Scie chimiche (gradito Piggì...)

Aperto da mauring, Novembre 08, 2007, 11:22:49

mauring

Cosa ne pensate ?

http://www.sciechimiche.org

:o :o :-\ :-\

Phormula

Diciamo che se uno ama vedere i complotti ovunque...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

io sceglierei la pillola blu, ma non è che poi mi si smuove il bassoventre? :P

mariner

l'amico di mio cugino che viene in palestra se ti dà un colpo segreto dopo 3 giorni muori.... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Citazione di: baranzo il Novembre 08, 2007, 11:30:04
è un gomblotto!

Si, secondo me sono d'accordo con quelli che lavorano nelle assicurazioni... :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Ho dato solo un'occhiata velocissima.....ma non ho capito, in sostanza, da quale forza oscura e quali effetti avrebbero queste scie chimiche per questo qua  ??? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

La prossima volta che ho il mal di denti vado a Budapest ....
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Ma, oltre ad osservare la home page, siete andati un po' oltre ?  ::) :P

Ci sono state, ad esempio, numerose interrogazioni parlamentari, italiane e non, senza mai risposta.

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=190&Itemid=1

am1

Citazione di: Mauring il Novembre 08, 2007, 11:42:15

Ci sono state, ad esempio, numerose interrogazioni parlamentari,

questo dimostra ancor auna volta quanti soldi si buttano nel cesso :P

ci fai un riassuntino? leggere tutto quel sito non è il caso :P cosa farebbero queste scie?

pg

Citazione di: Mauring il Novembre 08, 2007, 11:42:15
Ma, oltre ad osservare la home page, siete andati un po' oltre ?  ::) :P

Ci sono state, ad esempio, numerose interrogazioni parlamentari, italiane e non, senza mai risposta.

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/index.php?option=com_content&task=view&id=190&Itemid=1

...appunto, se vai avanti trovi un link utilissimo per farti andare dal dentista in Ungheria ...
Digital computers = people who count on their fingers

baranzo

è una presa per il culo tipo i bonsaikitten ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: TonyH il Novembre 08, 2007, 11:36:33
Ho dato solo un'occhiata velocissima.....ma non ho capito, in sostanza, da quale forza oscura e quali effetti avrebbero queste scie chimiche per questo qua  ??? ???

In sostanza si ipotizza che qualcuno stia facendo esperimenti per il controllo climatico (arma militarmente potentissima), facendo rilasciare nell'atmosfera da appositi aerei enormi quantita' di polveri di metalli e altre schifezze.

Questo, ovviamente, alla popolazione bene non fa.......

mauring

Citazione di: pg il Novembre 08, 2007, 11:44:38
...appunto, se vai avanti trovi un link utilissimo per farti andare dal dentista in Ungheria ...

Perche' probabilmente le scie chimiche ti cariano i denti.  :P  :P :P

TonyH

Citazione di: Mauring il Novembre 08, 2007, 11:47:42
In sostanza si ipotizza che qualcuno stia facendo esperimenti per il controllo climatico (arma militarmente potentissima), facendo rilasciare nell'atmosfera da appositi aerei enormi quantita' di polveri di metalli e altre schifezze.

Questo, ovviamente, alla popolazione bene non fa.......

Allora ho capito da chi parte il complotto.
Dai vignaioli piemontesi che sparano lo ioduro d'argento (giusto?) per non far grandinare! :P ;D

Verremo dominati dai barotti, e costretti a vestire camicie a quadri, berretti di paglia, e a girare sui trattori :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!