|
563 Visitatori + 0 Utenti = 563
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:31:36 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ragazzi qual'è l'auto più cesso che avete guidato? che proprio non vi è piaciuta per niente! vale anche per gli ultimi modelli.....ALLORA PERSONALMENTE NE ELENCO 3: FORD ESCORT 1.6 16V...CITROèN PLURIEL 1.4 HDI...ALFA ROMEO 145 1.4 TS...LA PRIMA PER LA TOTALE LENTEZZA DEI COMANDI..LA SECONDA PER LA SENSAZIONE DI APPROSSIMAZIONE DELL AUTO, LA TERZA (LA PEGGIORE) PER LA LENTEZZA DEL MOTORE NEL PRENDERE GIRI, NEL CONSUMO, NELLE FINITURE, NEL RETROTRENO BALLERINO ,NELLA FRENATA ASSURA, E NELLA TOTALE SICUREZZA E CONFORT IN AUTOSTRADA..VERAMENTE TORTURANTE
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:38:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quel coso della ford, è un pick up con circa 100 cavalli diesel... stica, sembrava di essere su un toro meccanico...
sono stato particolarmente colpito anche dallo sterzo senza servo della punto prima serie... alla prima curva a momenti vado a finire contro un palo... è che per fare una semplice svolta cittadina devi dare un giro completo di volante, alla fine mi veniva veramente da ridere, è stato esilarante...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2006, 17:45:39 pm |
Staff, V12, 89956 posts |
|
polo 1.4 tdi per il motore veramente osceno...
Fiesta nuovo modello per la posizione di guida
clio nouvelle 1.2 per le prestazioni: col clima acceso in salita proprio nn andava!
dedra 1.6 per lo sterzo
ma un'auto completamente oscena per ora non mi è ancora capitata!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 05, 2006, 18:28:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2006, 18:44:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bò, fortunatamente non ho guidato roba particolarmente abominevole potrei citare vecchia panda, uno, corsa, vecchia punto ma le ho avuto in mano pochi minuti e non è che ci fosse da mettersi le mani tra i capelli x qualche motivo in particolare Mi faceva sclerare + la mia saab quando nel bel mezzo di un incrocio decideva di andare in protezione (credo) e l'acceleratore non rispondeva assestandosi sotto il minimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:12:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
astra 1.7 d autocarro. megane classic 1996 1.6 benza lancia y 1.2 8v bravo 1.2 16v e poi devo pensarci...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 05, 2006, 19:17:00 pm |
Global Moderator, V12, 12795 posts |
|
L'auto peggiore che ho mai guidato e' un SSANGYONG KORANDO FAMILY, 2.2 Diesel aspirato, 4WD, 68 cavalli per un peso di circa 1600kg...
L'auto non si muove... Ho cronometrato lo 0-100, il miglior lancio e' stato ottenuto in 55 secondi, ma la media si aggirava comunque sempre sul minuto circa... Per arrivare alla velocita' massima ha impiegato circa 4 km.... 115 km/h!!! Fino a 100 km/h ci arriva "relativamente veloce", da li in poi, per guadagnare velocita', e' un calvario e basta la minima salita per perdere velocita'. La quarta va tirata fino al limite dei giri per arrivare alla velocita' massima, una volta innestata la quinta, la velocita' rimane pressocche' costante sui falsipiani, ma tende a pedere velocita' in pianura per assestarsi a cica 110 km/h, chiaramente a patto che non ci sia il benche' minimo dislivello....
L'auto fa un rumore infernale... sembra di avere il motore DENTRO l'abitacolo... Fortunatamente il rumore non e' eccessicvamente sgradevole, ma e' troppo troppo invadente.... Per muoversi decentemente bisogna per forza tirare sempre tutte le marcie, ed anche in quelle condizioni - a detta dell'amico che ce l'ha - in accelerazione fa fatica a stare dietro agli autobus urbani... La prima e la seconda sono cortissime (20 km/h e 35km/h rispettivamente al massimo dei giri), mettendo la terza c'e' un calo di giri non indifferente e si perde un sacco di slancio.
Fattori positivi: l'auto NON tiene per niente la strada, rolla un casino, ma per lo meno e' bella morbidosa ed i sedili anteriori sono molto comodi... Mi viene da pensare che siano stati disegnati per dei viaggi molto lunghi, viste le performance del veicolo...
Allego foto del veicolo in questione....
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:21:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'auto peggiore che ho mai guidato e' un SSANGYONG KORANDO FAMILY, 2.2 Diesel aspirato, 4WD, 68 cavalli per un peso di circa 1600kg...
L'auto non si muove... Ho cronometrato lo 0-100, il miglior lancio e' stato ottenuto in 55 secondi, ma la media si aggirava comunque sempre sul minuto circa... Per arrivare alla velocita' massima ha impiegato circa 4 km.... 115 km/h!!! Fino a 100 km/h ci arriva "relativamente veloce", da li in poi, per guadagnare velocita', e' un calvario e basta la minima salita per perdere velocita'. La quarta va tirata fino al limite dei giri per arrivare alla velocita' massima, una volta innestata la quinta, la velocita' rimane pressocche' costante sui falsipiani, ma tende a pedere velocita' in pianura per assestarsi a cica 110 km/h, chiaramente a patto che non ci sia il benche' minimo dislivello....
L'auto fa un rumore infernale... sembra di avere il motore DENTRO l'abitacolo... Fortunatamente il rumore non e' eccessicvamente sgradevole, ma e' troppo troppo invadente.... Per muoversi decentemente bisogna per forza tirare sempre tutte le marcie, ed anche in quelle condizioni - a detta dell'amico che ce l'ha - in accelerazione fa fatica a stare dietro agli autobus urbani... La prima e la seconda sono cortissime (20 km/h e 35km/h rispettivamente al massimo dei giri), mettendo la terza c'e' un calo di giri non indifferente e si perde un sacco di slancio.
Fattori positivi: l'auto NON tiene per niente la strada, rolla un casino, ma per lo meno e' bella morbidosa ed i sedili anteriori sono molto comodi... Mi viene da pensare che siano stati disegnati per dei viaggi molto lunghi, viste le performance del veicolo...
Allego foto del veicolo in questione....
Saludos a todos, Alessandro
penso di poter affermare che hai vinto senza riserve.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:33:16 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
polo 1.4 tdi per il motore veramente osceno...
Fiesta nuovo modello per la posizione di guida
clio nouvelle 1.2 per le prestazioni: col clima acceso in salita proprio nn andava!
dedra 1.6 per lo sterzo
ma un'auto completamente oscena per ora non mi è ancora capitata!!!
osceno in che senso? un mio amico ha appena ritirato una ibiza col 1.4 tdi da 80 cv...apparte il rumore orribile mi sembra che andasse molto bene..meglio del 1.3 mj e del 1.400 hdi
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 05, 2006, 19:37:43 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
gia mi sono dimenticato i doblò..in particolare il 1.6 16v...che oscenità!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|