooler. Catalytic converter.
  Power: 300 bhp at 6000 rpm
  Torque: 450 Nm at 4000 rpm 
  Transmission: Permanent four-wheel drive. Mechanical front and rear differentials and a clutch disconnect fitted to handbrake. M-Sport / X-Trac six-speed sequential gearbox with mechanical shift. M-Sport / AP Racing twin disc clutch.
  Suspension: Front and rear: MacPherson struts with Reiger external reservoir dampers, adjustable in bump and rebound. Fully adjustable fabricated steel links. Front and rear anti-roll bars. Machined aluminium uprights.
  Brakes:
  Gravel (front and rear): 300mm Brembo ventilated discs with Brembo four- piston monoblock calipers.
  Asphalt (front and rear): 355mm (maximum) Brembo ventilated discs with Brembo four-piston monoblock calipers.
  Hydraulic handbrake; Adjustable front / rear bias. 
  Steering: Power-assisted high-ratio (12:1) rack and pinion. One and a half  turns lock to lock.
  Wheels:
  Gravel / Snow: 7in x 15in (aluminium) wheels with Michelin 650mm tyres.
  Asphalt: 8in x 18in (aluminium) wheels with Michelin 650mm tyres.
  Bodyshell: Unitary construction. Unique composite side panels. Welded T45 steel safety roll cage. Aerodynamic rear wing. Unique front 'bumper' treatment.
  Electronics: Full Cosworth chassis and engine data acquisition for on-event diagnostics and performance development.
  Fuel tank: FIA FT3.5 tank, 80 litre capacity, located centrally.
  Dimensions:
  Length: 3963mm. Width: 1820mm. Wheelbase: 2480mm. Weight: 1200kg minimum.
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Novembre 10, 2011, 21:53:45 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                               MINI JOHN COOPER WORKS WRC
  Dimensioni: Lunghezza: 4110 mm  Larghezza: 1820 mm  Peso: 1.200 kg (peso minimo FIA)  Motore:  Motore: "MINI powered by BMW Motorsport," 1.600 cc, quattro cilindri a benzina Iniezione diretta con turbocompressore Garrett – pressione massima 2,5 bar Potenza: 310 CV circa Trasmissione : integrale permanente  Cambio: Xtrac a 6 marce sequenziale  Frizione:AP Racing sinterizzata doppia frizione a slittamento limitato   Differenziale anteriore: a slittamento limitato Differenziale posteriore: a slittamento limitato Sterzo: Idraulico servo assistito Telaio: del modello Countryman con roll-bar Prodrive omologato FIA Sospensione anteriore: Macpherson con ammortizzatore Öhlins registrabile in 3 posizioni  Sospensione posteriore: Macpherson con ammortizzatore Öhlins registrabile in 3 posizioni Cerchi: ATS  Pneumatici Michelin Sterrato: 15 " di diametro Asfalto: 18" di diametro
  Freni: AP Racing Sterrato: quattro pistoncini, 300 mm (asse anteriore e posteriore)  Asfalto: quattro pistoncini, 355 mm (asse anteriore e posteriore) Lubrificanti e refrigeranti: Castrol Castrol  Sedili gara e sistema di cinture di sicurezza: Sparco
 
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Ottobre 13, 2012, 19:13:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                          PEUGEOT 208 RCNon ha ancora fatto la storia dei rally e non ha ancora debuttato ma sarà la sostituta naturale della Peugeot 207 S2000 Motore Type EP6 CDT Disposizione anteriore trasversale Cilindrata 1598 cc Numero di cilindri 4 Potenza (bhp.DIN) 280 bhp at 6,000 rpm Coppia (Nm) 400 Nm at 2,500 rpm Limitatore a 7,500 rpm Iniezione diretta ad alta pressione Magneti Marelli Alimentazione Monofarfalla Numero di valvole 16 Trasmissione Quattro ruote Motrici Frizione bidisco Cambio sequenziale a cinque rapporti Doppio differenziale autobloccante Freni Freni Pinze anteriori e posteriori a 4 pompanti Alcon Diametro dischi 300 (sterrato) 355 (asfalto) Diametro 300 (sterrato) 355 (asfalto) Sterzo Servosterzo idraulico Cerchi e pneumatici Cerchi in alluminio 8jx18″ (asfalto) / 7jx15″ (sterrato) Pneumatici Asfalto 225×40x18 Pneumatici Sterrato 215×65x15 Dimensioni Lunghezza 3,962mm Larghezza 1,820mm Passo 2,560mm Peso minimo 1.200 kg (asphalt & gravel) « Ultima modifica: Ottobre 13, 2012, 22:05:22 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Homer | 
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								| Ottobre 13, 2012, 19:19:52 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									 205? 
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Ottobre 13, 2012, 22:06:34 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									205?
  errore di tastierino al buio!!!! Corretto  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Ottobre 13, 2012, 22:08:50 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                    FORD FIESTA RRCMotore Motore 4 cilindri Turbo della Pipo Moteurs cilindrata 1598 cc 260 CV a 6500 giri coppia max: 36 Kgm a 4500 giri Trasmissione Cambio X-Trac/M-Sport 6 marce sequenziale, frizione Ap Racing. trazione integrale Sospensioni  schema McPherson, montanti in alluminio con ammortizzatori Reiger idraulici + barre post. e ant. antirollio Freni Asfalto: anteriori dischi Brembo autoventilati da 355 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini posteriori dischi Brembo autoventilati da 300 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini Terra: ant. e post. dischi Brembo autoventilati da 300 mm, pinze Brembo a 4 pistoncini freno a mano idraulico Ruote  Asfalto: 8×18″ Terra: 7×15″ Dimensioni  Lunghezza: 3958 mm Larghezza: 1820 mm Passo: 2489 mm Peso min: 1200 Kg « Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 11:36:34 am da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Dicembre 27, 2012, 08:52:23 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                    VOLKSWAGEN POLO R WRC
  MOTORE Tipo: 4 cilindri in linea con turbo ed intercooler, montato trasversalmente in posizione avanzata sull’asse anteriore della vettura Cilindrata: 1.600 cc Potenza: 315 cv a 6.250 giri Coppia massima: 425 Nm a 5.000 giri Air restrictor: 33 mm (regolamento FIA) TRASMISSIONE Cambio: Sequenziale 6 marce, montato trasversalmente Trasmissione finale: Trazione integrale permanente; differenziale autobloccante a lamelle, anteriore e posteriore Frizione: A doppio disco in metallo sinterizzato, idraulica CHASSIS/SOSPENSIONI Anteriori/Posteriori: Schema McPherson, ammortizzatori ZF Estensione: ~ 180 mm su asfalto, 275 mm su terra Sterzo: Servoassistito con pignone a cremagliera Impianto frenante: Dischi ventilati (355 mm di diametro su asfalto; 300 mm su terra), pinze in alluminio 4 pompanti Cerchi: 8×18″ su asfalto, 7×15″ su terra DIMENSIONI E PESO Lunghezza: 3.976 mm Larghezza: 1.820 mm Altezza: 1.356 mm Carreggiata: 1.610 mm Passo: 2.480 mm Peso minimo: 1.200 kg PRESTAZIONI Accelerazione: 0-100 km/h in 3″9 circa Velocità massima: ~ 200 km/h (a seconda dei rapporti utilizzati)
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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