Patarix

Aperto da Patarix, Ottobre 06, 2007, 14:58:30

MRC

Citazione di: Patarix il Agosto 09, 2014, 23:29:35
Grazie mille Marco!! Siamo a meno 11 giorni....non vediamo l'ora (specie Adri poverina con il pancione!)

che poi adesso da voi non fa così caldo mi sembra, quindi meno male per Adriana.
Tienici informati eh!

THE KAISER

In bocca al lupo Ale!!  Avremo un'estate movimentata, a me se tutto va bene il piccoli arriverà dopodomani ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Agosto 10, 2014, 16:42:36
In bocca al lupo Ale!!  Avremo un'estate movimentata, a me se tutto va bene il piccoli arriverà dopodomani ;D

Tantissimi auguri anche a te!!!! Mi raccomando, vogliamo vedere sia le foto dei piccoli, che la foto dei seggiolini in auto!! ;D
Panama: "Where the World meets"

tappo

auguri a tutti e due!!!!!  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Ci sarà da divertirsi ;D
Per ora incrociamo le dita , finché non vedo mamma e figlio che stanno bene sono sempre in
Ansia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Spettacolo!
Bravi ragazzi e.....ragazze!

Emi

Bravi...trombare a fini riproduttivi e' il vero scioooogno!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

bravi! tutti a comprare i minivan adesso ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

niu

Kaiser mi son perso e' il terzo?

THE KAISER

Citazione di: dogui il Agosto 11, 2014, 13:13:43
Kaiser mi son perso e' il terzo?
yes, butta quei preservativi :P

niu

Citazione di: THE KAISER il Agosto 12, 2014, 14:41:26
yes, butta quei preservativi :P

lasciamo perdere io a 2 mi vorrei fermare, ma vedremo un po'.

&re@

Basta che non fai mille sondaggi anche per quello eh! :P

baranzo

Citazione di: &re@ il Agosto 12, 2014, 15:01:08
Basta che non fai mille sondaggi anche per quello eh! :P
;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)