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448 Visitatori + 1 Utente = 449
Crazy
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 30, 2006, 15:28:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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ci sono già i listini?
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Novembre 30, 2006, 15:42:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Anche sull'ultimo 4r ne parlano molto bene...
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Novembre 30, 2006, 15:51:33 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
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Quoto questo mio post con filmati relativi al funzionamento del Q2 con tanto di dimostrazione.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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superpyno |
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Novembre 30, 2006, 15:59:52 pm |
Visitatore, , posts |
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tranquillo che se dovrò farlo sarò ancora più duro che con l'Alfa !!! Intanto ho fatto 4000 km e il dato più imbarazzante è la spesa per il carburante, che non è un discriminante per me, che è scesa di oltre il 50%, con ben altre prestazioni. Blocco tutti prima che comincino a dire, ma è un naftone, ma è turbo ecc ecc... Lo so lo so, è solo una considerazione sull'equilibrio di un progetto, tutto quì.
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Loggato
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bmwpower |
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Novembre 30, 2006, 16:51:28 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
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A leggere il driven di evo sembra proprio che la 147q2 abbia alcuni dei caratteri dinamici che tanto sono apprezzati da molti appassionati.
In sostanza dicono che c'è tanta + trazione in uscita di curva, tale da annullare (o x lo meno ridimensionare parecchio) il sottosterzo, confermano l'ottima tenuta di strada, e dicono anche che il retrotreno tende ad allargare un pò quando si tirano le staccate fin dentro le curve, conferendo un'ottima agilità ed è facile controllarlo con il gas in accelerazione dopo il punto di corda. Peccato che non ci siano dei tempi in pista da confrontare con quelli senza differenziale, e soprattutto con altre concorrenti + "giovani", ho l'impressione che ne vedremmo delle belle. Che ne pensate?
Non arriva un po' in ritardo, nel senso a fine serie? Tanto valeva offrirlo sula nuova, no?
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Loggato
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Homer |
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Novembre 30, 2006, 18:47:42 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
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Non arriva un po' in ritardo, nel senso a fine serie? Tanto valeva offrirlo sula nuova, no? mancan 2 anni alla nuova...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mattomatto |
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Novembre 30, 2006, 18:49:40 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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mancan 2 anni alla nuova...
poco più di uno... meno di uno e mezzo..
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Loggato
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MRC |
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Novembre 30, 2006, 19:30:19 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
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tranquillo che se dovrò farlo sarò ancora più duro che con l'Alfa !!! Intanto ho fatto 4000 km e il dato più imbarazzante è la spesa per il carburante, che non è un discriminante per me, che è scesa di oltre il 50%, con ben altre prestazioni. Blocco tutti prima che comincino a dire, ma è un naftone, ma è turbo ecc ecc... Lo so lo so, è solo una considerazione sull'equilibrio di un progetto, tutto quì. Grande! ma invece la plastica nera è sensibile ai graffi o no?
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 30, 2006, 19:34:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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tranquillo che se dovrò farlo sarò ancora più duro che con l'Alfa !!! Intanto ho fatto 4000 km e il dato più imbarazzante è la spesa per il carburante, che non è un discriminante per me, che è scesa di oltre il 50%, con ben altre prestazioni. Blocco tutti prima che comincino a dire, ma è un naftone, ma è turbo ecc ecc... Lo so lo so, è solo una considerazione sull'equilibrio di un progetto, tutto quì. Figurati Pino. Al di là di considerazioni soggettive (linea, allestimenti interni, eccessi di elettronica, diesel ), la caratura del progetto è fuori discussione, e le BMW mi han sempre impressionato per i bassi consumi (relativamente parlando) che hanno in certe situazioni.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Dicembre 01, 2006, 00:11:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vatanen |
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Dicembre 01, 2006, 00:19:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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A leggere il driven di evo sembra proprio che la 147q2 abbia alcuni dei caratteri dinamici che tanto sono apprezzati da molti appassionati.
In sostanza dicono che c'è tanta + trazione in uscita di curva, tale da annullare (o x lo meno ridimensionare parecchio) il sottosterzo, confermano l'ottima tenuta di strada, e dicono anche che il retrotreno tende ad allargare un pò quando si tirano le staccate fin dentro le curve, conferendo un'ottima agilità ed è facile controllarlo con il gas in accelerazione dopo il punto di corda. Peccato che non ci siano dei tempi in pista da confrontare con quelli senza differenziale, e soprattutto con altre concorrenti + "giovani", ho l'impressione che ne vedremmo delle belle. Che ne pensate?
gli autobloccanti stabilizzano in rilascio quindi danno sottosterzo in entrata se non si fanno ulteriori modifiche.il surplus di trazione è inutile su un'auto con quelle prestazioni,anzi l'assorbimento di potenza è tale che forse un pelo di slittamento farebbe del bene. direi che è il sistema giusto nell'auto sbagliata.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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frenk1962 |
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Dicembre 01, 2006, 00:26:40 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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Mah, il Torsen per i 15kgm del 1.6 TSpark mi pare che abbia poco senso... di 147 2.0 TS penso ne vendano se va bene 5 all'anno, il 3.2 non è più in produzione... il Q2 avrebbe senso sulla 159 3.2 a trazione anteriore, spero che quando l'anno prossimo uscirà ce l'abbia almeno come optional...se no la coppia dei benzina non giustifica l'investimento IMHO
cacchio ci voleva sulla 147 GTA, ma perché fanno le cose sempre ad minchiam?
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Dicembre 01, 2006, 00:33:55 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Non ve lo lascio dire assolutamente. Ho una 145 1.6 TS 120 cv e nelle curve strette,con il motore in coppia,bisogna dosare bene perchè i pattinamenti sono "furiosi"-.--.
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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vatanen |
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Dicembre 01, 2006, 00:49:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Non ve lo lascio dire assolutamente. Ho una 145 1.6 TS 120 cv e nelle curve strette,con il motore in coppia,bisogna dosare bene perchè i pattinamenti sono "furiosi"-.--.
la 145 non è la 147 e comunque bisogna dosare il gas oltre che guidare in modo da trovarsi con le ruote più dritte possibile,il prima possibile.l'autobloccante non fa miracoli può aiutare in qualche tornante a chiudere la curva senza dubbi,ma quanto spesso si fanno tornanti?sopra i 60-70 all'ora non se ne sente il bisogno con 150 cv addormentati,è una chicca più per questioni di marketing che non altro.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Dicembre 01, 2006, 00:59:43 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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la 145 non è la 147 e comunque bisogna dosare il gas oltre che guidare in modo da trovarsi con le ruote più dritte possibile,il prima possibile.l'autobloccante non fa miracoli può aiutare in qualche tornante a chiudere la curva senza dubbi,ma quanto spesso si fanno tornanti?sopra i 60-70 all'ora non se ne sente il bisogno con 150 cv addormentati,è una chicca più per questioni di marketing che non altro.
vatanen, non definirei addormentati i 150cv di un diesel su una segmento C, soprattutto quando entra in coppia e hai le ruote un pò sterzate..disattivando l'esp la sgommata è assicurata. Di pure che non ha allungo, che fa sgran sgran che puzza, però dire che è addormentata...
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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