Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

.

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 21:06:36
se bmw chiama...iudex risponde  ;D ;D ;D cmq vista l'ora in cui è arrivato Cava ce la facevi ;)

ma domani il raduno persiste sulle tribune dell'ascari!  ;D

Homer

Hai ragione ;) provvedo per alcune...(sempre da sx a dx)

Vatanen e Dogui

&re@ e figlia

dogui(di schiena), lupo, raven, mastiff

Raven che sbava sull'ex-suo Cocco

Kaos, Cordy(dietro) e Claudia "Raven", Francesca "Kaos", perdonoperdonononmiricordoilnome "Vatanen", Monica "ChB", Sara e sig.ra (idemcomesopra  :-[ :-[) "&re@"
(si chiama Roberta, n.d. &re@)

Jag, Cavaliere, Vatanen, Raven, in piedi Lothar, ChB, Alura. Davanti di schiena Mastiff, Lupo, Dogui

oltre a quelli della foto precedente in piedi in fondo &re@ e a fianco ale85

Gli altri si dovrebbero riconoscere tutti...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 21:19:58
Hai ragione ;) provvedo per alcune...(sempre da sx a dx)

Vatanen e Dogui

&re@ e figlia

dogui(di schiena), lupo, raven, mastiff

Raven che sbava sull'ex-suo Cocco

Kaos, Cordy(dietro) e Claudia "Raven", Francesca "Kaos", perdonoperdonononmiricordoilnome "Vatanen", Monica "ChB", Sara e sig.ra (idemcomesopra  :-[ :-[) "&re@"

Jag, Cavaliere, Vatanen, Raven, in piedi Lothar, ChB, Alura. Davanti di schiena Mastiff, Lupo, Dogui

oltre a quelli della foto precedente in piedi in fondo &re@ e a fianco ale85

Gli altri si dovrebbero riconoscere tutti...
grazie mille :D

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: Lupo il Aprile 01, 2006, 21:26:46
;D ;D ;D ::) ::) ::)

eh lo so..è un raduno junior...le patakke non si smuovono più dalla poltrona..

::) ::) ::) ;D ;D ;D

am1

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

lou

Complimenti per la riuscita del raduno. Certo il tempo non era bello ma vedo che non pioveva, che è la cosa più importante.  :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

domani mi sarebbe molto piaciuto venire ma di km per oggi ne ho fatti abbastanza ;)

.

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 21:54:09
domani mi sarebbe molto piaciuto venire ma di km per oggi ne ho fatti abbastanza ;)

Tra l'altro, il concessionario ha rilanciato..4 pass paddock e parcheggio interno!!

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 01, 2006, 21:55:34
Tra l'altro, il concessionario ha rilanciato..4 pass paddock e parcheggio interno!!

:-\ :-\ :-\

.

Lupo

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 21:57:20
:-\ :-\ :-\
acchiappi un bel trenino al mattino, in modo da arrivare in centrale alle 11, ti passo a prendere e direttamente di traverso ci dirigiamo a Monza...  ;) ;) ;)

kaos

AHAHAHAHA
bellissime le foto del cofano disallineato della A4 di ChB
adesso possiamo trapanarlo a vita
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

bella giornata anche per me,ottima compagnia buon vino e buon pranzo,non abbondante ma dai gusti nuovi!!inoltre ho guidato la mx5 che mi ha piacevolemente sorpreso,non avevo mai guidato auto con rapporto carreggiata-baricentro tanto alto...l prox volta però te la maltratto nello stretto luca,oggi il traffico ti ha salvato.. ;D ;D

però c'è un però,la mia 306 dopo i maltrattamenti di lupo e raven va da schifo,vibra in maniera clamorosa..credo siano proprio le candele andate(hanno 45.000 km  ::) ),nel tornare a casa la sentivo fiacca ho piantato un bel tirone e in quarta non ha superato i 7000 rpm,mentre solitamente il limitatore lo vede subito...domani cambio candele e poi incrocio le dita,se sono le bobine devo spararmi.. :'(

n.b. scherzavo sui maltrattamenti,è da venerdì scorso che quotidianamente va sempre peggio a vibrazioni
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.