|
851 Visitatori + 0 Utenti = 851
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:28:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A leggere il driven di evo sembra proprio che la 147q2 abbia alcuni dei caratteri dinamici che tanto sono apprezzati da molti appassionati.
In sostanza dicono che c'è tanta + trazione in uscita di curva, tale da annullare (o x lo meno ridimensionare parecchio) il sottosterzo, confermano l'ottima tenuta di strada, e dicono anche che il retrotreno tende ad allargare un pò quando si tirano le staccate fin dentro le curve, conferendo un'ottima agilità ed è facile controllarlo con il gas in accelerazione dopo il punto di corda. Peccato che non ci siano dei tempi in pista da confrontare con quelli senza differenziale, e soprattutto con altre concorrenti + "giovani", ho l'impressione che ne vedremmo delle belle. Che ne pensate?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:30:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi hai anticipato, sembra essere molto interessante! Non ricordo il prezzo ma se dovessi comprare un turbodiesel di quel genere ci penserei seriamente, magari con carrozzeria proprio rossa! Se volevano destare nuovo interesse sulla macchina, da parte mia ci sono sicuramente riusciti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:34:01 pm |
|
Se volevano destare nuovo interesse sulla macchina, da parte mia ci sono sicuramente riusciti!
già...ma un differenziale desta interesse solo sugli appassionati, il "resto del mondo" potrebbe interessarsene solo in seguito ad una prepotente ed efficace campagna di marketing
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 30, 2006, 14:40:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
già...ma un differenziale desta interesse solo sugli appassionati, il "resto del mondo" potrebbe interessarsene solo in seguito ad una prepotente ed efficace campagna di marketing E il "resto del mondo" che magari lo vorrebbe anche sulle versioni a benza?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:41:03 pm |
|
E il "resto del mondo" che magari lo vorrebbe anche sulle versioni a benza? ancora non mi hanno nominato Amministratore Delegato
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:53:57 pm |
|
quello che non ho ben capito dalla prova è se la ritengono poco stabile (x via della maggior agilità data anche dal retrotreno che aiuta a chiudere le curve) o è comunque ben piantata x strada
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2006, 14:59:34 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
E il "resto del mondo" che magari lo vorrebbe anche sulle versioni a benza? non penso ne vendano
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2006, 15:03:45 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Mah, il Torsen per i 15kgm del 1.6 TSpark mi pare che abbia poco senso... di 147 2.0 TS penso ne vendano se va bene 5 all'anno, il 3.2 non è più in produzione... il Q2 avrebbe senso sulla 159 3.2 a trazione anteriore, spero che quando l'anno prossimo uscirà ce l'abbia almeno come optional...se no la coppia dei benzina non giustifica l'investimento IMHO
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2006, 15:07:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
sempre dei geni in alfa , sono arrivati giusto 3 anni in ritardo per mettere questa chicceria sulla GTA e farne così l'arma definitiva , la miglior hatchback sportiva di sempre. Autodelta in Uk l'ha fatto , ha pompato a 3.7 il budellone ed ancora adesso Clarkson di Tg sta godendo al pensiero di cotanta magnificenza. No , LORO , hanno pensato bene di pensionare la Gta e di mettere sul mercato quelle balene oscene di 159-brera e spider , di dare alla luce l'aborto spontaneo della Gt e di castrarla ulteriormente relegandola al solo diesel . alla luce di ciò : SI MERITANO DI FALLIRE !!! MANAGEMENT in miniera a scavare zolfo con le unghie !!! FALLIRE DOVETE !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2006, 15:13:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
già...ma un differenziale desta interesse solo sugli appassionati, il "resto del mondo" potrebbe interessarsene solo in seguito ad una prepotente ed efficace campagna di marketing Su questo hai pienamente ragione, ma se la supportassero con una adeguata pubblicità potrebbero anche avere un discreto successo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2006, 15:19:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 30, 2006, 15:21:10 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
sempre dei geni in alfa , sono arrivati giusto 3 anni in ritardo per mettere questa chicceria sulla GTA e farne così l'arma definitiva , la miglior hatchback sportiva di sempre. Autodelta in Uk l'ha fatto , ha pompato a 3.7 il budellone ed ancora adesso Clarkson di Tg sta godendo al pensiero di cotanta magnificenza. No , LORO , hanno pensato bene di pensionare la Gta e di mettere sul mercato quelle balene oscene di 159-brera e spider , di dare alla luce l'aborto spontaneo della Gt e di castrarla ulteriormente relegandola al solo diesel . alla luce di ciò : SI MERITANO DI FALLIRE !!! MANAGEMENT in miniera a scavare zolfo con le unghie !!! FALLIRE DOVETE !!! il Q2 fu sviluppato proprio per e sulla 147GTA; fu il vecchio management ad abortirlo, il nuovo che l'ha riesumato, merita invece un plauso. Si si grazie, troppo gentili ... cmq se avete altre richieste, vedrò di accontentarvi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 30, 2006, 15:23:17 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Su questo hai pienamente ragione, ma se la supportassero con una adeguata pubblicità potrebbero anche avere un discreto successo Esatto, una bella prova comparativa con e senza questo differenziale, potrebbe essere una pubblicità ben fatta Cmq mi paicerebbe anche vedere quanta trazione ha in più su terreni viscidi tipo neve ... scommettiam oche una 147 Q2 con delle invernali seire 185/65 R15 ottiene risultati no ntorppo distanti da molti SUV?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|