543 Visitatori + 3 Utenti = 546

TonyH, Homer, alura
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2386 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  525Cv per la Porsche 997 GT2
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 10, 2007, 23:37:10 pm
Utente standard, V12, 683 posts
E' una potenza da record nella storia della 911, quella che la nuova 997 GT2 potrà sprigionare dal suo boxer biturbo, per la gioia dei suoi fortunati piloti. I prototipi circolanti sono ormai privi di camuffature e non vediamo l'ora di arrivare al salone di Francoforte, dove sarà presentata ufficialmente. Accreditata di 525Cv, dovrebbe mantenere la filosofia della precedente versione e quindi abbandonare la trazione integrale della Turbo a favore di una più "virile" trazione posteriore con autobloccante. Secondo le ultime indiscrezioni il peso totale sarà limitato a 1485kg (1440kg per la vecchia versione da 462Cv), versioni Clubsport escluse. La velocità massima sarà un altro record, visto che per la prima volta una 911 di serie supererà le 200 miglia orarie, corrispondenti a 320km/h. Potentissimo anche il prezzo, stimato in circa 180.000 ?, in linea con quello delle avversarie "logiche" come Lamborghini Gallardo Superleggera e Ferrari 430 CS.











tratto da autoblog.it
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 10, 2007, 23:39:02 pm
Utente standard, V12, 683 posts
che dire..un bell'aggeggio  Grin
ricordare ogni volta i pochi giri che ho fatto (da passeggero) sulla vecchia gt2....i brividi ogni volta.
bellissima
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 11, 2007, 08:48:20 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Si si bella e sicuramente sarà un mostro, ma quasi 1500kg per una 911 pistaiola mi paiono davvero troppi, preferirei la potrnza della Turbo di serie e 150kg in meno sinceramente Undecided

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 11, 2007, 09:39:37 am
Visitatore, , posts
Sempra la solita macchina Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 11, 2007, 10:04:05 am
Staff, V12, 32956 posts
come prestazioni niente da dire, un mostro....però basta adesso......sono veramente tutte uguali le versioni e che palle

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 11, 2007, 10:12:01 am
Global Moderator, V12, 27109 posts
Si si bella e sicuramente sarà un mostro, ma quasi 1500kg per una 911 pistaiola mi paiono davvero troppi, preferirei la potrnza della Turbo di serie e 150kg in meno sinceramente Undecided

pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 12:19:40 pm
Utente standard, V12, 683 posts
boh nn mi sembra sia da sputarci sopra.
anche perchè la maggior parte delle persone, con 100 kg in più o in meno, neanche li sente, viste le andature stradali quindi.... Roll Eyes
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Maggio 11, 2007, 17:50:43 pm
Visitatore, , posts
pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!!

Oltre al fatto che non sopporto chi dice che siano da pista esagerate ecc ecc

la gt3 stock pesa 250kg in più della rs da pista (non la replica stradale...) !!!

vabbene 150kg ma 200...
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Maggio 11, 2007, 17:53:02 pm
Visitatore, , posts
che palle la porsche , sempre autoreferenziale e fine a se stessa.
Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
click
Maggio 11, 2007, 17:59:00 pm
Visitatore, , posts
come prestazioni niente da dire, un mostro....però basta adesso......sono veramente tutte uguali le versioni e che palle


vogliamo mettere estetcamente questa con questa..

Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 11, 2007, 18:08:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
pesa solo 45 kg in più della vecchia, non è la fine del mondo.

Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 11, 2007, 20:49:31 pm
Staff, V12, 37777 posts
quasi.... dai in pista le prenderà da un gt3 che pesa 150kg in meno!!
dubito fortemente...la gt3 con gomme racing stacca di poco la turbo con gomme sportive. Secondo me la gt2 bastona la gt3 di santa ragione, specie se ha gomme semislick Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 23:21:26 pm
Utente standard, V12, 683 posts
Non è il peso in più o in meno ma il peso in se, secondo me 1500kg per questo genere di auto iniziano ad essere troppi, tutto quì. Di sicuro sarà una bella belva, questo non lo nego, ma avrei preferito una cura dimagrante più importante a un tale incremento di potenza.

beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto.


altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_GABBER
Maggio 11, 2007, 23:24:06 pm
Utente standard, V12, 683 posts
oltre a qlc boxster nn sono mai salito su altre porsche aspirate. però la vecchia gt2 biturbo...cazzo incolla al sedile in qualsiasi marcia, anche riprendendo dal minimo, senza nessuna pausa e nessun esito..sinceramente se dovessi scegliere tra unV8 che gira ad 8000, e un 6 cilindri biturbo, come motore scelgo quello con le 2 fatine che girano...  Grin
gab981@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 525Cv per la Porsche 997 GT2   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 12, 2007, 09:45:15 am
Utente standard, V12, 42086 posts
beh ma le altre mica si discostando di tantissimo da questo peso. ora escono 430 e gallardo alleggerite, ok, ma altrimenti nn si allontanano poi di molto.

Scusa ma che c'entrano le altre? Io parlo in termini assoluti, non è che se tutte pesano 4000kg allora va bene Tongue

altrimenti tagliamo la testa al toro dicendo che le varie enzo, carrera gt, lambo ecc sono delle merde, perchè nel 1995 la mclaren F1 LM pesava poco più di 1000 kg, aveva 668 cavalli e viaggiava ad oltre 360 kmh  Grin

Quella che citi tu penso sia la versione GTR, la normale aveva 627cv per poco più di 1100kg. Comunque, la Enzo pesa circa 1300kg e la Carrera GT poco più di 1400, dei fuscelli in confronto ai 1800 della Murcièlago Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.053 secondi con 33 queries.