| 
		
		
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Marzo 26, 2008, 23:26:17 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									                  [b]MERCEDES E190 2,3 16V GR.A[/b] BHP@ RPM                   280/8500 Torque (Nm)@ RPM   260/6000 Length Width Height   4430.1706.1361 Wheelbase                   0 Weight (Kg/BPM Ratio)   1130 (0) Transmission   RWD Engine Type    Engine Position    Engine Capacity   4 Engine Bore   Front Longitudinal Engine Stroke   2299 Engine Compression   95.5 Engine Valves   80.3 Engine Cams   0 Engine Carburation   4 Engine Electronics   2 OHC Suspension                   Injection Body Doors                   2665 Body Type                    4.2 Body Composition   4 Body Panels   Saloon Brakes                   Steel Fuel Tank                0 Wheels              0
  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Marzo 27, 2008, 08:09:35 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									io xsarà maxi non l'ho mai sentito, è sempre stata una kit car    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| vatanen | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Marzo 27, 2008, 12:32:24 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									io xsarà maxi non l'ho mai sentito, è sempre stata una kit car   maxi e kitcar son la stessa cosa secondo me....la xsara correva comunque contro clio e 306,definite maxi.  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 23, 2008, 20:15:48 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                                HYUNDAI  COUPE KITEngine    | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1998 |  | Bore /Stroke (mm) | 82 / 93.5 |  | Comp. Ratio | 13:01 |  | Max.Power (bhp) | 265 |  | Revs. | 7700 |  | Max.Torque (kg/m[/td])                  [td]25,4 |  | Revs. | 7100 |  | Turbo | no turbo |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission | Location | Front-wheel drive |  | Differential (Front-Central-Rear) | Viscous Coupling / Mechanical |  | Clutch | Carbon 2 plate |  | Gearbox | 6 speed sequential |    Brakes    | Front / gravel | DV304 |  | Front / asphalt | DV356 |  | Rear / gravel | DV277 |  | Rear / asphalt | DV277 |  
 Suspension (shock absorbers) | Front | McPherson |  | Rear | MultiLink |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4340 |  | Widht (mm) | 1770 |  | Height (mm) | 1313 |  | Wheelbase (mm) | 2475 |  | Front track (mm) | 1465 |  | Rear track (mm) | 1450 |  | Weight (kg) | 955 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 14:16:54 pm da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 23, 2008, 20:21:41 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                            HYUNDAI ACCEN WRCNo. cylinder   4 in line    CC (x1.7 if turbocharged)   1998 (3397)    Bore / Stroke (mm)   84 / 90    Comp. Ratio   9,2:1    Max.Power (bhp)   300    Revs.       Max.Torque (kg/m)   55    Revs.       Induction   Hyundai Pectel    Turbo   Garrett    No. Valves   16    No. + Position Cams   2 Overhead Camshaft    Location   Front-Transverse    Transmission       Location   4WD    Differential (Front-Central-Rear)   Active-Active-Mechanical    Clutch (Manufacturer)   Carbon (AP) 2 plate    Gearbox (Manufacturer)   6 speed sequential (Xtrac)    Brakes       Front / gravel   DV304    Front / asphalt   DV370    Rear / gravel   DV304    Rear / asphalt   DV355    Suspension (shock absorbers)       Front   MacPherson (Öhlins)    Rear   MacPherson (Öhlins)    Dimensions       Length (mm)   4200    Widht (mm)   1770    Height (mm)   1332    Wheelbase (mm)   2440    Front track (mm)   1550    Rear track (mm)   1550    Weight (kg)   1230    Date 1st Homologation   1.1.2000    1st Major Rally   Swedish Rally 2000    Debut: Accent WRC2   Portugal 2001    Debut: Accent WRC3   Corsica 2002    Debut: Accent WRC3.5   New Zealand 2003 « Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 20:24:58 pm da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 23, 2008, 20:31:26 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									                                PORSCHE 911 SC   
  BHP@ RPM                   300/8000 Torque (Nm)@ RPM   310/7200 Length Width Height   4230.1800.1300 Wheelbase   0 Weight (Kg/BPM Ratio)     1000 (0) Transmission      RWD Engine Type    Engine Position      posteriore a sbalzo Engine Capacity      6 Boxer Engine Bore     Rear Longitudinal Engine Stroke          2994 Engine Compression         95 Engine Valves        70.4 Engine Cams         10.5:1 Engine Carburation            2 Engine Electronics       1 OHC x2 Suspension   Injection Body Doors                        2272 Body Type                            3.3 Body Composition                  2 Body Panels         Coupé Brakes                        Steel Fuel Tank                          60    Wheels                            n.d.
  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 23, 2008, 20:34:45 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 
                            PORSCHE 911 SC RS
  BHP@ RPM                  300/8000 Torque (Nm)@ RPM   250/6500 Length Width Height   4230.1800.1300 Wheelbase     0 Weight (Kg/BPM Ratio)   1030 (0) Transmission   RWD Engine Type    Engine Position   Post. a sbalzo Engine Capacity   6 Boxer Engine Bore   Rear Longitudinal Engine Stroke   2994 Engine Compression   95 Engine Valves   70.4 Engine Cams   10.3:1 Engine Carburation   2 Engine Electronics   1 OHC x2 Suspension   Injection Body Doors    2272 Body Type                   3.4 Body Composition   2 Body Panels   Coupé Brakes                  Steel Fuel Tank                      60 Wheels                      n.d.
  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 23, 2008, 20:57:52 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								| 
									 Franco Uzzeni ha anche portato in gara la 911 Turbo Gr.B preparata da Orlando Redolfi (preparatore specializzato con le macchine di Stoccarda). Ricordo una vittoria al Valli Ossolane nel 1983 in coppia con Fausto Bondesan. L'imprenditore di Soriso, con il compianto Nik Busseni,  è stato uno dei pochi ad impensierire le 037 con la 911  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| ChB | 
								... senza questa, nessuno | 
								  | 
							   
							  
								| Maggio 26, 2008, 22:30:25 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23581 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									maxi e kitcar son la stessa cosa secondo me....la xsara correva comunque contro clio e 306,definite maxi.
  Cercando, specie sui siti francesi, si trova ben poco con "maxi" ... e xsara    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"                                              José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Luglio 29, 2008, 21:21:23 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                            Subaru Impreza WRC08Ecco i primi dati ufficiali della nuova Impreza WRC08 Engine  | Location: | Front longitudinal |  | Turbo: | ICC |  | Cylinders: | 4 flat (boxer) |  | Valves: | 16 |  | Bore x stroke: | 92.0 x 75.0 mm |  | Cubic capacity: | 1994 cc |  | Power: | 300 hp |  | Torque: | 650 Nm |  
 Dimensions  | Length: | 4415 mm |  | Width: | 1800 mm |  | Height: | 1475 mm |  | Wheelbase: | 2635 mm |  | Weight: | 1230 kg |  
 Transmission  | Drive: | 4WD |  | Gearbox: | Longitudinal |  | Gears: | 6 |  | Sequential: | Yes |  
 « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 17:41:36 pm da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Ottobre 15, 2008, 09:22:19 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                       LANCIA DELTA 4WD| CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA ' 87 |  | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole |  | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale |  | TRAZIONE | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44% post. |  | POTENZA MAX. cv/rpm | 165 / 5500 | 265 / 6250 |  | COPPIA MAX. kgm/rpm | 28 / 2500 | 39 / 3000 |  | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost |  | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio |  | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina |  | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio |  | PESO | 1190 Kg | 1130 Kg |  | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 7.8 sec | 5 sec |  | VELOCITA' MAX. | 205 Km/h | 210 Km/h |    « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 13:34:30 pm da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Ottobre 15, 2008, 09:28:23 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                                 LANCIA DELTA INTEGRALE 8V| CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA |  | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 8 valvole |  | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale |  | TRAZIONE | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44%  post. giunto viscoso centrale Ferguson, autobloccanti ant. e post. Torsen | integrale permanente con ripartizione coppia 56% ant. e 44%  post. giunto viscoso centrale Ferguson, autobloccanti ant. e post. Torsen |  | POTENZA MAX. cv / rpm | 185 / 5300 | 280 / 6500 |  | COPPIA MAX. kgm / rpm | 29 / 3000 | 39 / 4000 |  | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata,   turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata,turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost |  | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio |  | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina |  | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson,         ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson,ammortizzatori idraulici, barre antirollio |  | PESO | 1215 Kg | 1120 Kg |  | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 7.1 sec. | 4.9 sec. |  | VELOCITA' MAX. | 215 Km/h | 210 Km/h |  
 Come si potrà notare nella 1° foto già nel 1988 lancia aveva portato in gara i famosi "ventoloni", erano dischi posizionati sui cerchi ruota anteriori che servivano ad incanalare aria per raffredamento dei dischi e ad espellere quella calda, un po' come sulle F1 attuali ache se adesso hanno anche una funzione aerodinamica.  « Ultima modifica: Ottobre 23, 2008, 13:52:27 pm da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Ottobre 22, 2008, 11:25:36 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                                     LANCIA DELTA INTEGRALE 16 V | CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA  '89 / '91 |  | motore | 4 cilindri in linea da 1995cc 16 valvole | 4 cilindri in linea da 1995cc 16 valvole |  | posizione motore | anteriore trasversale | anteriore trasversale |  | trazione | integrale permanente con ripartizione di coppia 47% ant. e 53% post. | integrale permanente con ripartizione di coppia 47% ant. e 53% post. |  | potenza max. cv/giri | 205 / 5500 | 295 / 7000 |  | coppia max. kgm/giri | 30 / 3000 | 41 / 4000 |  | alimentazione | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber integrata, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost |  | telaio | strutta portante in acciaio | strutta portante in acciaio |  | carrozzeria | in lamiera d'acciaio | pannelli in fibra di vetroresina |  
 sospensioni   a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio  | peso | 1250 Kg | 1110 Kg |  | accelerazione 0-100 Km/h | 6.6 sec. | 4.2 sec. |  | velocità max. | 220 Km/h | 215 Km/h |  
 « Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 11:31:23 am da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Ottobre 23, 2008, 13:13:55 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                                    LANCIA DELTA HF INTEGRALE                                 | CARATTERISTICHE | STRADALE | CORSA '92 |  | MOTORE | 4 cilindri in linea, 1995cc, 16 valvole | 4 cilindri in linea, 1995cc, 16 valvole |  | POSIZIONE MOTORE | anteriore trasversale | anteriore trasversale |  | TRAZIONE | integrale permanente con ripartitore centrale di coppia a slittamento controllato Ferguson, 47% ant. e 53% post | integrale permanente con ripartitore centrale di coppia a slittamento controllato Ferguson, 47% ant. e 53% post |  | potenza max. cv/rpm | 220 / 5700 (versione cat. 215cv >'93) | 300 / 7000 (dichiarati !) |  | coppia max. kgm/rpm | 31 / 3500 | 51 / 5000 |  | ALIMENTAZIONE | iniezione elettronica Iaw-Weber digitale, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost | iniezione elettronica Iaw-Weber digitale, turbocompressore Garret T3, intercooler e overboost |  | TELAIO | struttura autoportante in acciaio | struttura autoportante in acciaio |  | CARROZZERIA | profilati in lamiera d'acciaio | profilati in fibra e vetroresina |  | SOSPENSIONI | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio | a ruote indipendenti con elementi McPherson, ammortizzatori idraulici, barre antirollio |  | PESO | 1300 Kg | 1150 Kg |  | ACCELERAZIONE 0-100 Km/h | 6.4sec. (6.6sec.>'93) | 4.0 sec. |  | VELOCITA' MAX | 220 Km/h | 200 Km/h |         
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| SUBARUAIMONT | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Ottobre 24, 2008, 20:52:53 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									                             MITSUBISHI LANCER WRC 05| OVERALL LENGTH | 4360 mm |  | OVERALL WIDTH | 1770 mm |  | WHEEL BASE | 2600 mm |  | FRONT TRACK / REAR TRACK | 1550 mm |  | WEIGHT | 1230 kgs |  | ENGINE MODEL | 4G63, 4 cylinder, 16 valves DOHC turbo charged |  | BORE & STROKE | 85,5 x 86,9 mm |  | DISPLACEMENT | 1996 cc |  | ENGINE MANAGEMENT SYSTEM | Magneti Marelli, multi injection |  | MAXIMUM OUTPUT | 300 PS / 5500 rpm |  | MAXIMUM TORQUE | 55 kg-m / 3500 rpm |  | CLUTCH | Carbon triple plate |  | TRANSMISSION | Ricardo/MMSP 4 wheel drive, 5 speed, limited slip differentials front center and rear |  | MAXIMUM SPEED | 220 kph |  | SUSPENSION | Front and Rear McPherson strut, coil springs, anti roll bar |  | STEERING | Power-assisted rack and pinion |  | BRAKES | Brembo, ventilated disks - 370 mm diameter tarmac, 300 mm gravel, 328 mm snow 8 pot caliper tarmac, 4 pot gravel and snow |  | WHEELS | ENKEI magnesium cast 8x18 tarmac, 7x15 gravel 5,5x16 snow |  | TIRES | Michelin |  | FUEL TANK CAPACITY | 90 litres |  | SEATS | Recaro composite |  | COCKPIT | Components Sabelt |  | INTERCOM SYSTEM & HELMETS | Stilo |  | CAR DESIGN | Using PTC Pro Engineer |  
 « Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 07:24:02 am da SUBARUAIMONT »  
								 | 
							 
							
								
									 
							
								 | 
							 
							
								
										 
							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
 
  
	 
	
				   |