|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Homer |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 14:56:37 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
grazie, sul pc già fatto.....qui cominciano i problemi
se vuoi giramele x email e ci penso io  la email la trovi nel profilo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 06, 2006, 15:20:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
grazie, sul pc già fatto.....qui cominciano i problemi
Giacomo di solito spedisco a Homer o ad Alura...poi loro pubblicano
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 16:14:51 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
ragazzi, ho "cazzeggiato" e non le trovo più; appena le ritrovo, agisco, grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 16:35:25 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
ecco la foto che mi ha mandato 1984... ehm... diciamo che non è chiarissima...  
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 16:40:52 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
ecco la foto che mi ha mandato 1984... ehm... diciamo che non è chiarissima...   ho inviato anche le altre, hai ragione, è necessario un commento; questa è una vista verso "l'avanti " a partire dal basso sotto la porta; quello che si vede in fondo, color argento, è la parte posteriore dello spoiler anteriore che ho appena aggiunto, bye
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 17:00:28 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 17:00:53 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
ma non tocchi dappertutto con quelle protuberanze sotto la scocca?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 18:12:03 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
ma non tocchi dappertutto con quelle protuberanze sotto la scocca?
caro Homer, innanzi tutto grazie per il tuo aiuto prezioso; per quanto riguarda le "protuberanze", lo spoiler anteriore è a 10 cm e la lamiera posteriore a circa 12 da terra; quelle lato ruota anche di più, ma dalle foto non si può vedere bene, ciao
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 19:20:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco la foto che mi ha mandato 1984... ehm... diciamo che non è chiarissima...   mi son perso qualcosa...parlavate del suo nuovo pavimento x esterno? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 07, 2006, 09:09:40 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
caro Homer, innanzi tutto grazie per il tuo aiuto prezioso; per quanto riguarda le "protuberanze", lo spoiler anteriore è a 10 cm e la lamiera posteriore a circa 12 da terra; quelle lato ruota anche di più, ma dalle foto non si può vedere bene, ciao
In effetti è la prima cosa che ho pensato vedendo le foto....le lasci per terra alla prima salita un po' ripida?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 07, 2006, 12:42:10 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
In effetti è la prima cosa che ho pensato vedendo le foto....le lasci per terra alla prima salita un po' ripida?
ciao Cristianaccio, cercherò di stare attento, finora nessun problema; l'altezza minima delle macchine da terra, di solito è sui 13 cm in corrispondenza del silenziatore centrale....
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 07, 2006, 22:05:48 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Vado leggermente OT Giacomo per segnalarti l'ultimo numero di Evo, c'è una maxi prova inglese sulle migliori TA e compare anche la Clio RS (anche se la edizione limitata), magari ti interessa  grazie, Miki, ho letto l'articolo; non mi sembra che la Clio ne uscisse bene; ho visto anche il filmato a confronto con la Mini cooper s nuova, quest'ultima appare meno ballerina e più precisa... il difetto della nuova Clio rs è il peso , circa 180 kg maggiore della mia; e poi l'altezza del baricentro... alla fine , nonostante una trasmissione a 6 rapporti( ha una sesta da 30.6 km/h per 1000 giri/m, la vecchia solo cinque marce con quinta da 33.4 km/h per 1000 giri) non fa meglio.. e poi lo sterzo elettromeccanico...non è il massimo; quello della mia ha ancora l'assistenza idraulica ed è un modello di precisione oltre ad essere diretto; in sostanza pochi progressi; se dovessi comprare oggi prenderei la Mini; salutoni
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 08, 2006, 00:40:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grazie, Miki, ho letto l'articolo; non mi sembra che la Clio ne uscisse bene; ho visto anche il filmato a confronto con la Mini cooper s nuova, quest'ultima appare meno ballerina e più precisa... il difetto della nuova Clio rs è il peso , circa 180 kg maggiore della mia; e poi l'altezza del baricentro... alla fine , nonostante una trasmissione a 6 rapporti( ha una sesta da 30.6 km/h per 1000 giri/m, la vecchia solo cinque marce con quinta da 33.4 km/h per 1000 giri) non fa meglio.. e poi lo sterzo elettromeccanico...non è il massimo; quello della mia ha ancora l'assistenza idraulica ed è un modello di precisione oltre ad essere diretto; in sostanza pochi progressi; se dovessi comprare oggi prenderei la Mini; salutoni
nella prova la clio RS 180cv batte senza riserve la nuova ed arriva seconda dietro l'honda integra.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 08, 2006, 10:50:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
grazie, Miki, ho letto l'articolo; non mi sembra che la Clio ne uscisse bene; ho visto anche il filmato a confronto con la Mini cooper s nuova, quest'ultima appare meno ballerina e più precisa... il difetto della nuova Clio rs è il peso , circa 180 kg maggiore della mia; e poi l'altezza del baricentro... alla fine , nonostante una trasmissione a 6 rapporti( ha una sesta da 30.6 km/h per 1000 giri/m, la vecchia solo cinque marce con quinta da 33.4 km/h per 1000 giri) non fa meglio.. e poi lo sterzo elettromeccanico...non è il massimo; quello della mia ha ancora l'assistenza idraulica ed è un modello di precisione oltre ad essere diretto; in sostanza pochi progressi; se dovessi comprare oggi prenderei la Mini; salutoni
No Giacomo, mi riferivo all'ultimo numero con l'articolo sulla migliore trazione anteriore  E' presente oltre alla nuova anche la precedente serie, in allestimento Trophy - Serie Limitata 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|