|
601 Visitatori + 0 Utenti = 601
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 05, 2006, 15:05:28 pm |
Utente standard, L4, 137 posts |
|
Il Cx col fondo carenato migliora tantissimo eccome. Il fondo vettura è una miniera per i vortici. Difatti tutti i modelli a bassissimo Cx hanno una cura maniacale sulla carenatura del fondo.....tutti gli elementi sono disposti per farlo il più piatto possibile.
Quanto a farlo in plastica....è un pò difficile farsi la plastica da soli in casa...mentre trovare del lamierino è facilissimo..
è vero , la lamiera di alluminio costa circa 6-7 euro al kg; sto facendo anche uno spoiler anteriore, ho quasi finito;è più basso della lama nera originale di circa 5 cm; è venuto meglio che se fosse stato comprato( colore allumino grezzo come la macchina) e l'ho rifinito in basso applicando la lama nera di origine che ho smontato dalla macchina; questa è la sola modifica che appare all'esterno e il risultato è esteticamente molto gradevole, indipendentemente poi dagli effetti pratici! ciao
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
 |
Dicembre 05, 2006, 16:20:46 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
grazie mille per le info  quasi quasi visto che abiti vicino roma (da quanto ho capito) sarei veriamente curioso di vedere il risultato, mi hanno sempre interessato questi lavoretti home-made
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 05, 2006, 16:32:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
salute a tutti, come va? è molto tempo che non sento più alcuni di voi; sono lieto di ritrovarvi; qualche giorno fa sono riuscito a comunicare con Paolo dopo un lungo periodo avendo ritrovato un suo vecchio messaggio ed eccomi ... a presto; giacomo
ma giacomo di roma??....ma dai...sei tu.??...CARRAMBA CHE SURPRISE!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 05, 2006, 19:07:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il Cx col fondo carenato migliora tantissimo eccome. Il fondo vettura è una miniera per i vortici. Difatti tutti i modelli a bassissimo Cx hanno una cura maniacale sulla carenatura del fondo.....tutti gli elementi sono disposti per farlo il più piatto possibile.
Quanto a farlo in plastica....è un pò difficile farsi la plastica da soli in casa...mentre trovare del lamierino è facilissimo..
la mia 306 aveva una carena di plastica sotto tutta la scocca anteriore,l'ho perso in un taglio...ma la mia è l'unica auto che va più forte da quando non l'ho più? 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 13:53:21 pm |
|
ma giacomo di roma??....ma dai...sei tu.??...CARRAMBA CHE SURPRISE!!!
ciao bellooooo! in Sicilia si dice: vota, gira e furria....siamo sempre a parlare di macchine!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 06, 2006, 13:56:02 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ciao bellooooo! in Sicilia si dice: vota, gira e furria....siamo sempre a parlare di macchine!
ma dai...qui si parla ANCHE di auto:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 14:19:58 pm |
|
grazie mille per le info  quasi quasi visto che abiti vicino roma (da quanto ho capito) sarei veriamente curioso di vedere il risultato, mi hanno sempre interessato questi lavoretti home-made ho provato a fare delle foto con il telefono....di mia figlia; qualcuno mi spiega la procedura per inserirle nel post? finora non ci sono riuscito; grazie
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 14:20:58 pm |
|
ma dai...qui si parla ANCHE di auto:)
altri argomenti?
|
|
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 14:29:50 pm |
|
prima devi caricarle sul computer. Poi su imageshack. E poi linki sul pistone la foto di imageshack. Però non sono la persona più indicata a parlare di computer...  grazie Paolone, ci provo , ma non garantisco il risultato...anche io non sono un mago del computer e finora non sono riuscito, bye
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 14:42:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grazie Paolone, ci provo , ma non garantisco il risultato...anche io non sono un mago del computer e finora non sono riuscito, bye
puoi mandarle anche ad un moderatore o al Maestro e ci pensano loro 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 06, 2006, 14:47:22 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
il primo passo è scaricarle dal cellulare al pc  per quello ci vuole il cavetto e il software del cellulare (se il pc ha il bluetooth può andar bene anche quello)...poi il resto è come dice losna!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
1984 |
I'm a llama! |
 |
Dicembre 06, 2006, 14:55:16 pm |
|
il primo passo è scaricarle dal cellulare al pc  per quello ci vuole il cavetto e il software del cellulare (se il pc ha il bluetooth può andar bene anche quello)...poi il resto è come dice losna! grazie, sul pc già fatto.....qui cominciano i problemi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|