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Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am



Titolo: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am
Gran bella macchina, non c'è che dire; peccato che 4 ruote scriva 2 righe in croce.

Ottimo il consumo ,considerando anche la presenza dell'automatico.

Peso rilevato: 1.693kg. Mica poco ...


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: THE KAISER su Dicembre 04, 2006, 09:09:32 am
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am
Ottimo il consumo
quanto hanno rilevato?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: kaos su Dicembre 04, 2006, 12:23:10 pm
Anche Auto l'ha provata, prova seria però, con rilevamenti


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 14:30:19 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am
Gran bella macchina, non c'è che dire; peccato che 4 ruote scriva 2 righe in croce.

Ottimo il consumo ,considerando anche la presenza dell'automatico.

Peso rilevato: 1.693kg. Mica poco ...


4R pesa le auto con il pieno di benzina (o 3/4 non ricordo), pilota e strumentazione per i rilevamenti. Normalmente incidono per circa 150kg, comunque la coupè pesa. Ho comparato il peso dichiarato della 330i coupè e della 530i e ci sono 5kg di differenza.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: 1984 su Dicembre 04, 2006, 14:34:41 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 14:30:19 pm
4R pesa le auto con il pieno di benzina (o 3/4 non ricordo), pilota e strumentazione per i rilevamenti. Normalmente incidono per circa 150kg, comunque la coupè pesa. Ho comparato il peso dichiarato della 330i coupè e della 530i e ci sono 5kg di differenza.
per l'esattezza 100 kg, per pilota e strumentazione( come precisato in diverse occasioni), quindi in ordine di marcia 1590 kg che corrispondono ai 1600 rilevati da auto; se considerate poi che la macchine aveva un buon numero di accessori , tra i quali solo la trasmissione automatica incide per 30 kg...
allora il peso di una macchina normale è intorno ai 1540-1550 kg; elevato ma non assurdo, saluti


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 04, 2006, 14:35:02 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 14:30:19 pm
4R pesa le auto con il pieno di benzina (o 3/4 non ricordo), pilota e strumentazione per i rilevamenti. Normalmente incidono per circa 150kg, comunque la coupè pesa. Ho comparato il peso dichiarato della 330i coupè e della 530i e ci sono 5kg di differenza.


Pieno di benzina + strumentazione + pilota (70kg). Automobilismo invece 20kg di carburante + pilota di 70kg, senza strumentazione.

Cioè no notlgie che non pesa poco, anzi, solo 100 in meno della bistratta Brera (che è integrale, la quale incide crica 100kg)) e ben 125kg in più della TT 3.2 Quattro (che è appunto integrale, la quale, essendo Haldex, incide crica 115kg).

Tra l'altro, i lfatt oche la 530i pesi solo 5kg in più della 330i parla da solo.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 04, 2006, 15:10:48 pm
la prova di 4R rispetto a quella di Auto è semplicemente ridicola.
L'unica cosa bella è che quella di 4R è nera con gli interni rossi.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 04, 2006, 15:12:43 pm
Citato da: MRC su Dicembre 04, 2006, 15:10:48 pm
la prova di 4R rispetto a quella di Auto è semplicemente ridicola.
L'unica cosa bella è che quella di 4R è nera con gli interni rossi.


Vero, la 3 coupè più la guardo, più mi piace; se no nfosse per un paio di particolari, all'esterno sarebbe vermanete perfetta.

Bellissima quella della prova di 4ruote (che tra la'ltro, alimentazione a parte, è uguale a quella di Pyno), tranne i cerchi; io li ho visti da vivo e son veramente esagerati! Il troppo storpia, molto molto meglio i 18"  ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 04, 2006, 15:19:15 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 15:12:43 pm
Vero, la 3 coupè più la guardo, più mi piace; se no nfosse per un paio di particolari, all'esterno sarebbe vermanete perfetta.

Bellissima quella della prova di 4ruote (che tra la'ltro, alimentazione a parte, è uguale a quella di Pyno), tranne i cerchi; io li ho visti da vivo e son veramente esagerati! Il troppo storpia, molto molto meglio i 18"  ;)


concordo, io la preferirei Futura con i 18


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 04, 2006, 17:59:48 pm
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km.
col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km.
pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km......
la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km.
Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore.
quando si parla di equilibrio di un progetto.........
non so se siete d'accordo.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mariner su Dicembre 04, 2006, 18:07:32 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 17:59:48 pm
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km.
col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km.
pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km......
la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km.
Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore.
non so se siete d'accordo.

si


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 04, 2006, 18:48:21 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 17:59:48 pm
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km.
col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km.
pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km......
la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km.
Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore.
quando si parla di equilibrio di un progetto.........
non so se siete d'accordo.

si


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 04, 2006, 18:49:37 pm
Superpyno, ma le plastiche nere son delicate o no?

(te l'ho già chiesto in un altro thread ma non ricordo quale) ::)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 04, 2006, 18:59:47 pm
e ti avevo anche risposto !!!!
sono perfette, oddio non ci sono andato sopra con un taglierino o un anello, ma non è plastica.
mi sembra più come il materiale di un pianoforte, molto solido e al tatto e durissimo.
se hai dubbi fatteli passare, sono una favola.
si vede un po' la polvere, ma ho ovviato con uno di quei panni che portano via tutto, tipo panno magico.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 19:04:13 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 17:59:48 pm
sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km......


La mia (535d da 330cv) a 180 fa ancora 10km/l.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 04, 2006, 19:04:55 pm
nicola da chi ti sei fatto rimappare ?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 19:13:01 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 19:04:55 pm
nicola da chi ti sei fatto rimappare ?


Dim Sport


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 04, 2006, 19:21:12 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 18:59:47 pm
e ti avevo anche risposto !!!!
sono perfette, oddio non ci sono andato sopra con un taglierino o un anello, ma non è plastica.
mi sembra più come il materiale di un pianoforte, molto solido e al tatto e durissimo.
se hai dubbi fatteli passare, sono una favola.
si vede un po' la polvere, ma ho ovviato con uno di quei panni che portano via tutto, tipo panno magico.


grazie 2 volte allora  ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: am1 su Dicembre 04, 2006, 20:46:45 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 04, 2006, 19:04:55 pm
nicola da chi ti sei fatto rimappare ?


ingordo! ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 04, 2006, 21:33:59 pm
ma no...o forse sì...boh !

;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 04, 2006, 22:01:59 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 04, 2006, 09:09:32 am
quanto hanno rilevato?


Consumo medio: 11 l/100km.

Per un auto di oltre 4,5 metri, da oltre 300cv, che pesa 1.700 kg, dotata di cambio automatico e mostruose gomme da 19" (purtroppo non è indicata la sezione) mi pare veramente un risultato fantastico!

Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 22:07:26 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 22:01:59 pm
Per un auto di oltre 4,5 metri, da oltre 300cv, che pesa 1.700 kg, dotata di cambio automatico e mostruose gomme da 19" (purtroppo non è indicata la sezione) mi pare veramente un risultato fantastico!

Pirelli euforia run flat 225/35ant e 255/30post su cerchi da 19



Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.

IMHO la colpa non è dell'impianto ma della qualità delle gomme, le pirelli euforia permettetemi di dire che sono una ca@ata, e 4R non ha voluto mettere il carico da 12 sulla Pirelli.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: THE KAISER su Dicembre 05, 2006, 11:36:07 am
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 22:01:59 pm
Consumo medio: 11 l/100km.

Per un auto di oltre 4,5 metri, da oltre 300cv, che pesa 1.700 kg, dotata di cambio automatico e mostruose gomme da 19" (purtroppo non è indicata la sezione) mi pare veramente un risultato fantastico!

Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.
40.7m ?? è assolutamente inaccettabile :o completamente fuori dagli standard attuali...


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: am1 su Dicembre 05, 2006, 13:37:53 pm
ocio che 4ruote con le frenate ha litigato da tempo... meglio aspettare altre prove


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Raven su Dicembre 05, 2006, 13:42:57 pm
dati rilevati da Auto (quandi si dice "essere d'accordo su tutto"):

frenata
da 100 km/h 35,9
da 160 km/h 91,7
voto: 9 grande feeling al pesale e spazi d'arresto molto contenuti in relazione alla massa della vettura. Ottima la stabilità nelle frenate scomposte

consumi in km/l
extraurbano 10,48
130 in autostrada 9,1
in città 7,09
voto: 7,5 l'iniezione diretta riesce a contenere in parte in consdumi: percorrenze medie di 7-8 km/litro, alla luce delle prestazioni, non sono malaccio


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 13:46:37 pm
Citato da: jagitalia su Dicembre 05, 2006, 13:37:53 pm
ocio che 4ruote con le frenate ha litigato da tempo... meglio aspettare altre prove


Ho capito ,ma sempre 4ruote è arrivato a segnare meno di 36 metri con la moby Alfa 159.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 05, 2006, 13:58:12 pm
A occhio Brera frena meglio della 330, ma potrebbe essere solo una sensazione.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 13:59:47 pm
Citato da: Raven su Dicembre 05, 2006, 13:42:57 pm
dati rilevati da Auto (quandi si dice "essere d'accordo su tutto"):

frenata
da 100 km/h 35,9
da 160 km/h 91,7
voto: 9 grande feeling al pesale e spazi d'arresto molto contenuti in relazione alla massa della vettura. Ottima la stabilità nelle frenate scomposte

consumi in km/l
extraurbano 10,48
130 in autostrada 9,1
in città 7,09
voto: 7,5 l'iniezione diretta riesce a contenere in parte in consdumi: percorrenze medie di 7-8 km/litro, alla luce delle prestazioni, non sono malaccio


Quindi possiamo affermare che le prove non dicono nulla oppure, nel caso specifico, una delle 2 testate va a "spanne".


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:25:42 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 13:46:37 pm
Ho capito ,ma sempre 4ruote è arrivato a segnare meno di 36 metri con la moby Alfa 159.


Molto dipende dalle gomme.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:28:53 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:25:42 pm
Molto dipende dalle gomme.


Appunto, l'Alfa aveva i 17" 225, la BMW è 19" e 225 all'anteriore e 255 al posteriore ...


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:32:29 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:28:53 pm
Appunto, l'Alfa aveva i 17" 225, la BMW è 19" e 225 all'anteriore e 255 al posteriore ...


Intendevo la marca non la misura (quella anteriore è identica e la spalla ed il cechio sono inifluenti in frenata). Tra Pirelli Pzero rosso e Pirelli Euforia c'è una differenza disarmante.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:34:11 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:32:29 pm
Intendevo la marca non la misura (quella anteriore è identica e la spalla ed il cechio sono inifluenti in frenata). Tra Pirelli Pzero rosso e Pirelli Euforia c'è una differenza disarmante.


Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:42:58 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:34:11 pm
Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.


Non mi scambiare per un bimmer, non lo sono. Se cerchi delle prove con i Pirelli euforia ti accorgerai che le auto vanno lunghe in frenata. Le GY F1 sono al contrario gomme molto performanti, per tirerack fra le migliori nella loro categoria. In epoca di abs le frenate con abs sono uguali per tutte se le misuri a freddo e da 100km/h. Possono avere una taratura leggermente diverse i sistemi di controllo ma sostanzialmente gli impianti oggi si misurano a caldo ed a pieno carico per valutarne la resistenza più che la potenza.  Per farti un esempio: su Auto la stessa vettura con pneumatici da 225 su cerchio da 17, ha frenato in 35,9m. Sai che gomme aveva? Le Bridgestone RE050A. Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme? Infatti 4R non ha minimamente fatto menzione degli spazi lunghi, anzi ha lodato l'impianto.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: kaos su Dicembre 05, 2006, 14:45:19 pm
e molto dal fatto che da tempo le prove di 4 R sono tutto fuorchè omogenee e chiare......oltre che attendibili
::)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:47:38 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:42:58 pm
Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme?


NO.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: 1984 su Dicembre 05, 2006, 14:58:24 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 14:42:58 pm
Non mi scambiare per un bimmer, non lo sono. Se cerchi delle prove con i Pirelli euforia ti accorgerai che le auto vanno lunghe in frenata. Le GY F1 sono al contrario gomme molto performanti, per tirerack fra le migliori nella loro categoria. In epoca di abs le frenate con abs sono uguali per tutte se le misuri a freddo e da 100km/h. Possono avere una taratura leggermente diverse i sistemi di controllo ma sostanzialmente gli impianti oggi si misurano a caldo ed a pieno carico per valutarne la resistenza più che la potenza.  Per farti un esempio: su Auto la stessa vettura con pneumatici da 225 su cerchio da 17, ha frenato in 35,9m. Sai che gomme aveva? Le Bridgestone RE050A. Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme? Infatti 4R non ha minimamente fatto menzione degli spazi lunghi, anzi ha lodato l'impianto.
esattamente, è quello che ho notato anch'io; bye


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: kaos su Dicembre 05, 2006, 15:02:44 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 14:34:11 pm
Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.


Le Euphoria sono delle grandissime ciofeche, te lo assicuro io che le ho usate sulla Cooper S in prestito per 2 giorni........facevano veramente schifo.........poco meglio le Dunlop runflat, sempre montate dalle cooper S.........


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: THE KAISER su Dicembre 05, 2006, 15:09:57 pm
ma potrebbe metterci 4 gomme decenti sta bmw però, specie sui modelli di punta :-X
che poi ste euforia non le ho mai sentite? ;D
il nome deriva dalla sensazione ceh si prova con la macchina che si intraverda da tutte le parti? ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 15:22:04 pm
Citato da: kaos su Dicembre 05, 2006, 15:02:44 pm
Le Euphoria sono delle grandissime ciofeche, te lo assicuro io che le ho usate sulla Cooper S in prestito per 2 giorni........facevano veramente schifo.........poco meglio le Dunlop runflat, sempre montate dalle cooper S.........



E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.

Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura.

Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: kaos su Dicembre 05, 2006, 15:39:01 pm
Questo non fa altro che dimostrare l'assoluta fuffaggine delle prove di 4R.......molte volte rilevano dei dati totalmente fuori, che sono completamente differenti dalla media dei rilevamenti di tutte le altre riviste


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Homer su Dicembre 05, 2006, 15:56:21 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 15:22:04 pm
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.


ho visto una 159 coi 18" che aveva i pzero rosso di primo equipaggiamento (penso, era nuova di pacca)...e mi son stupito anche io!


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 05, 2006, 16:27:48 pm
Citato da: Homer su Dicembre 05, 2006, 15:56:21 pm
ho visto una 159 coi 18" che aveva i pzero rosso di primo equipaggiamento (penso, era nuova di pacca)...e mi son stupito anche io!


L'accordo prevedeva i PNero ... probabilmenti i problemi riscontrati sui Nero sono effettivamente reali.



Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: fulltimer su Dicembre 05, 2006, 16:41:15 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 15:22:04 pm
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.

Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura.

Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.

quota totalmente


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Losna su Dicembre 05, 2006, 19:57:34 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 20:40:44 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 15:22:04 pm
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.

Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura.

Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.



Non confondere la tenuta laterale con l'attrito in frenata o accelerazione, le euforia Bmw son run flat quindi hanno una carcassa ed una spalla molto rigida che può dare dei vantaggi. Ma chi ti dice che con i P0rosso non avrebbe ottenuto risultati migliori? Quando provarono la 330d E46 con  le gomme da 18 della stessa larghezza ottenne un'accelerazione laterale di 1,01g.

Non capisco in cosa mi avresti smentito sul discorso Continental. Se ti sposti su "tecnica" e leggi quello che ho scritto sulle Conti sport contact 2 avresti un'ulteriore conferma di ciò che ti ho detto.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:10:09 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am
Gran bella macchina, non c'è che dire; peccato che 4 ruote scriva 2 righe in croce.

Ottimo il consumo ,considerando anche la presenza dell'automatico.

Peso rilevato: 1.693kg. Mica poco ...


Questa sera mi sono battezzato  :o :o
Ho venduto la mia prima BMW, e quale poteva essere se non una bella 335i ATTIVA ?!?!?!  ;D ;D ;D
Il bello che giovedì la devo portare a casa sua a fare la prva Garage, 60KM di puro godimento  ;D ;D e poi sabato gliela farò provare, visto che il test-drive l'avevo fatto guidando io  ;D ;D ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:11:18 pm
Citato da: MRC su Dicembre 04, 2006, 15:19:15 pm
concordo, io la preferirei Futura con i 18


No no i 19" su quella sono da orgasmo


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:13:54 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 04, 2006, 22:07:26 pm
Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.

IMHO la colpa non è dell'impianto ma della qualità delle gomme, le pirelli euforia permettetemi di dire che sono una ca@ata, e 4R non ha voluto mettere il carico da 12 sulla Pirelli.



Hanno fatto una prova del cazzo, perchè auto ha rilevato ai 160KM/h uno spazio di 91,7m ..... cosa che solo una Porsche da Challenge può fare. Poi gli ho testati dai 240Km/h ai 100KM/h da staccare gli occhi dalla testa


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:15:20 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 05, 2006, 15:09:57 pm
ma potrebbe metterci 4 gomme decenti sta bmw però, specie sui modelli di punta :-X
che poi ste euforia non le ho mai sentite? ;D
il nome deriva dalla sensazione ceh si prova con la macchina che si intraverda da tutte le parti? ;D


Su quello concordo, oggi in un curvone ai 240 la sentivo scivolare un po'  :-\


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mattomatto su Dicembre 05, 2006, 21:30:46 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 05, 2006, 16:27:48 pm
L'accordo prevedeva i PNero ... probabilmenti i problemi riscontrati sui Nero sono effettivamente reali.



156, 147 e gt prevedevano di primo equipaggiamento anche i pzero rosso


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:33:37 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:15:20 pm
Su quello concordo, oggi in un curvone ai 240 la sentivo scivolare un po'  :-\


Non è che te la eri fatta sotto? :P


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:37:57 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:33:37 pm
Non è che te la eri fatta sotto? :P


Assolutamente il tipo a fianco si  ;D ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:40:05 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:37:57 pm
Assolutamente il tipo a fianco si  ;D ;D


Io ti avrei appeso per le palle all'attaccapanni una volta rientrato in concessionaria....... ::) :P


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:41:33 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:40:05 pm
Io ti avrei appesso per le palle all'attaccapanni una volta rientrato in concessionaria....... ::) :P


Cazzo vuoi, allora cosa mi vieni a chiedere di fare un giro ?  :P La prox volta stai a casa a guardare la TV  ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:44:59 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:41:33 pm
Cazzo vuoi, allora cosa mi vieni a chiedere di fare un giro ?


Il giro solitamente se lo chiedo è perchè la macchina la voglio guidare ;) perchè nel 90% dei casi si tratta di auto papabili per la sostituzione del parco macchine casalingo...


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:47:03 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:44:59 pm
Il giro solitamente se lo chiedo è perchè la macchina la voglio guidare ;) perchè nel 90% dei casi si tratta di auto papabili per la sostituzione del parco macchine casalingo...


Allora fai venire il papi, non tu  :P ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:48:00 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:47:03 pm
Allora fai venire il papi, non tu  :P ;)


Ho la delega ricerca di mercato nel settore "trasporti", lo sai 8)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:50:25 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:48:00 pm
Ho la delega ricerca di mercato nel settore "trasporti", lo sai 8)


Io lo so, ma gli altri no  ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:52:24 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:50:25 pm
Io lo so, ma gli altri no  ;)


E gli altri vengono messi alla prova. Se danno retta a me prendono un sacco di punti, se non mi cagano li perdono. Anche perchè adesso sono sempre io che porto la sua auto in officina. Quindi devono relazionarsi con me.......il babbo lo vedono solo alla firma del contratto e basta..


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:55:37 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:52:24 pm
E gli altri vengono messi alla prova. Se danno retta a me prendono un sacco di punti, se non mi cagano li perdono. Anche perchè adesso sono sempre io che porto la sua auto in officina. Quindi devono relazionarsi con me.......il babbo lo vedono solo alla firma del contratto e basta..


Ma tu prova a metterti nei panni del venditore, che deve fare tutto lo spiegone a te e poi rifarlo a tuo padre..... secondo te ha senso? No credo proprio.

Pensa la trattativa del 335i coupè che ho venduto, tra test-drive e tutta la rava e la fava è durata 3 ore più 1 ora questa sera per il contratto.... se sapessi già a priori di rifare tutto lo spiegone 2 volte ti direi in modo molto garbato e genitle di venire direttamente con tuo padre facendoti capire il perchè.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:58:24 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:55:37 pm
Ma tu prova a metterti nei panni del venditore, che deve fare tutto lo spiegone a te e poi rifarlo a tuo padre..... secondo te ha senso? No credo proprio.


Lo spiegone lo devi fare solo una volta. Mi faccio sempre scrivere tutto ordinatamente su un foglio e bon. Solitamente quando torno con mio papà chiede solo due o tre dettagli e basta.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:59:30 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 21:58:24 pm
Lo spiegone lo devi fare solo una volta. Mi faccio sempre scrivere tutto ordinatamente su un foglio e bon. Solitamente quando torno con mio papà chiede solo due o tre dettagli e basta.


Sicuro che poi arriva solo tuo padre a firmare? Sei sicuro?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Blaze su Dicembre 05, 2006, 22:00:40 pm
Scusa MTB.Ma se ti becca un autovelox ad alta velocità con l'auto in prova,non passi qualche guaio?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:01:42 pm
Citato da: Blaze su Dicembre 05, 2006, 22:00:40 pm
Scusa MTB.Ma se ti becca un autovelox ad alta velocità con l'auto in prova,non passi qualche guaio?


Mai io mica parlavo della strada  :)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:02:25 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:59:30 pm
Sicuro che poi arriva solo tuo padre a firmare? Sei sicuro?


Per Golf IV, Golf V è stato così.* Per Clio in entrambi i casi abbiamo addirittura fatto a meno di lui perchè non era necessaria la sua firma....

*cioè, non è che ha fatto 3 millisecondi. Ma non è stato a farsi fare 2 ore di spiegazione. Qualche convenevole, cerca di tirare ancora un pò sul prezzo e bon. mezzo'oretta....


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:03:59 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:02:25 pm
Per Golf IV, Golf V è stato così.* Per Clio in entrambi i casi abbiamo addirittura fatto a meno di lui perchè non era necessaria la sua firma....

*cioè, non è che ha fatto 3 millisecondi. Ma non è stato a farsi fare 2 ore di spiegazione. Qualche convenevole, cerca di tirare ancora un pò sul prezzo e bon. mezzo'oretta....


Minchia Luca stavamo parlando di BMW non di clio ci sono circa 40000? di differenza, conoscendo tuo padre non credo che venga li e firma senza aver sentito con le sue orecchie  ;)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:06:26 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:03:59 pm
Minchia Luca stavamo parlando di BMW non di clio ci sono circa 40000? di differenza, conoscendo tuo padre non credo che venga li e firma senza aver sentito con le sue orecchie  ;)


Si, ma non è che gli devi spiegare da capo tutta la macchina, al massimo gli devi chiarire qualcosa su eventuali finanziamenti, leasing et similia......e al massimo ti chiederà di provarla (anche se per la SUA macchina la prova la fa direttamente lui, a me interessa relativamente)


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:07:38 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:06:26 pm
.... al massimo gli devi chiarire qualcosa su eventuali finanziamenti, leasing et similia.......


Cazzo è la cosa più lunga  :o


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:13:27 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:07:38 pm
Cazzo è la cosa più lunga  :o


Aaahhh....ma non ti fa perdere tanto tempo. ormai lo conosco, niente leasing, il buy-back per carità, finanziamento massimo 36 mesi. Accetta al limite FI nella rata.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:15:10 pm
Citato da: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:13:27 pm
Aaahhh....ma non ti fa perdere tanto tempo. ormai lo conosco, niente leasing, il buy-back per carità, finanziamento massimo 36 mesi. Accetta al limite FI nella rata.


Forse in 60000? di macchina convien fare un leasin con riscatto piuttosto che un finanziamento..... poi ti spiego.

Vado a casa.

Ciao


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 05, 2006, 22:20:17 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:15:10 pm
Forse in 60000? di macchina convien fare un leasin con riscatto piuttosto che un finanziamento..... poi ti spiego.


60.000? di macchina a meno che non prenda una botta in testa non li spende ;) Piuttosto un usato....


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Homer su Dicembre 05, 2006, 23:32:37 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 21:10:09 pm
Questa sera mi sono battezzato  :o :o
Ho venduto la mia prima BMW, e quale poteva essere se non una bella 335i ATTIVA ?!?!?!  ;D ;D ;D
Il bello che giovedì la devo portare a casa sua a fare la prva Garage, 60KM di puro godimento  ;D ;D e poi sabato gliela farò provare, visto che il test-drive l'avevo fatto guidando io  ;D ;D ;D


quanto hai fatto di sconto? stasera son andato con il possibile acquirente dai tuoi concorrenti a vederla e han fatto un'offerta mooolto interessante!


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 06, 2006, 07:18:09 am
vedi che allora anche in bmw calano le braghe con gli sconti ?
per un 530 touring sia a Roma sia a Bergamo per macchine pronta consegna hanno fatto quasi il 15 a due miei colleghi.....


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Homer su Dicembre 06, 2006, 08:39:45 am
Citato da: superpyno su Dicembre 06, 2006, 07:18:09 am
vedi che allora anche in bmw calano le braghe con gli sconti ?
per un 530 touring sia a Roma sia a Bergamo per macchine pronta consegna hanno fatto quasi il 15 a due miei colleghi.....


già...anche a te han fatto un prezzaccio! (vabbé...rispetto al listino)...infatti ieri sera gliel'ho buttata li... "siete stati parecchio larghi col listino a sto giro :P :P :P"

Quella che abbiamo visto era una 330d Attiva nero pastello con pelle dakota crema, cerchi da 18 a stella e cambio manuale... davvero notevole l'abbinamento, enorme il bagagliaio!! anche il venditore ha riconosciuto che hanno risolto il punto dolente della berlina...il culo :P


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 06, 2006, 09:00:33 am
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 05, 2006, 20:40:44 pm
Non confondere la tenuta laterale con l'attrito in frenata o accelerazione, le euforia Bmw son run flat quindi hanno una carcassa ed una spalla molto rigida che può dare dei vantaggi. Ma chi ti dice che con i P0rosso non avrebbe ottenuto risultati migliori? Quando provarono la 330d E46 con  le gomme da 18 della stessa larghezza ottenne un'accelerazione laterale di 1,01g.

Non capisco in cosa mi avresti smentito sul discorso Continental. Se ti sposti su "tecnica" e leggi quello che ho scritto sulle Conti sport contact 2 avresti un'ulteriore conferma di ciò che ti ho detto.


Conti Sport Contact 2 son di prtimo equipaggiamento sulle 911.

Cmq, tanto per smentirti ulteriormente, la 535d con Dunlop SP 01, si attesta su frenate intorno ai 36 metri.

Poi, se vuoi andare avanti a decidere tu quale sia la gomma giusta, a seconda di come di fa comodo, fai pure, ma i risultati parlano chiaro, se ora pure delle semplici frenate diventano risultati opinabili, beh ...

Lo stesso 4ruote reputa non eccezionali i freni della moby Alfa Spider (3 stelle e mezza: motivazione: frenata corta ma altre Alfa fanno meglio), dotata di PZero Nero, che si ferma sotto i 36 metri e come peggiore frenata (la sesta) ha 36,6 metri ...

La TT, dotata vero dei Pilot Sport, ottiene un fantascientifico 33 metri!!!

NB: dove avrei detto che no ncambia nulla tra un Pzero Rosso ed una P3000? ???


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 06, 2006, 09:15:40 am
Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2006, 22:15:10 pm
Forse in 60000? di macchina convien fare un leasin con riscatto piuttosto che un finanziamento..... poi ti spiego.

Vado a casa.

Ciao


spiega spiega ;)

e poi in che senso la prova garage? non ha già firmato? o c'è una clausola che se non ci sta recede il contratto?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: TonyH su Dicembre 06, 2006, 09:16:51 am
Citato da: Homer su Dicembre 05, 2006, 23:32:37 pm
quanto hai fatto di sconto? stasera son andato con il possibile acquirente dai tuoi concorrenti a vederla e han fatto un'offerta mooolto interessante!


Quanto di sconto?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Homer su Dicembre 06, 2006, 09:37:03 am
Citato da: MRC su Dicembre 06, 2006, 09:15:40 am
spiega spiega ;)

e poi in che senso la prova garage? non ha già firmato? o c'è una clausola che se non ci sta recede il contratto?


o semplicemente deve vedere se gli entra nel box?  ::)
Citato da: TonyH su Dicembre 06, 2006, 09:16:51 am
Quanto di sconto?


che c'ho scritto, Joe Condor sulla fronte?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: MRC su Dicembre 06, 2006, 09:37:39 am
Citato da: Homer su Dicembre 06, 2006, 09:37:03 am
o semplicemente deve vedere se gli entra nel box?  ::)
...


e io che ho detto?


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: nicola spinazzola su Dicembre 06, 2006, 12:48:33 pm
Citato da: Madbob su Dicembre 06, 2006, 09:00:33 am
Conti Sport Contact 2 son di prtimo equipaggiamento sulle 911.

Cmq, tanto per smentirti ulteriormente, la 535d con Dunlop SP 01, si attesta su frenate intorno ai 36 metri.

Poi, se vuoi andare avanti a decidere tu quale sia la gomma giusta, a seconda di come di fa comodo, fai pure, ma i risultati parlano chiaro, se ora pure delle semplici frenate diventano risultati opinabili, beh ...

Lo stesso 4ruote reputa non eccezionali i freni della moby Alfa Spider (3 stelle e mezza: motivazione: frenata corta ma altre Alfa fanno meglio), dotata di PZero Nero, che si ferma sotto i 36 metri e come peggiore frenata (la sesta) ha 36,6 metri ...

La TT, dotata vero dei Pilot Sport, ottiene un fantascientifico 33 metri!!!

NB: dove avrei detto che no ncambia nulla tra un Pzero Rosso ed una P3000? ???


La 911 monta le CSC2 quando hanno finito le PS2 della michelin.

Le Dunlop SP01 le ho avute in primi equipaggiamento ed avevano grip maggiori delle Falken FK452 che ho ora, in frenata ed in partenza per il resto, lasciamo perdere.

Le critiche sull'alfa non erano dovute tanto alla resistenza , quanto alla frenata differenziata (asfalto-ghiaccio) ed alla frenata a freddo. Per finire era dotata delle P0nero e non rosso.

La TT ti conferma che le PS2 in frenata sono fra le migliori gomme e per la verità anche sull'asciutto. Ti consiglierei di guardarti qualche prova comparativa sui pneumatici, scopriresti che differenze di 4/5m nello 100-0 sono possibilissime oltre che reali.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Madbob su Dicembre 06, 2006, 14:31:34 pm
Citato da: nicola spinazzola su Dicembre 06, 2006, 12:48:33 pm
Le critiche sull'alfa non erano dovute tanto alla resistenza , quanto alla frenata differenziata (asfalto-ghiaccio) ed alla frenata a freddo. Per finire era dotata delle P0nero e non rosso.


Le critiche sull'Alfa Spider di 4ruote, sono, in primis, sul fatto che "frena bene, ma non tanto quanto altre Alfa".


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 12:33:03 pm
Citato da: Homer su Dicembre 05, 2006, 23:32:37 pm
quanto hai fatto di sconto? stasera son andato con il possibile acquirente dai tuoi concorrenti a vederla e han fatto un'offerta mooolto interessante!


Poco, rispetto a quello che fanno fuori..... mi sono giocato tutto sulla professionalità  ;D ;D ;D ;D  almeno quello è ciò che mi hanno detto i clienti  ;D ;D.
Portatemi il preventivo e l'assegno che vi faccio fare il contratto....  ;D ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 12:33:32 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 06, 2006, 07:18:09 am
vedi che allora anche in bmw calano le braghe con gli sconti ?
per un 530 touring sia a Roma sia a Bergamo per macchine pronta consegna hanno fatto quasi il 15 a due miei colleghi.....


E ci credo a marzo esce il restyiling.....  :P :P :P :P


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 12:38:11 pm
Citato da: MRC su Dicembre 06, 2006, 09:15:40 am
spiega spiega ;)

e poi in che senso la prova garage? non ha già firmato? o c'è una clausola che se non ci sta recede il contratto?


Si aveva già firmato tutto, ma coem già detto a me piace curare i miei clienti. Sai ci sono concessionari che ti fanno lo sconto e basta, poi ci sono concessionari che capiscono che uno che va spendere 60.000? su una macchina va cullato come un bambino.
Ieri mattina gli ho portato la macchina a casa sua per vedere se toccava in garage, poi mi voleva salutare  ;D ;D e io glio ho detto: ma scusi non lavora lei oggi?  Lui: " Si ", IO: " Tenga le chiavi gliela faccio guidare fino all'ufficio "  ;D ;D ;D  ha fatto una pozza di pipì prima di salire in macchina. Ieri sera mi ha ancora mandato un sms ringraziandomi  ;) . C'è molta gente che apprezza di più un determinato trattamento piuttosto che lo sconto maggiore.


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 16:18:31 pm
Qua c'è un bel video :

http://www.edmunds.com/insideline/do/Drives/FirstDrives/articleId=116129

gustatevelo  ;D ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 16:24:10 pm
Questo è molto meglio.... però io non la guido così  ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=F69F9nT9Hg4


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 16:28:15 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 16:24:10 pm
Questo è molto meglio.... però io non la guido così  ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=F69F9nT9Hg4[/url]


Anche questo però.......

[url]http://www.youtube.com/watch?v=bMOfa27nQHc&mode=related&search=


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: Homer su Dicembre 08, 2006, 19:33:05 pm
Citato da: mtbsport su Dicembre 08, 2006, 12:38:11 pm
Si aveva già firmato tutto, ma coem già detto a me piace curare i miei clienti. Sai ci sono concessionari che ti fanno lo sconto e basta, poi ci sono concessionari che capiscono che uno che va spendere 60.000? su una macchina va cullato come un bambino.
Ieri mattina gli ho portato la macchina a casa sua per vedere se toccava in garage, poi mi voleva salutare  ;D ;D e io glio ho detto: ma scusi non lavora lei oggi?  Lui: " Si ", IO: " Tenga le chiavi gliela faccio guidare fino all'ufficio "  ;D ;D ;D  ha fatto una pozza di pipì prima di salire in macchina. Ieri sera mi ha ancora mandato un sms ringraziandomi  ;) . C'è molta gente che apprezza di più un determinato trattamento piuttosto che lo sconto maggiore.


ogni scusa è buona x uscire con la 335 :P


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: superpyno su Dicembre 09, 2006, 08:55:38 am
mtb quando cambio la mia vengo da te !!!!!!!!!!!!!!


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 10, 2006, 18:26:27 pm
Citato da: Homer su Dicembre 08, 2006, 19:33:05 pm
ogni scusa è buona x uscire con la 335 :P


E' quello che mi dicono tutti i colleghi  ;D ;D ;D  Pensa che, per ridere, tutte le volte che la prendono mi vengono a chiedere l'autorizzazione  ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Prova BMW 335i (quattroruote]
Post di: mtbsport su Dicembre 10, 2006, 18:30:10 pm
Citato da: superpyno su Dicembre 09, 2006, 08:55:38 am
mtb quando cambio la mia vengo da te !!!!!!!!!!!!!!



Ovviamente  ;)


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