|
530 Visitatori + 0 Utenti = 530
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
 |
|
|
Appunto, l'Alfa aveva i 17" 225, la BMW è 19" e 225 all'anteriore e 255 al posteriore ...
Intendevo la marca non la misura (quella anteriore è identica e la spalla ed il cechio sono inifluenti in frenata). Tra Pirelli Pzero rosso e Pirelli Euforia c'è una differenza disarmante.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 05, 2006, 14:34:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Intendevo la marca non la misura (quella anteriore è identica e la spalla ed il cechio sono inifluenti in frenata). Tra Pirelli Pzero rosso e Pirelli Euforia c'è una differenza disarmante.
Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.
Non mi scambiare per un bimmer, non lo sono. Se cerchi delle prove con i Pirelli euforia ti accorgerai che le auto vanno lunghe in frenata. Le GY F1 sono al contrario gomme molto performanti, per tirerack fra le migliori nella loro categoria. In epoca di abs le frenate con abs sono uguali per tutte se le misuri a freddo e da 100km/h. Possono avere una taratura leggermente diverse i sistemi di controllo ma sostanzialmente gli impianti oggi si misurano a caldo ed a pieno carico per valutarne la resistenza più che la potenza. Per farti un esempio: su Auto la stessa vettura con pneumatici da 225 su cerchio da 17, ha frenato in 35,9m. Sai che gomme aveva? Le Bridgestone RE050A. Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme? Infatti 4R non ha minimamente fatto menzione degli spazi lunghi, anzi ha lodato l'impianto.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 05, 2006, 14:45:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e molto dal fatto che da tempo le prove di 4 R sono tutto fuorchè omogenee e chiare......oltre che attendibili 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 05, 2006, 14:47:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme?
NO.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 05, 2006, 14:58:24 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Non mi scambiare per un bimmer, non lo sono. Se cerchi delle prove con i Pirelli euforia ti accorgerai che le auto vanno lunghe in frenata. Le GY F1 sono al contrario gomme molto performanti, per tirerack fra le migliori nella loro categoria. In epoca di abs le frenate con abs sono uguali per tutte se le misuri a freddo e da 100km/h. Possono avere una taratura leggermente diverse i sistemi di controllo ma sostanzialmente gli impianti oggi si misurano a caldo ed a pieno carico per valutarne la resistenza più che la potenza. Per farti un esempio: su Auto la stessa vettura con pneumatici da 225 su cerchio da 17, ha frenato in 35,9m. Sai che gomme aveva? Le Bridgestone RE050A. Adesso mi credi quando ti dico che la colpa è delle gomme? Infatti 4R non ha minimamente fatto menzione degli spazi lunghi, anzi ha lodato l'impianto.
esattamente, è quello che ho notato anch'io; bye
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 05, 2006, 15:02:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Alfa provata con GY F1 ... su, non girarci intorno, non vedo perchè biasogna prendere scuse in ogni dove; le Euforia non saran delea PZero Rosso, ma non son nemmeno della P7.
Le Euphoria sono delle grandissime ciofeche, te lo assicuro io che le ho usate sulla Cooper S in prestito per 2 giorni........facevano veramente schifo.........poco meglio le Dunlop runflat, sempre montate dalle cooper S.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 05, 2006, 15:09:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma potrebbe metterci 4 gomme decenti sta bmw però, specie sui modelli di punta  che poi ste euforia non le ho mai sentite?  il nome deriva dalla sensazione ceh si prova con la macchina che si intraverda da tutte le parti? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 05, 2006, 15:22:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Le Euphoria sono delle grandissime ciofeche, te lo assicuro io che le ho usate sulla Cooper S in prestito per 2 giorni........facevano veramente schifo.........poco meglio le Dunlop runflat, sempre montate dalle cooper S.........
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio. Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura. Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 05, 2006, 15:39:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questo non fa altro che dimostrare l'assoluta fuffaggine delle prove di 4R.......molte volte rilevano dei dati totalmente fuori, che sono completamente differenti dalla media dei rilevamenti di tutte le altre riviste
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 05, 2006, 15:56:21 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.
ho visto una 159 coi 18" che aveva i pzero rosso di primo equipaggiamento (penso, era nuova di pacca)...e mi son stupito anche io!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 05, 2006, 16:27:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ho visto una 159 coi 18" che aveva i pzero rosso di primo equipaggiamento (penso, era nuova di pacca)...e mi son stupito anche io!
L'accordo prevedeva i PNero ... probabilmenti i problemi riscontrati sui Nero sono effettivamente reali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 05, 2006, 16:41:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.
Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura.
Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.
quota totalmente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|
E' chiaro che non son delle Pzero Rosso, anche perchè queste ultime son di primo equipaggiamento a F430, tanto per fare un esempio.
Inoltre, la 335 in questione con gli Euforia da 19" (che non credono abbiano la stessa mescola e forse nemmeno lo stesso battistrada di quelle da 17"), ha ottenuto 105 km/h nella prova di stabilità di 4ruote e 099g di accelerazione laterale, dove l'atrito, sopratutto i nquest ultima prova, la fa da padrone; risultato ottim odirei visto la vettura.
Inoltre, tanto per smentire definitivamente Spinazzola, la MB CL provata sullo stesso numero di 4ruote, equipaggiata con le Continental Sport Contact 2, non è riuscita ad andare sotto i 41,7 metri.
Non confondere la tenuta laterale con l'attrito in frenata o accelerazione, le euforia Bmw son run flat quindi hanno una carcassa ed una spalla molto rigida che può dare dei vantaggi. Ma chi ti dice che con i P0rosso non avrebbe ottenuto risultati migliori? Quando provarono la 330d E46 con le gomme da 18 della stessa larghezza ottenne un'accelerazione laterale di 1,01g. Non capisco in cosa mi avresti smentito sul discorso Continental. Se ti sposti su "tecnica" e leggi quello che ho scritto sulle Conti sport contact 2 avresti un'ulteriore conferma di ciò che ti ho detto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|