|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 04, 2006, 08:46:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Gran bella macchina, non c'è che dire; peccato che 4 ruote scriva 2 righe in croce.
Ottimo il consumo ,considerando anche la presenza dell'automatico.
Peso rilevato: 1.693kg. Mica poco ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 09:09:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ottimo il consumo quanto hanno rilevato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 04, 2006, 12:23:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche Auto l'ha provata, prova seria però, con rilevamenti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Gran bella macchina, non c'è che dire; peccato che 4 ruote scriva 2 righe in croce.
Ottimo il consumo ,considerando anche la presenza dell'automatico.
Peso rilevato: 1.693kg. Mica poco ...
4R pesa le auto con il pieno di benzina (o 3/4 non ricordo), pilota e strumentazione per i rilevamenti. Normalmente incidono per circa 150kg, comunque la coupè pesa. Ho comparato il peso dichiarato della 330i coupè e della 530i e ci sono 5kg di differenza.
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 04, 2006, 14:34:41 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
4R pesa le auto con il pieno di benzina (o 3/4 non ricordo), pilota e strumentazione per i rilevamenti. Normalmente incidono per circa 150kg, comunque la coupè pesa. Ho comparato il peso dichiarato della 330i coupè e della 530i e ci sono 5kg di differenza.
per l'esattezza 100 kg, per pilota e strumentazione( come precisato in diverse occasioni), quindi in ordine di marcia 1590 kg che corrispondono ai 1600 rilevati da auto; se considerate poi che la macchine aveva un buon numero di accessori , tra i quali solo la trasmissione automatica incide per 30 kg... allora il peso di una macchina normale è intorno ai 1540-1550 kg; elevato ma non assurdo, saluti
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Dicembre 04, 2006, 14:35:02 pm |
|
Pieno di benzina + strumentazione + pilota (70kg). Automobilismo invece 20kg di carburante + pilota di 70kg, senza strumentazione. Cioè no notlgie che non pesa poco, anzi, solo 100 in meno della bistratta Brera (che è integrale, la quale incide crica 100kg)) e ben 125kg in più della TT 3.2 Quattro (che è appunto integrale, la quale, essendo Haldex, incide crica 115kg). Tra l'altro, i lfatt oche la 530i pesi solo 5kg in più della 330i parla da solo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 15:10:48 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
la prova di 4R rispetto a quella di Auto è semplicemente ridicola. L'unica cosa bella è che quella di 4R è nera con gli interni rossi.
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Dicembre 04, 2006, 15:12:43 pm |
|
la prova di 4R rispetto a quella di Auto è semplicemente ridicola. L'unica cosa bella è che quella di 4R è nera con gli interni rossi.
Vero, la 3 coupè più la guardo, più mi piace; se no nfosse per un paio di particolari, all'esterno sarebbe vermanete perfetta. Bellissima quella della prova di 4ruote (che tra la'ltro, alimentazione a parte, è uguale a quella di Pyno), tranne i cerchi; io li ho visti da vivo e son veramente esagerati! Il troppo storpia, molto molto meglio i 18" 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 15:19:15 pm |
|
Vero, la 3 coupè più la guardo, più mi piace; se no nfosse per un paio di particolari, all'esterno sarebbe vermanete perfetta. Bellissima quella della prova di 4ruote (che tra la'ltro, alimentazione a parte, è uguale a quella di Pyno), tranne i cerchi; io li ho visti da vivo e son veramente esagerati! Il troppo storpia, molto molto meglio i 18"  concordo, io la preferirei Futura con i 18
|
|
|
|
|
superpyno |
|
![]() |
Dicembre 04, 2006, 17:59:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km. col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km. pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km...... la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km. Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore. quando si parla di equilibrio di un progetto......... non so se siete d'accordo. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2006, 18:14:10 pm da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Dicembre 04, 2006, 18:07:32 pm |
Staff, V12, 24079 posts |
|
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km. col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km. pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km...... la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km. Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore. non so se siete d'accordo.
si
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 18:48:21 pm |
|
ragazzi ho fatto la mia prima prova consumo dopo 4000 km. col pieno calcolando un 60 % di autostrada tirata ho fatto 780 km. pazzesco, sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km...... la Brera sarà anche bistrattata, ma non credo che la turbodiesel riesca a stare sotto i 10 l per 100 km. Il che vuol dire che non è solo il peso a svantaggiarla, ma tutto l'insieme vettura, trasmissione motore. quando si parla di equilibrio di un progetto......... non so se siete d'accordo.
si
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 04, 2006, 18:49:37 pm |
|
Superpyno, ma le plastiche nere son delicate o no? (te l'ho già chiesto in un altro thread ma non ricordo quale) 
|
|
|
|
|
superpyno |
|
![]() |
Dicembre 04, 2006, 18:59:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
e ti avevo anche risposto !!!! sono perfette, oddio non ci sono andato sopra con un taglierino o un anello, ma non è plastica. mi sembra più come il materiale di un pianoforte, molto solido e al tatto e durissimo. se hai dubbi fatteli passare, sono una favola. si vede un po' la polvere, ma ho ovviato con uno di quei panni che portano via tutto, tipo panno magico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sto motore tira fortissimo e a 180 km/h non arriva a consumare 8 l per 100 km......
La mia (535d da 330cv) a 180 fa ancora 10km/l.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|