1155 Visitatori + 1 Utente = 1156

Crazy
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (191 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (28 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (5 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (209 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3395 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (3 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10 Vai Giù Stampa
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Novembre 08, 2005, 18:02:44 pm
Visitatore, , posts


Per la frenata, prego montare sulla Golf i 195/60-14 dell'87 e poi rifare la prova.

Perchè scusa?

Un auto è un pacchetto di oggetti dal motore al cambio al telaio ecc ecc

Se è nata cosi è nata cosi , anche io potrei dire di smontare i 6 airbag , le lucette di cortesia , l'antirombo ecc ecc solo perchè il biturbo non le ha....
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 08, 2005, 18:08:29 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Novembre 08, 2005, 18:11:14 pm
Visitatore, , posts
Non sono d'accordo.  nessuno, che abbia cara la èpropria pelle, guiderebbe una macchina dell'87 con le gomme originali.   

A te mica nessuno ti costringerebbe ad usare la super rossa su una golf catalitica, no?

Mi sa che hai toppato alla grande.  Probabilmente sapendo già da prima che vespaio avresti suscitato....

Ma io intendo le misure e il modello  mica la gomma vecchia che so anche io che in 20 anni diventano di marmo.

Solo non vedo perchè una golf nata con le sue gomem deve montare un modello diverso.
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 08, 2005, 18:18:39 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 08, 2005, 18:20:36 pm
Visitatore, , posts
Per la frenata, prego montare sulla Golf i 195/60-14 dell'87 e poi rifare la prova.

Frena un cazzo lo stesso....io sulla Golf II avevo le 185/60 R 14.....ma con i dischi e i tamburi dimensionati per i cerchi da 13" (e anche meno...essendo per vetture senza ABS) la frenata faceva cacare comunque

Idem il GTV non brilla (un pò anche per l'impianto datato...provedderò a breve)...pur avendo degli enormi (per l'epoca) 195/60 R 15...
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 19:35:55 pm
Utente standard, V12, 3866 posts

che poi perchè??

venite tutti in ditta che organizziamo un breve tests  Tongue
Si ma devo ancora capire se sei un dipendente Lamborghini o un esterno di chissà quale azienda  Huh
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 19:36:58 pm
Utente standard, V12, 3866 posts
Comunque, a me 'sti tre ferri piacciono tutti.
Non li vedo in reale competizione (cioè, non credo che un potenziale acquirente possa essere indeciso fra un'M6, una Vipera e un Gallardo, sono tre macchine molto diverse secondo me).
Piuttosto, non capisco perché Gabri si meravigliasse quando gli ho detto che con la moto stavo tranquillamente attaccato a una Gallardo in accelerazione. Uno 0-100 in 4"4 lo fa quasi qualsiasi seicento. Lo 0-200 in 15"4 sarebbe una prestazione mediocre per una moto minimamente sportiva.
Oh, senza nulla togliere al Gagliardo, che rimane un gran bel ferro eh... magari avercelo...
Ma se non so nemmeno che moto hai Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 19:39:21 pm
Utente standard, V12, 3866 posts
E che c'entra? La potenza finale è la stessa...
Cosa mi tocca leggere.......... Lips Sealed Roll Eyes
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 19:41:21 pm
Utente standard, V12, 3866 posts
ma la gallardo costa molto di più è 4wd e motore post, è in alluminio è molto più "pregiata".

COmunque una Gallardo se ad hockeneim può scendere di almeno 2 secondi al giro almeno almeno.
Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale.
« Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 19:43:52 pm da Gabri343 »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 08, 2005, 19:57:32 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale.

hockheneim è dotata di rettilinei lunghi anche senza avere curvoni da pelo è comunque veloce!!non ci sono curve da prima marcia dove una tp sarebbe realmente svantaggiata....mi sembra strano che la M6 non arrivi al limitatore,per caso c'è scritto da qualche parte???

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 08, 2005, 20:01:09 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale.

Si ma che palle... se la pista è troppo lenta è svantaggiata perchè la carrozzeria è fucsia, se la pista è troppo veloce la radica della plancia alza il baricentro... Per come la vedo io non c'è minimamente da stupirsi del risultato, la M6, per quanto efficace, è pur sempre un grosso coupè pesante e relativamente alto, dotato di una meccanica da urlo. La Gallardo, sarà pure integrale o meno, ma è pur sempre una supercar bassa e progettata sin dall'inizio per certe prestazioni... Io direi che la prova della M6 è comunque positiva visto che ha preso solo 2" Tongue

Aggiungo che, se la prova in pista non ti convince, si può sempre parlare del risultato nella prova di slalom, oppure i coni erano tanto vicini da obbligare il cassapancone a fare manovra per girarci attorno? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
« Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 20:02:57 pm da Miki Biasion »

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 08, 2005, 20:12:40 pm
Visitatore, , posts
Cosa mi tocca leggere.......... Lips Sealed Roll Eyes

Fammi sentire... cosa ti tocca leggere?? lo sai che l'accelerazione è funzione della potenza e non altro, si?
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 20:18:27 pm
Utente standard, V12, 3866 posts
Fammi sentire... cosa ti tocca leggere?? lo sai che l'accelerazione è funzione della potenza e non altro, si?

L'Iveco Turbostar ha 500 cv come la Viper, vediamo se adesso capisci........
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 08, 2005, 20:19:55 pm
Visitatore, , posts
L'Iveco Turbostar ha 500 cv come la Viper, vediamo se adesso capisci........

Bene monta il motore di un turbostar su di unmezzo che pesi nel complesso 1500Kg e vediamo che succede.... poi vediamo se capisci tu...
Email  Loggato 
   Re: Sport Auto M6/Gallardo/SRT-10 comparison   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Novembre 08, 2005, 20:22:19 pm
Utente standard, V12, 3866 posts
Si ma che palle... se la pista è troppo lenta è svantaggiata perchè la carrozzeria è fucsia, se la pista è troppo veloce la radica della plancia alza il baricentro... Per come la vedo io non c'è minimamente da stupirsi del risultato, la M6, per quanto efficace, è pur sempre un grosso coupè pesante e relativamente alto, dotato di una meccanica da urlo. La Gallardo, sarà pure integrale o meno, ma è pur sempre una supercar bassa e progettata sin dall'inizio per certe prestazioni... Io direi che la prova della M6 è comunque positiva visto che ha preso solo 2" Tongue

Aggiungo che, se la prova in pista non ti convince, si può sempre parlare del risultato nella prova di slalom, oppure i coni erano tanto vicini da obbligare il cassapancone a fare manovra per girarci attorno? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Ma perchè invece di sparare minchiate non ti documenti prima di scrivere? Adesso ti riporto le velocità raggiunte nel corto di Hockenheim così mi spieghi tu se questa è una pista veloce o lenta:
Gallardo-Viper

Round time   1.11,8 min   1.14,9 min
Nordkurve   124 Km/h (1,15g)   118 Km/h (1,05g)
Ausg. Querspange   83 Km/h (1,1g)   82 Km/h (1,15g)
Sachskurve   86 Km/h (1,25g)   83 Km/h (1,25g)
Opelkurve   113 Km/h (1,15g)   103 Km/h (1,1g)
Goal Straight Line   201 Km/h   193 Km/h

E poi vi meravigliate se uno risponde male Angry Angry Angry
 
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 37 queries.