454 Visitatori + 3 Utenti = 457

&re@, Velo, baranzo
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (108 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4855 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (458 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  525Cv per la Porsche 997 GT2
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 10, 2007, 23:37:10 pm
Utente standard, V12, 683 posts
E' una potenza da record nella storia della 911, quella che la nuova 997 GT2 potrà sprigionare dal suo boxer biturbo, per la gioia dei suoi fortunati piloti. I prototipi circolanti sono ormai privi di camuffature e non vediamo l'ora di arrivare al salone di Francoforte, dove sarà presentata ufficialmente. Accreditata di 525Cv, dovrebbe mantenere la filosofia della precedente versione e quindi abbandonare la trazione integrale della Turbo a favore di una più "virile" trazione posteriore con autobloccante. Secondo le ultime indiscrezioni il peso totale sarà limitato a 1485kg (1440kg per la vecchia versione da 462Cv), versioni Clubsport escluse. La velocità massima sarà un altro record, visto che per la prima volta una 911 di serie supererà le 200 miglia orarie, corrispondenti a 320km/h. Potentissimo anche il prezzo, stimato in circa 180.000 ?, in linea con quello delle avversarie "logiche" come Lamborghini Gallardo Superleggera e Ferrari 430 CS.











tratto da autoblog.it
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 10, 2007, 23:39:02 pm
Utente standard, V12, 683 posts
che dire..un bell'aggeggio  Grin
ricordare ogni volta i pochi giri che ho fatto (da passeggero) sulla vecchia gt2....i brividi ogni volta.
bellissima
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 11, 2007, 08:48:20 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Si si bella e sicuramente sarà un mostro, ma quasi 1500kg per una 911 pistaiola mi paiono davvero troppi, preferirei la potrnza della Turbo di serie e 150kg in meno sinceramente Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 11, 2007, 09:39:37 am
Visitatore, , posts
Sempra la solita macchina Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 11, 2007, 10:04:05 am
Staff, V12, 32956 posts
come prestazioni niente da dire, un mostro....però basta adesso......sono veramente tutte uguali le versioni e che palle

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 11, 2007, 10:12:01 am
Global Moderator, V12, 27404 posts
Si si bella e sicuramente sarà un mostro, ma quasi 1500kg per una 911 pistaiola mi paiono davvero troppi, preferirei la potrnza della Turbo di serie e 150kg in meno sinceramente Undecided

pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 12:19:40 pm
Utente standard, V12, 683 posts
boh nn mi sembra sia da sputarci sopra.
anche perchè la maggior parte delle persone, con 100 kg in più o in meno, neanche li sente, viste le andature stradali quindi.... Roll Eyes
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Maggio 11, 2007, 17:50:43 pm
Visitatore, , posts
pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!!

Oltre al fatto che non sopporto chi dice che siano da pista esagerate ecc ecc

la gt3 stock pesa 250kg in più della rs da pista (non la replica stradale...) !!!

vabbene 150kg ma 200...
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Maggio 11, 2007, 17:53:02 pm
Visitatore, , posts
che palle la porsche , sempre autoreferenziale e fine a se stessa.
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Maggio 11, 2007, 17:59:00 pm
Visitatore, , posts
come prestazioni niente da dire, un mostro....però basta adesso......sono veramente tutte uguali le versioni e che palle


vogliamo mettere estetcamente questa con questa..

Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 11, 2007, 18:08:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 11, 2007, 20:49:31 pm
Staff, V12, 37777 posts
quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!!
dubito fortemente...la gt3 con gomme racing stacca di poco la turbo con gomme sportive. Secondo me la gt2 bastona la gt3 di santa ragione, specie se ha gomme semislick Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 23:21:26 pm
Utente standard, V12, 683 posts
Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.

beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto.


altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 23:24:06 pm
Utente standard, V12, 683 posts
oltre a qlc boxster nn sono mai salito su altre porsche aspirate. però la vecchia gt2 biturbo...cazzo incolla al sedile in qualsiasi marcia, anche riprendendo dal minimo, senza nessuna pausa e nessun esito..sinceramente se dovessi scegliere tra unV8 che gira ad 8000, e un 6 cilindri biturbo, come motore scelgo quello con le 2 fatine che girano...  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 12, 2007, 09:45:15 am
Utente standard, V12, 42086 posts
beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto.

Scusa ma che c'entrano le altre? Io parlo in termini assoluti, non è che se tutte pesano 4000kg allora va bene Tongue

altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh  Grin

Quella che citi tu penso sia la versione GTR, la normale aveva 627cv per poco più di 1100kg. Comunque, la Enzo pesa circa 1300kg e la Carrera GT poco più di 1400, dei fuscelli in confronto ai 1800 della Murcièlago Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 34 queries.