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493 Visitatori + 1 Utente = 494
Crazy
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monnezza |
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Novembre 08, 2005, 18:02:44 pm |
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Per la frenata, prego montare sulla Golf i 195/60-14 dell'87 e poi rifare la prova.
Perchè scusa? Un auto è un pacchetto di oggetti dal motore al cambio al telaio ecc ecc Se è nata cosi è nata cosi , anche io potrei dire di smontare i 6 airbag , le lucette di cortesia , l'antirombo ecc ecc solo perchè il biturbo non le ha....
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Loggato
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monnezza |
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Novembre 08, 2005, 18:11:14 pm |
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Non sono d'accordo. nessuno, che abbia cara la èpropria pelle, guiderebbe una macchina dell'87 con le gomme originali.
A te mica nessuno ti costringerebbe ad usare la super rossa su una golf catalitica, no?
Mi sa che hai toppato alla grande. Probabilmente sapendo già da prima che vespaio avresti suscitato....
Ma io intendo le misure e il modello mica la gomma vecchia che so anche io che in 20 anni diventano di marmo. Solo non vedo perchè una golf nata con le sue gomem deve montare un modello diverso.
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Loggato
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diabolik82 |
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Novembre 08, 2005, 18:20:36 pm |
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Per la frenata, prego montare sulla Golf i 195/60-14 dell'87 e poi rifare la prova.
Frena un cazzo lo stesso....io sulla Golf II avevo le 185/60 R 14.....ma con i dischi e i tamburi dimensionati per i cerchi da 13" (e anche meno...essendo per vetture senza ABS) la frenata faceva cacare comunque Idem il GTV non brilla (un pò anche per l'impianto datato...provedderò a breve)...pur avendo degli enormi (per l'epoca) 195/60 R 15...
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ChS |
///M Power |
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Novembre 08, 2005, 19:36:58 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
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Comunque, a me 'sti tre ferri piacciono tutti. Non li vedo in reale competizione (cioè, non credo che un potenziale acquirente possa essere indeciso fra un'M6, una Vipera e un Gallardo, sono tre macchine molto diverse secondo me). Piuttosto, non capisco perché Gabri si meravigliasse quando gli ho detto che con la moto stavo tranquillamente attaccato a una Gallardo in accelerazione. Uno 0-100 in 4"4 lo fa quasi qualsiasi seicento. Lo 0-200 in 15"4 sarebbe una prestazione mediocre per una moto minimamente sportiva. Oh, senza nulla togliere al Gagliardo, che rimane un gran bel ferro eh... magari avercelo...
Ma se non so nemmeno che moto hai
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 08, 2005, 19:41:21 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
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ma la gallardo costa molto di più è 4wd e motore post, è in alluminio è molto più "pregiata".
COmunque una Gallardo se ad hockeneim può scendere di almeno 2 secondi al giro almeno almeno.
Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale. « Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 19:43:52 pm da Gabri343 »
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 08, 2005, 19:57:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale.
hockheneim è dotata di rettilinei lunghi anche senza avere curvoni da pelo è comunque veloce!!non ci sono curve da prima marcia dove una tp sarebbe realmente svantaggiata....mi sembra strano che la M6 non arrivi al limitatore,per caso c'è scritto da qualche parte???
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Novembre 08, 2005, 20:01:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Intanto quella pista è pittosto lenta percui una 4wd è parecchio avantaggiata, la vorrei vedere su una pista più veloce. Due secondi mi sembrano una montagna, a meno che la nuova Gallardo non abbia 50 cv veri in più della normale.
Si ma che palle... se la pista è troppo lenta è svantaggiata perchè la carrozzeria è fucsia, se la pista è troppo veloce la radica della plancia alza il baricentro... Per come la vedo io non c'è minimamente da stupirsi del risultato, la M6, per quanto efficace, è pur sempre un grosso coupè pesante e relativamente alto, dotato di una meccanica da urlo. La Gallardo, sarà pure integrale o meno, ma è pur sempre una supercar bassa e progettata sin dall'inizio per certe prestazioni... Io direi che la prova della M6 è comunque positiva visto che ha preso solo 2" Aggiungo che, se la prova in pista non ti convince, si può sempre parlare del risultato nella prova di slalom, oppure i coni erano tanto vicini da obbligare il cassapancone a fare manovra per girarci attorno? « Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 20:02:57 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 08, 2005, 20:18:27 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
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Fammi sentire... cosa ti tocca leggere?? lo sai che l'accelerazione è funzione della potenza e non altro, si?
L'Iveco Turbostar ha 500 cv come la Viper, vediamo se adesso capisci........
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Loggato
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alberto |
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Novembre 08, 2005, 20:19:55 pm |
Visitatore, , posts |
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L'Iveco Turbostar ha 500 cv come la Viper, vediamo se adesso capisci........
Bene monta il motore di un turbostar su di unmezzo che pesi nel complesso 1500Kg e vediamo che succede.... poi vediamo se capisci tu...
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Novembre 08, 2005, 20:22:19 pm |
Utente standard, V12, 3866 posts |
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Si ma che palle... se la pista è troppo lenta è svantaggiata perchè la carrozzeria è fucsia, se la pista è troppo veloce la radica della plancia alza il baricentro... Per come la vedo io non c'è minimamente da stupirsi del risultato, la M6, per quanto efficace, è pur sempre un grosso coupè pesante e relativamente alto, dotato di una meccanica da urlo. La Gallardo, sarà pure integrale o meno, ma è pur sempre una supercar bassa e progettata sin dall'inizio per certe prestazioni... Io direi che la prova della M6 è comunque positiva visto che ha preso solo 2" Aggiungo che, se la prova in pista non ti convince, si può sempre parlare del risultato nella prova di slalom, oppure i coni erano tanto vicini da obbligare il cassapancone a fare manovra per girarci attorno? Ma perchè invece di sparare minchiate non ti documenti prima di scrivere? Adesso ti riporto le velocità raggiunte nel corto di Hockenheim così mi spieghi tu se questa è una pista veloce o lenta: Gallardo-Viper Round time 1.11,8 min 1.14,9 min Nordkurve 124 Km/h (1,15g) 118 Km/h (1,05g) Ausg. Querspange 83 Km/h (1,1g) 82 Km/h (1,15g) Sachskurve 86 Km/h (1,25g) 83 Km/h (1,25g) Opelkurve 113 Km/h (1,15g) 103 Km/h (1,1g) Goal Straight Line 201 Km/h 193 Km/h E poi vi meravigliate se uno risponde male
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Loggato
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