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								| Ottobre 24, 2008, 22:03:07 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                       SUBARU LEGACY RS| Attività: | (1990-1994) |  | Potenza: | 300/6500 |  | Coppia (Nm) @ RPM | 470/5200 |  | Lunghezza: | 4510mm |  | Larghezza | 1705 mm |  | Altezza: | 1420 mm |  | Passo: | 3845 mm |  | Peso Kg: | 1130 |  | Trasmissione | 4x4 |  | Tipo di motore: | 4 cilindri boxer |  | Motore di posizione: | anteriore longitudinale |  | Cilindrata: | 1994 |  | Compressione: | 8:1 |  | Valvole motore | 16 |  | Elettronica motore | Magneti Marelli |  | Distribuzione: | 2 x 2 OHC |  | Turbo: | by IHI Turbo da IHI |  | Porte: | 4 |  | Pannelli di carrozzeria: | Materiale composito |  | Freni: | Acciaio |  | Serbatoio: | 70 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 22:17:05 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Ottobre 25, 2008, 20:46:52 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                            MITSUBISHI LANCER EVO 1   Motore    | No. cilindri | 4 in line |  | CC (x1.7 x rapporto turbo) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Rapporto compressione | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 7000 |  | Max.Torque (kg/m) | 45 |  | Revs. | 4500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed |  
 Brakes    | Front / gravel | DV315 |  | Front / asphalt | DV355 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension shock absorbers | Front | McPherson |  | Rear | Multilink Independent |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4310 |  | Widht (mm) | 1695 |  | Height (mm) | 1395 |  | Wheelbase (mm) | 2500 |  | Front track (mm) | 1450 |  | Rear track (mm) | 1460 |  | Weight (kg) | 1205 |  
 « Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 08:31:21 am da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                MITSUBISHI LANCER EVO IIEngine | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Comp. Ratio | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 7000 |  | Max.Torque (kg/m) | 45 |  | Revs. | 4500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed |  
 Brakes    | Front / gravel | DV315 |  | Front / asphalt | DV355 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension (shock absorbers)    | Front | McPherson |  | Rear | Multilink Independent |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4310 |  | Widht (mm) | 1695 |  | Height (mm) | 1440 |  | Wheelbase (mm) | 2500 |  | Front track (mm) | 1450 |  | Rear track (mm) | 1460 |  | Weight (kg) | 1230 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 25, 2008, 21:35:02 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Ottobre 25, 2008, 21:28:09 pm | 
							   
							  
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									                         MITSIBISHI LANVER EVO IIIEngine    | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Comp. Ratio | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 7000 |  | Max.Torque (kg/m) | 45 |  | Revs. | 4500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | All Mechanical |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon 1 plate |  | Gearbox(Manufacturer) | 6 speed |  
 Brakes    | Front / gravel | DV320 |  | Front / asphalt | DV365 |  | Rear / gravel | DV285 |  | Rear / asphalt | DV290 |  
 Suspension (shock absorbers)    | Front | McPherson |  | Rear | Multilink Independent |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4310 |  | Widht (mm) | 1695 |  | Height (mm) | 1440 |  | Wheelbase (mm) | 2500 |  | Front track (mm) | 1450 |  | Rear track (mm) | 1460 |  | Weight (kg) | 1230 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 25, 2008, 21:35:39 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Ottobre 26, 2008, 08:10:47 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                          MITSUBISHI LANCER EVO IVEngine | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Comp. Ratio | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 6000 |  | Max.Torque (kg/m) | 55 |  | Revs. | 3500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |  
 Brakes    | Front / gravel | DV310 |  | Front / asphalt | DV368 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension (shock absorbers)    | Front | McPherson (Öhlins) |  | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4350 |  | Widht (mm) | 1770 |  | Height (mm) | 1395 |  | Wheelbase (mm) | 2510 |  | Front track (mm) | 1530 |  | Rear track (mm) | 1525 |  | Weight (kg) | 1230 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 08:14:44 am da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Ottobre 26, 2008, 08:30:38 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                           MITSUBISHI LANCER EVO VEngine    | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Comp. Ratio | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 6000 |  | Max.Torque (kg/m) | 55 |  | Revs. | 3500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |  
 Brakes    | Front / gravel | DV310 |  | Front / asphalt | DV368 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension (shock absorbers)    | Front | McPherson (Öhlins) |  | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4350 |  | Widht (mm) | 1770 |  | Height (mm) | 1395 |  | Wheelbase (mm) | 2510 |  | Front track (mm) | 1530 |  | Rear track (mm) | 1525 |  | Weight (kg) | 1230 |  
 « Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 16:49:49 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Novembre 11, 2008, 22:09:22 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                           MITSUBISHI LANCER EVO VIEngine    | No. cylinder | 4 in line |  | CC (x1.7 if turbocharged) | 1997 (3395) |  | Bore / Stroke (mm) | 85 / 88 |  | Comp. Ratio | 8.5:1 |  | Max.Power (bhp) | 300 |  | Revs. | 6000 |  | Max.Torque (kg/m) | 55 |  | Revs. | 3500 |  | Induction | ECI Multi Injection |  | Turbo | Mitsubishi |  | No. Valves | 16 |  | No. + Position Cams | 2 Overhead Camshaft |  | Location | Front-Transverse |  
 Transmission    | Location | 4WD |  | Differential (Front-Central-Rear) | Active-Active-Active |  | Clutch (Manufacturer) | Carbon (AP) 3 plate |  | Gearbox (Manufacturer) | 6 speed sequential (Xtrac) |  
 Brakes    | Front / gravel | DV310 |  | Front / asphalt | DV368 |  | Rear / gravel | DV280 |  | Rear / asphalt | DV280 |  
 Suspension (shock absorbers)    | Front | McPherson (Öhlins) |  | Rear | Multi-link+Coil (Öhlins) |  
 Dimensions    | Length (mm) | 4350 |  | Widht (mm) | 1770 |  | Height (mm) | 1395 |  | Wheelbase (mm) | 2510 |  | Front track (mm) | 1530 |  | Rear track (mm) | 1525 |  | Weight (kg) | 1230 |  
  
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								| mitsui85 | 
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								| Novembre 16, 2008, 22:57:47 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Monocilindrico, 2 posts | 
							   
					   
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									 ma il cmabio di quei mostri del gruppo B di che ti po è???ad H normale o usavano già il sequenziale?? 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Novembre 16, 2008, 23:08:46 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									ma il cmabio di quei mostri del gruppo B di che ti po è???ad H normale o usavano già il sequenziale??
  Ecco un po' di particolari sulla trasmissione della Delta S4 L’elevata coppia fornita da questo motore richiedeva un schema di trasmissione veramente efficace e resistente; in Abarth adottarono un sistema integrale permanente a gestione meccanica. L’albero motore, collegato al cambio tramite una frizione bi-disco a secco, trasferisce la coppia ad un cambio di 5 rapporti ravvicinati ad innesti frontali non sincronizzati. Molto ravvicinati i rapporti del cambio: la prima permette di raggiungere gli 88km/h, la seconda 120 km/h, la terza 154 km/h, la quarta 184 km/h e la quinta consente di arrivare a quasi 210 km/h. Questo cambio venne ideato dalla Abarth in collaborazione con Hewland. Nello stesso gruppo cambio viene alloggiato sia il ripartitore di coppia centrale (di tipo epicicloidale) e un giunto viscoso di tipo Ferguson. La coppia trasferita da questo cambio,tramite alberi di trasmissione in acciaio, privilegia maggiormente il differenziale posteriore, fornendo il 70% della coppia. I differenziali anteriori e posteriori sono di tipo autobloccante (di produzione ZF) mediante frizioni a dischi in carbonio e garantiscono bloccaggi di circa 60% per il posteriore e 40% per quello anteriore, trasferendo sempre opportunamente la coppia alle ruote, evitando il difetto dei classici differenziali che abbiamo sulle nostre auto stradali.   
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| mitsui85 | 
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								| Novembre 17, 2008, 19:49:48 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Monocilindrico, 2 posts | 
							   
					   
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									Ecco un po' di particolari sulla trasmissione della Delta S4 L’elevata coppia fornita da questo motore richiedeva un schema di trasmissione veramente efficace e resistente; in Abarth adottarono un sistema integrale permanente a gestione meccanica. L’albero motore, collegato al cambio tramite una frizione bi-disco a secco, trasferisce la coppia ad un cambio di 5 rapporti ravvicinati ad innesti frontali non sincronizzati. Molto ravvicinati i rapporti del cambio: la prima permette di raggiungere gli 88km/h, la seconda 120 km/h, la terza 154 km/h, la quarta 184 km/h e la quinta consente di arrivare a quasi 210 km/h. Questo cambio venne ideato dalla Abarth in collaborazione con Hewland. Nello stesso gruppo cambio viene alloggiato sia il ripartitore di coppia centrale (di tipo epicicloidale) e un giunto viscoso di tipo Ferguson. La coppia trasferita da questo cambio,tramite alberi di trasmissione in acciaio, privilegia maggiormente il differenziale posteriore, fornendo il 70% della coppia. I differenziali anteriori e posteriori sono di tipo autobloccante (di produzione ZF) mediante frizioni a dischi in carbonio e garantiscono bloccaggi di circa 60% per il posteriore e 40% per quello anteriore, trasferendo sempre opportunamente la coppia alle ruote, evitando il difetto dei classici differenziali che abbiamo sulle nostre auto stradali. 
  cavolo avevano raggiunto un livello di tecnologia meccanica invidiabile...scusami se insisto sai che cambio montava la 6r4 ?? ma per iniezione meccanica si intende a carburatori?? « Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 19:58:58 pm da mitsui85 »  
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Novembre 17, 2008, 20:43:43 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									cavolo avevano raggiunto un livello di tecnologia meccanica invidiabile...scusami se insisto sai che cambio montava la 6r4 ?? ma per iniezione meccanica si intende a carburatori??
  Il cambio della 6R4 era similare a quello della S4 ma sviluppato, come anche il motore, dalla Williams Engineering. Per quanto riguarda l'iniezione meccanica questa sostituisce i carburatori, in quel perido veniva adottata l'iniezione meccanica Bosch K-Jetronic e Bosch KE-Jetronic. Se vai sul web troverai spiegazioni abbastanza esaudienti, io oltre un certo limite di meccanica ed elettronica ci capisco un tubo   
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Aprile 11, 2009, 21:04:23 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                                   PEUGEOT 306 MAXI
  Activity:                   (1997-2000) BHP@ RPM                   308/11000 Torque (Nm)@ RPM   265/8900 Length Width Height   3995.1835.1330 Wheelbase    Weight (Kg/BPM Ratio)   960 () Transmission   FWD Engine Type    Engine Position   Front Engine Capacity   4 Engine Bore   Front Transverse Engine Stroke   1998 Engine Compression   86 Engine Valves   86 Engine Cams   12.5:1 Engine Carburation   4 Engine Electronics   2 OHC Suspension                   Injection Body Doors    2600 Body Type                   3.2 Body Composition   3 Body Panels   Hatchback Brakes                   Steel with Carbonfibre panels Fuel Tank                  70 Wheels                  8x18
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Aprile 11, 2009, 21:12:38 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									                                SEAT IBITA KIT
  BHP@ RPM   260/7800 Torque (Nm)@ RPM   220/6500 Length Width Height   3869.1763.1369 Wheelbase   0 Weight (Kg/BPM Ratio)   960 (0) Transmission   FWD Engine Type    Engine Position   Front Engine Capacity   04 Engine Bore   Front Transverse Engine Stroke   1984 Engine Compression   84 Engine Valves   89.5 Engine Cams   12.2:1 Engine Carburation   4 Engine Electronics   2 OHC Suspension                   Injection Body Doors                   2441 Body Type                   3,7 Body Composition   3 Body Panels   Hatchback Brakes                   Steel Fuel Tank                   60 Wheels                    8x18
 
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| Aprile 13, 2009, 21:21:08 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 18123 posts | 
							   
					   
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									MITSUBISHI LANCER EVO VI 1/2                          Engine    No. cylinder               4 in line CC (x1.7 if turbocharged)   1997 (3395) Bore / Stroke (mm)               85 / 88 Comp. Ratio                 8.5:1 Max.Power (bhp)                 300 Revs.                                      6000 Max.Torque (kg/m)                 55 Revs.                                3500 Induction                           ECI Multi Injection Turbo                                  Mitsubishi No. Valves                                  16 No. + Position Cams   2 Overhead Camshaft Location                       Front-Transverse Transmission    Location                                 4WD Differential (Front-Central-Rear)   Active-Active-Active Clutch (Manufacturer)   Carbon (AP) 3 plate Gearbox (Manufacturer)   6 speed sequential (Xtrac) Brakes    Front / gravel   DV310 Front / asphalt   DV368 Rear / gravel   DV280 Rear / asphalt   DV280 Suspension (shock absorbers)    Front    McPherson (Öhlins) Rear   Multi-link+Coil (Öhlins) Dimensions    Length (mm)   4350 Widht (mm)   1770 Height (mm)   1395 Wheelbase (mm)   2510 Front track (mm)   1530 Rear track (mm)   1525 Weight (kg)   1230 « Ultima modifica: Aprile 13, 2009, 21:23:09 pm da SUBARUAIMONT »  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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								| SUBARUAIMONT | 
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								| Aprile 13, 2009, 21:25:21 pm | 
							   
							  
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									                                                      SUBARU IMPREZA 555 GR. A
 
     Engine       No. cylinder   4 flat    CC (x1.7 if turbocharged)   1994 (3390)    Bore / Stroke (mm)   92 / 75    Comp. Ratio   8,8:1    Max.Power (bhp)   300    Revs.   6500    Max.Torque (kg/m)   47    Revs.   4000    Induction   Subaru Inj.    Turbo   IHI    No. Valves   16    No. + Position Cams   2 x 2 Overhead Camshaft    Location   Front-Longitudinal    Transmission       Location   4WD    Differential (Front-Central-Rear)   Active-Active-Mechanical    Clutch (Manufacturer)   Carbon (AP) 3 plate    Gearbox (Manufacturer)   6 speed (Prodrive)    Brakes       Front / gravel   DV304    Front / asphalt   DV355    Rear / gravel   DV304    Rear / asphalt   DV355    Suspension (shock absorbers)       Front   McPherson (Bilstein)    Rear   McPherson (Bilstein)    Dimensions       Length (mm)   4340    Widht (mm)   1690    Height (mm)   1405    Wheelbase (mm)   2520    Front track (mm)   1465    Rear track (mm)   1465    Weight (kg)   1230
 
 
  
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							La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion) 
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