|
553 Visitatori + 0 Utenti = 553
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:10:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:11:18 pm |
|
concordo, io la preferirei Futura con i 18
No no i 19" su quella sono da orgasmo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:13:54 pm |
|
Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.
IMHO la colpa non è dell'impianto ma della qualità delle gomme, le pirelli euforia permettetemi di dire che sono una ca@ata, e 4R non ha voluto mettere il carico da 12 sulla Pirelli.
Hanno fatto una prova del cazzo, perchè auto ha rilevato ai 160KM/h uno spazio di 91,7m ..... cosa che solo una Porsche da Challenge può fare. Poi gli ho testati dai 240Km/h ai 100KM/h da staccare gli occhi dalla testa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
![]() |
Dicembre 05, 2006, 21:30:46 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
L'accordo prevedeva i PNero ... probabilmenti i problemi riscontrati sui Nero sono effettivamente reali.
156, 147 e gt prevedevano di primo equipaggiamento anche i pzero rosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:33:37 pm |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Su quello concordo, oggi in un curvone ai 240 la sentivo scivolare un po'  Non è che te la eri fatta sotto? 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:40:05 pm |
|
Assolutamente il tipo a fianco si  Io ti avrei appeso per le palle all'attaccapanni una volta rientrato in concessionaria.......  « Ultima modifica: Dicembre 05, 2006, 21:43:30 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:44:59 pm |
|
Cazzo vuoi, allora cosa mi vieni a chiedere di fare un giro ?
Il giro solitamente se lo chiedo è perchè la macchina la voglio guidare  perchè nel 90% dei casi si tratta di auto papabili per la sostituzione del parco macchine casalingo...
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:48:00 pm |
|
Allora fai venire il papi, non tu  Ho la delega ricerca di mercato nel settore "trasporti", lo sai 
|
|
|
|
|
TonyH |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:52:24 pm |
|
Io lo so, ma gli altri no  E gli altri vengono messi alla prova. Se danno retta a me prendono un sacco di punti, se non mi cagano li perdono. Anche perchè adesso sono sempre io che porto la sua auto in officina. Quindi devono relazionarsi con me.......il babbo lo vedono solo alla firma del contratto e basta..
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 05, 2006, 21:55:37 pm |
|
E gli altri vengono messi alla prova. Se danno retta a me prendono un sacco di punti, se non mi cagano li perdono. Anche perchè adesso sono sempre io che porto la sua auto in officina. Quindi devono relazionarsi con me.......il babbo lo vedono solo alla firma del contratto e basta..
Ma tu prova a metterti nei panni del venditore, che deve fare tutto lo spiegone a te e poi rifarlo a tuo padre..... secondo te ha senso? No credo proprio. Pensa la trattativa del 335i coupè che ho venduto, tra test-drive e tutta la rava e la fava è durata 3 ore più 1 ora questa sera per il contratto.... se sapessi già a priori di rifare tutto lo spiegone 2 volte ti direi in modo molto garbato e genitle di venire direttamente con tuo padre facendoti capire il perchè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|